Autore |
Topic: Black aut anche a elifover ?????? (letto 714 volte) |
|
oinos
Novizio

|
 |
Black aut anche a elifover ??????
« Data del post: 09/29/03 alle ore 08:19:59 » |
Riporta Modifica
|
che succede ? stop ai messaggi è CADUTO UN ALBERO SUL SITO ??SIC dal 25 corr nessun post nuovo ti connetti in orari normali e non vedi utenti per non parlare della CHAT ................mai nessuno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!................... Eppure non mancano argomenti .....controcampo di ieri sera ove ELI era "tres agreable" e pure "sale e pepe " ...rispondeva a tono a tutti insomma poi CARABINIERI ....imminente ...la nuova grafica del sito ......Bellissima ect tutto è stimolante ..interessante . ...........originale eppure ...........NULLA ..........PER 4 GG BOH     ?? MATTAI E IVAN è NORMALE? a me non pare non è che poco ...alla volta il forum rischia di morire? parliamone un saluto a tutti , in particolare ai nuovi collaboratori e come sempre l'auspicio è uno solo FORZA ELI oinos
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: Black aut anche a elifover ??????
« Rispondi #1 Data del post: 09/29/03 alle ore 09:44:40 » |
Riporta Modifica
|
caro oinos, io dovrò assentarmi per una settimana, gli aggiornamenti tornerò ad effettuarli tra sette giorni quindi. in arrivo ci sono altri video e altro materiale (daniela, dove sei ). ma, oinos, tu non sai cosa io e mattia stiamo preparando.... se tutto va bene, ci sarà una gradita (e sono sicuro che lo sarà) sorpresa per tutti e nei miei progetti ci sarebbe la volontà di farne un appuntamento fisso.... se tutto va per il verso giusto, non è facile ma nemmeno impossibile. il forum è la risorsa primaria della comunità dedicata a eli, quindi se dovesse "morire" (il forum), sarebbe l'ultima cosa del sito che morirà. La sua "morte" dipende esclusivamente dai suoi frequentatori, tieni presente che questo è un forum a tema (è il tema è solo uno), non ci sono tanti e svariati argomenti su cui discutere o comunque non si tratta di un forum allargato a chissà quante showgirls. gli aggiornamenti proseguono, giusto ieri ho uploadato altri due video... che dire, andiamo avanti e appena ci viene qualche ideuzza cerchiamo di metterla in pratica. Preparatevi tutti perchè ci sarà bisogno del vostro "aiuto".... eheheheheheheheh.....shhh...silenzio...top secret!
|
« Ultima modifica: 09/29/03 alle ore 09:57:58 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 09/29/03 alle ore 09:55:10 » |
Riporta Modifica
|
a cosa ti riferisci con "nuova grafica del sito"?
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 09/29/03 alle ore 11:44:08 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/29/03 alle ore 09:44:40, Ivan ha scritto:in arrivo ci sono altri video e altro materiale (daniela, dove sei ) |
| Daniela è ancora sotto l'effetto del black-out, possibile che in Sicilia ci siano ancora problemi? Ahhh questa Italia
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 09/29/03 alle ore 18:32:54 » |
Riporta Modifica
|
Io adesso ci sono, Questi ultimi giorni ho avuto dei problemi e non avendo tempo sono solo venuto a vedere se qualcuno scriveva ma non ho trovato nulla, adesso però và un pò meglio, èun pò di tempo che non posso nemmeno seguire Eli su controcampo che tragedia!! che palle la scuola!!!!!
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
Danielaca
Visitatore

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 09/29/03 alle ore 18:33:36 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Ivan ci sono....tranquillo....ora ti mando altro materiale....(allora vi servo a qualcosa )
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 09/29/03 alle ore 21:19:55 » |
Riporta Modifica
|
ma certo che ci servi!
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 09/29/03 alle ore 22:13:43 » |
Riporta Modifica
|
hai ragione oinos anche io ho notato che questi giorni non scriveva nessuno..... pensavo foste tutti in sardegna a mangiare la crostata di albicocche che fa la mamma di ely
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
oinos
Novizio

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 09/29/03 alle ore 22:49:01 » |
Riporta Modifica
|
Ho sempre detto che MARCO imperatore romano è un genio. xchè non prenderlo sul serio andare in sardegna a mangiare la crostata dalla mamma di ELI ......è un po difficile .. romperebbe pure --wow Invece trovarci da qualche parte della pensiola per parlare del forum ...di eli....dei contorni e dintorni di questo sito e altri siti ....... scambiare opinioni .....non sarebbe --a mio avviso male .. L'interessata non verra' ma ....... ........................ un pensierino dovrà ben farlo ..............................insomma ............. MATTIA TU SEI IL CAPO CARISMATICO DA TUTTI RICONOSCIUTO PER LE TUE CAPACITA' ORGANIZZATIVE CHE NE DICI? E GLI ALTRI CHE NE DICONO? E' UNA BUFALA oppure .......... ...e visto che la ELI LEGGE I MESSAGGI ...così almeno dicono Mattia e Ivan .....vedra' che le vogliamo sempre + bene FORZA ELI OINOS
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 09/30/03 alle ore 11:55:06 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/29/03 alle ore 22:49:01, oinos ha scritto:Invece trovarci da qualche parte della pensiola per parlare del forum, di Eli, dei contorni e dintorni di questo sito e altri siti, scambiare opinioni. Non sarebbe a mio avviso male L'interessata non verra' ma un pensierino dovrà ben farlo... insomma... MATTIA TU SEI IL CAPO CARISMATICO DA TUTTI RICONOSCIUTO PER LE TUE CAPACITA' ORGANIZZATIVE CHE NE DICI? |
| Che ne dico? Che sarebbe un bel po difficilotto... L'italia non è proprio piccola, credo sarebbe difficile raggiungere un punto in comune per un ritrovo. Inoltre se si aggiunge la presenza di Eli da difficilotto diventa impossibile realizzare il progetto Mi sarebbe sempre piaciuto organizzare un ritrovo.. Ci si puo pensare ma torno a dire che sarà molto difficile.
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 10/01/03 alle ore 10:07:43 » |
Riporta Modifica
|
mai dire mai, soprattutto se l'incontro puo' avvenire a milano... alla mia richiesta di aiuto c'e' una risposta affermativa...caro mattia, questo significa che penso di poter avere l'email che cercavo o aiuti che ci possano portare alla meta. saluti a tutti dall'egitto... ciaociao
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 10/01/03 alle ore 18:46:02 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/01/03 alle ore 10:07:43, Ivan ha scritto:mai dire mai, soprattutto se l'incontro puo' avvenire a milano... alla mia richiesta di aiuto c'e' una risposta affermativa...caro mattia, questo significa che penso di poter avere l'email che cercavo o aiuti che ci possano portare alla meta. saluti a tutti dall'egitto... ciaociao |
| Sei in Egitto? Allora pensa a divertirti.. Che ci fai ancora tra noi..
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 10/01/03 alle ore 22:29:20 » |
Riporta Modifica
|
mmmmmmmmm..... parlate per enigmi cosa state preparando ma come dice la gialappa's lo scopriremo solo vivendo
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
WG
Visitatore

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 10/02/03 alle ore 10:15:35 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Milanooo? ? ? Wow!!!
|
« Ultima modifica: 10/02/03 alle ore 10:16:17 by WG » |
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 10/02/03 alle ore 23:51:09 » |
Riporta Modifica
|
W DANIELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
|
Loggato |
|
|
|
|