Autore |
Topic: Mancanza di Eli (letto 211 volte) |
|
ShinGetteR
Nuovo arrivato

"ShinGettaRobot G"
|
 |
Mancanza di Eli
« Data del post: 09/20/03 alle ore 11:23:37 » |
Riporta Modifica
|
Ma come mai Elisabetta non ha più scritto su questo forum? Un tempo lo faceva. Mancato interesse per i fans....troppi impegni o altro? Ps:non voglio creare polemiche, voglio solo sapere qualche parere. Ciao a tutti.
|
« Ultima modifica: 09/20/03 alle ore 11:24:50 by ShinGetteR » |
Loggato |
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
Re: Mancanza di Eli
« Rispondi #1 Data del post: 09/20/03 alle ore 14:33:55 » |
Riporta Modifica
|
Sinceramente non lo so perchè... molti direbbero che lei ha così tanti impegni che non può però, non ci vuole tanto a scrivere un qualcosa ai propri fans(comunque nemmeno io voglio creare una polemica, per carità!!!). Spero che però prima o poi si faccia viva, per farci felici tutti(basterebbe poco)...
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 09/20/03 alle ore 15:22:13 » |
Riporta Modifica
|
sono convinto che non sia importante che eli scriva su questo forum...credo sia molto più importante che lei lo legga, che si faccia un giro ogni tanto e che legga ciò che i fans pensano e come continuino a supportarla in tutto ciò che fa, con disinteressato amore verso quella splendida ragazza che è. punto. (credo che comunque non si faccia viva per mancanza di tempo, non si tratta di quei cinque minuti che ci vogliono per scrivere, semplicemente di tutte le cose che ruotano attorno al suo modo di vita...prob esce spesso la sera, viaggia in continuazione per lavoro, sarà stanca, prob usa pochissimo il computer e internet...ci sono tante cose che ruotano attorno alla vita di ognuno di noi)... eli ci è vicina quanto noi siamo vicini a lei (ne sono certo)... ciao eli!
|
|
Loggato |
|
|
|
oinos
Novizio

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 09/20/03 alle ore 15:53:38 » |
Riporta Modifica
|
.........ANCHE IO VOGLIO ESPRIMERE UN PARERE SENZ A OMBRE DI POLEMICHE E SENZA VOLER GIUDICARE NESSUNO. MI DIVENTA UN PO'   IFFICILE SEGUIRE IL DISCORSO DI IVAN . un conto sono le intenzioni virtuali ..un conto sono i dati di fatto ..... non discuto che ELI CI SIA VICINA ..ci mancherebbe . siamo suoi fans ... MA COME SI CONCRETTIZZA QUESTO ? E' OVVIO CHE E' SUPERIMPEGNATA .....CHE IL GENERE DI VITA' COINVOLGE PROBLEMATICHE BEN PIU' RILEVANTI .....HA SCELTO LEI .................... E in questa inevitabile " FRENESIA DI IMPEGNI" un piccolo ..piccolo spazio deve essere dedicato a chi le vuole bene sul piano artistico e professionale . es una risposta ai numerosi e sentiti auguri di compleanno non è questione di quantità di tempo ...... ..e solo questione di qualità del tempo......... non è che cali l'interesse verso ELI ..OVVIO CAMBIA IL MODO IN CUI UNO SI INTERESSA ....cìè il rischio .insomma di un sito interessantissimo .bellissimo ..... e .... freddo xchè meno umano ma e' solo una mia opinabilissima opinione pertanto ............cosa ne pensate? per il resto ..come sempre..come tutti FORZA ELI
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
caro oinos
« Rispondi #4 Data del post: 09/21/03 alle ore 12:17:24 » |
Riporta Modifica
|
caro oinos, non mi sento di darti torto, nel senso che capisco cosa vuoi dire. a tal proposito mi viene in mente l'esempio di martina stella che ha affidato la sua presenza sul web ad un gruppo di suoi fans che le hanno fatto il sito (eli si è affidata ad uno studio "ufficiale" e martina è molto più vicina ai suoi fans (sicuramente è anche molto meno impegnata di eli). resta comunque molto apprezzabile la sua vicinanza con i fans anche via web (e credo che martina sia una ragazza intelligente). eli pecca un pò in queste cose, facendo questo tipo di raffronti...d'altronde mi chiedo...dobbiamo fucilarla? resto convinto che in qualità di fans dovremmo andare dritti per la nostra strada senza chiedere nulla in cambio ad eli.... MA... MA...una cosetta ci sarebbe che mi frulla in testa... ...e forse non è nemmeno troppo difficile da realizzare vista la simpatia che eli ha per eliforever. devo parlarne con mattia e sono sicuro che se ci riusciamo sarà una cosa magnifica (naturalmente sarà un'occasione per far "intervenire" tutti voi che frequentate il forum). notizie a tempo debito, visto che si tratta ancora di un'idea...comunque mi sto già interessando di muovere i primi passi... scusa le frasi un pò criptiche ma ancora non rivelo niente per scaramanzia! ciaociao!
|
|
Loggato |
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 09/21/03 alle ore 18:48:46 » |
Riporta Modifica
|
Che bello un'altra novità!!! Comunque ritornando al discorso di prima, sono sicuro che Eli se non ci fa visita ha i suoi buonissimi motivi... Io come suo fan però sarei non felice, ma di più, se lei si facesse sentire in questo bellissimo forum... A proposito Ivan, quell'idea non tenercela troppo nascosta ciao a tutti
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
ShinGetteR
Nuovo arrivato

"ShinGettaRobot G"
|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 09/21/03 alle ore 21:08:25 » |
Riporta Modifica
|
Beh un periodo c'è stato in cui Eli si faceva sentire ed era corrisposto, mi sembra, quando faceva la Velina,dopo che si era incontrata con un vostro ex collaboratore. Ma sai sono convinto che il tempo ...almeno 5 minuti ce l'abbia per scrivere. D'altro canto una delle sue passioni è stare in casa a mangiare il gelato. Basterebbe un portatile e via....www.eliforever.com. Però tra il dire e il fare.... Forza Elisabetta fatti viva.
|
|
Loggato |
|
|
|
|