Autore |
Topic: Nuovo materiale (letto 224 volte) |
|
Danielaca
Visitatore

|
ragazzi ho dato un sacco di materiale ad ivan spero aggiorni presto .....fatemi sapere se siete soddisfatti dalle mia collaborazione... ...fate i gentil'uomini con una povera fanciulla
|
« Ultima modifica: 09/16/03 alle ore 19:09:32 by Mattia » |
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: Nuovo materiale
« Rispondi #1 Data del post: 09/16/03 alle ore 19:29:14 » |
Riporta Modifica
|
cara daniela, sono molto indaffarato ma credo di riuscire in tempi brevi ad uploadare tutto...scusate ragazzi ma ho del alvoro urgente da svolgere. intanto vi annuncio che tra poco saranno disponibili anche diversi video del buon WG. ciao daniela e ciao a tutti!
|
|
Loggato |
|
|
|
leomas
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 09/16/03 alle ore 20:46:27 » |
Riporta Modifica
|
grazie ragazzi del lavoro che fate....
|
|
Loggato |
Ci vuole un minuto per notare una persona molto speciale Un'ora per apprezzarla Un giorno per amarla Poi tutta una vita per dimenticarla
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 09/16/03 alle ore 21:46:55 » |
Riporta Modifica
|
Mi piacciono mi piacciono, te lo dico gia prima di vederle, ne sono sicuro !!!! ciao a tutti
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
oinos
Novizio

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 09/17/03 alle ore 08:24:14 » |
Riporta Modifica
|
bravissimi anche da parte mia oinos
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Il 09/16/03 alle ore 19:29:14, Ivan ha scritto: intanto vi annuncio che tra poco saranno disponibili anche diversi video del buon WG. ciao daniela e ciao a tutti! |
| Confermo
|
|
Loggato |
|
|
|
|