Autore |
Topic: AUGURIIIII (letto 137 volte) |
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
aguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii elyyyyyyyyyyyy smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack 25 bacettini .... 1 per ogni anno che compi Marco Ulpio Traiano Imperatore dei Romani
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
Re: AUGURIIIII
« Rispondi #1 Data del post: 09/12/03 alle ore 00:52:54 » |
Riporta Modifica
|
Augurissimi anche da parte mia principessa!!!! Sei stupenda... Che questo compleanno ti porti i più bei regali della tua vita ciao bacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibaci bacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibaci bacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibaci bacibacibaci
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 09/12/03 alle ore 02:12:28 » |
Riporta Modifica
|
Questa volta sono arrivato tardi Tanti auguri Elisabetta, tanti tanti auguri. Scusami se ultimamente non mi fattio più vedere e sentire ma sappi che ti ammiro sempre e c'è sempre del sincero affetto nei tuoi confronti. Ancora auguri!! Forza Elisabetta!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
oinos
Novizio

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 09/12/03 alle ore 08:36:19 » |
Riporta Modifica
|
CON LA GRAFICA E CON IL PC NON SONO IL MASSIMO. LE PAROLE INVECE SONO TREMENDAMENTE SINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. come sempre ...ancor di più ... siamo tutti con te . oinos
|
|
Loggato |
|
|
|
alessio
Nuovo arrivato

N. Post: 17
|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 09/12/03 alle ore 11:32:32 » |
Riporta Modifica
|
anche io è un pò che manco quì dentro e purtroppo in questi casi è inevitabile cadere in banalità comunque tanti sinceri auguri di buon compleanno!!! in bocca al lupo per tutto!!!!!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
leomas
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 09/12/03 alle ore 17:50:57 » |
Riporta Modifica
|
scusa il ritardo..... auguri di buon compleanno !!!! non sono degno di partecipare al tuo compleanno ma di' soltanto una parola e io saro' felice!!!!!!
|
|
Loggato |
Ci vuole un minuto per notare una persona molto speciale Un'ora per apprezzarla Un giorno per amarla Poi tutta una vita per dimenticarla
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 09/13/03 alle ore 13:28:26 » |
Riporta Modifica
|
leomas, una frase un pò esagerata...non trovi? apprezzo le intenzioni ma magari qualcuno potrebbe avere qualcosa da ridire...
|
|
Loggato |
|
|
|
leomas
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 09/15/03 alle ore 20:05:45 » |
Riporta Modifica
|
|
|
Loggato |
Ci vuole un minuto per notare una persona molto speciale Un'ora per apprezzarla Un giorno per amarla Poi tutta una vita per dimenticarla
|
|
|
|