Autore |
Topic: Eli e Bazzani (letto 431 volte) |
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: Eli e Bazzani
« Rispondi #1 Data del post: 09/10/03 alle ore 14:43:09 » |
Riporta Modifica
|
mah, chissà...preferivo vieri, comunque.
|
|
Loggato |
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 09/10/03 alle ore 17:27:52 » |
Riporta Modifica
|
Uffa un altro calciatore!!!! Ma che ne so un umile cittadino normale è proprio impossibile per le star di oggi?? Spero che non sia vero ma non per invidia nei confronti di Bazzani, ma perchè ho paura che questa nuova relazione possa gravare sulla figura di Eli, a cui tengo molto. Allora si verrebbe a dire che le star se non si mettono per forza con altre star non sono contente(e forse è così). Sarebbe bello vedere Elisabetta sposarsi con una persona normale, ma veramente ormai questi sono tempi diversi(non che Bazzani sia anormale, volevo dire un comune mortale come la maggior parte delle persone di questo mondo). Poi può anche darsi che questa storia sia veramente sentita da tutti e due però... non sono molto contento di questa notizia, non so voi... speriamo bene Ciao valentinik
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
leomas
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 09/10/03 alle ore 19:57:11 » |
Riporta Modifica
|
cavoli....ma i giornalisti che stro-nzi che sono fra un po lo chiamano Fabio Vieri o Cristian Bazzani.. anche se fosse vero devono sempre giudicare il suo ragazzo paragonandolo a Vieri....porella...
|
« Ultima modifica: 09/10/03 alle ore 19:58:32 by leomas » |
Loggato |
Ci vuole un minuto per notare una persona molto speciale Un'ora per apprezzarla Un giorno per amarla Poi tutta una vita per dimenticarla
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 09/11/03 alle ore 09:03:35 » |
Riporta Modifica
|
leomas, non è una questione di paragoni, se anche eli comincia a sfidanzarsi e rifidanzarsi (stile manuela arcuri) può sembrare un inflazionamento della sua immagine, potrebbe perdere colpi in fiducia di molti suoi fans (naturalmente la sua immagine ne trarrebbe in qualche modo vantaggio per il fatto che per i giornalisti rimane sempre sulla "cresta dell'onda", un nome da far "girare" . A prescindere dal fatto che sono cavoli suoi e che la vita è la sua e se la amministra come meglio crede, la vedevo meglio col fidanzato storico (vieri), che presumo fosse un amore reale. se comincia a cambiare fidanzato ogni due per tre, l'amore sembra in qualche modo scemare agli occhi dei fans... e sembra che subentrino altre "politiche" di management della propria immagine. poi, chissà, magari con bazzani eli si sposerà e avrà un mucchio di figli... saluti
|
|
Loggato |
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 09/11/03 alle ore 12:43:57 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/11/03 alle ore 09:03:35, Ivan ha scritto:leomas, non è una questione di paragoni, se anche eli comincia a sfidanzarsi e rifidanzarsi (stile manuela arcuri) può sembrare un inflazionamento della sua immagine, potrebbe perdere colpi in fiducia di molti suoi fans (naturalmente la sua immagine ne trarrebbe in qualche modo vantaggio per il fatto che per i giornalisti rimane sempre sulla "cresta dell'onda", un nome da far "girare" . A prescindere dal fatto che sono cavoli suoi e che la vita è la sua e se la amministra come meglio crede, la vedevo meglio col fidanzato storico (vieri), che presumo fosse un amore reale. se comincia a cambiare fidanzato ogni due per tre, l'amore sembra in qualche modo scemare agli occhi dei fans... e sembra che subentrino altre "politiche" di management della propria immagine. poi, chissà, magari con bazzani eli si sposerà e avrà un mucchio di figli... saluti |
| Esatto, sottoscrivo... era quello che volevo intendere io, ma queste notizie sono credibili o sono solo le solite voci dei giornalisti per niente fondate
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
ShinGetteR
Nuovo arrivato

"ShinGettaRobot G"
|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 09/11/03 alle ore 19:59:25 » |
Riporta Modifica
|
c'è giornalismo e giornalismo. quello delle cronache rosa è gonfiato per forza. quel tipo di giornali vivono sul gossip. i giornalsiti del corriere della sera di certo non si mettono a guardare con chi va elisabetta. bazzani? mah io da buon interista preferivo Vieri.
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 09/11/03 alle ore 21:36:29 » |
Riporta Modifica
|
e allora forza inter!!! Eli, che la felicità sia con te (bazzani o non bazzani)!
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
nvenzione giornalisticaRe: Eli e Bazzani
« Rispondi #8 Data del post: 09/11/03 alle ore 21:44:41 » |
Riporta Modifica
|
ho sentito anche io .... ma secondo me si tratta di 1 invenzione giornalistica
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 09/13/03 alle ore 13:20:50 » |
Riporta Modifica
|
Elisabetta ha confermato (intervista di oggi 12 sett a studio aperto), di essere single. Non appena troverà l'amore lo rivelerà lei stessa per evitare false voci scandalistiche.
|
|
Loggato |
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 09/13/03 alle ore 15:00:42 » |
Riporta Modifica
|
E vai!!!!! no scherzo ovviamente, spero che Eli trovi prestissimo l'uomo della sua vita e che con lui trascorra momenti bellissimi ed indimenticabili FORZA ELI!!!! CIAO
|
|
Loggato |
Matteo
|
|
|
WG
Visitatore

|
Volevo precisare una cosa che forse non si capiva dal mio primo post: ho detto "speriamo che sia la solita invenzione..." perché a occhio e croce direi che Bazzani non mi piace... Cmq staremo a vedere... Tra l'altro ho trovato altre "conferme" in altri articoli... Mah...!
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 09/14/03 alle ore 10:47:07 » |
Riporta Modifica
|
WG, io preferisco attenermi a quanto dice eli. anche se dicesse una bugia, per rispetto preferisco credere a lei e venire a conoscenza della sua lovestory quando lei avrà il piacere di comunicarlo. tanto a me non cambia molto...ma sicuramente non faccio la parte di quello che alimenta notizie mettendo in difficoltà la "nostra"... ciao!
|
|
Loggato |
|
|
|
leomas
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 09/15/03 alle ore 20:03:04 » |
Riporta Modifica
|
avete visto Studio aperto (italia1) l'intervista a Eli il giorno del suo compleanno lei stava a Nizza come testimonial della citroen ..... ha detto di essere single e che un'uomo per conquistarla deve sudare molto.... mmmmm la invito a farsi una sauna
|
|
Loggato |
Ci vuole un minuto per notare una persona molto speciale Un'ora per apprezzarla Un giorno per amarla Poi tutta una vita per dimenticarla
|
|
|
|