Autore |
Topic: controcampo (letto 210 volte) |
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
avete visto ieri sera la nostra ely?? splendida come al solito peccato per quelle uscite fuori luogo di mosca ,all'inizio della trasmissione, che l'anno messa in imbarazzo,poteva pure risparmiarsele > > >
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: controcampo
« Rispondi #1 Data del post: 09/01/03 alle ore 10:59:05 » |
Riporta Modifica
|
Aspettiamo con ansia i video del fedele collaboratore WebGuest!!! intanto beccatevi gli aggiornamenti appena effettuati, con l'intervista di Eli alla vigilia di Controcampo.
|
« Ultima modifica: 09/01/03 alle ore 11:00:23 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 09/01/03 alle ore 12:38:09 » |
Riporta Modifica
|
Comunque Mosca se ci fai caso fa sempre così, però mi sembra che Eli se la sia cavata veramente bene, e poi era splendida, era bella come il sole GRANDE ELI CONTINUA COSì SEI BRAVISSIMA BELLISSIMA MERAVIGLIOSISSIMA
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
oinos
Novizio

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 09/01/03 alle ore 14:45:42 » |
Riporta Modifica
|
daccordo ...a controcampo era spendida............ come inizio per la nuova annata tv non c'è male Forza ELI OINOSS1
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Ho da poco inserito il primo video e nove caps
|
|
Loggato |
|
|
|
leomas
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 09/09/03 alle ore 17:51:44 » |
Riporta Modifica
|
raga apparte la bellezza.... non e' mica facile cogliere di sorpresa Ele....ha sempre la risposta pronta... e giusta!!!!
|
|
Loggato |
Ci vuole un minuto per notare una persona molto speciale Un'ora per apprezzarla Un giorno per amarla Poi tutta una vita per dimenticarla
|
|
|
|