Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
ivan - superstar giochi fatti
« Data del post: 08/01/03 alle ore 10:23:18 » |
Riporta Modifica
|
per Superstar, il nuovo programma Mediaset, è stata scelta la svizzera Michelle, nonostante Eli abbia stravinto la votazione su internet. Pur non avendo la scatoletta auditel in casa (e quindi non essendo registrato negli archivi auditel per il controllo sulle trasmissioni più seguite), è chiaro che io non guarderò il programma (effettivamente, senza Eli, che mi frega di vederlo?). Comunque, per tutti voi, sappiate che alla fine non è un gran scandalo che la decisione sia caduta sulla bionda Michelle (volto noto e professionale). Da voci interne a Mediaset ho saputo comunque che, letterine e anchorwoman per i programmi passano al vaglio diretto del Piersilvio, che ha inevitabilmente l'ultima indiscutibile parola sulla scelta delle ragazze. Per Striscia naturalmente il discorso è diverso perchè la fiducia in Ricci è totale e lui ha libera scelta. Per una curiosità personale spero, a questo punto, che Piersilvio scelga la bella Ridolfi (letteronza) per la prossima stagione di Passaparola, dove le ragazze diventeranno con tutta probabilità 4 (e non più 6) e a quanto mi ha rivelato il produttore esecutivo, saranno vestite niente popodimenoche dallo stilista Cavalli. Anteprime a parte, aspettiamo la nostra ragazza preferita in Carabinieri. eventualmente potremo protestare tutti per la scelta che non rispecchia la votazione internet, scrivendo alla redazione di studioaperto.it saluti e alla prossima
|