Autore |
Topic: IN AEREO CON ELISABETTA (letto 353 volte) |
|
Alyssa
Visitatore

|
DOVETE SAPERE KE MIO ZIO è TITOLARE DI UNA DITTA DI TERMO IDRAULICA E HA UN CANTIERE IN TUNISIA... E LO SCORSO ANNO DI RITORNO DA UNO DEI SUOI SOLITI VIAGGI DI CONTROLLO SI è RITROVATO IN AEREO CON LA CANALIS! MIO ZIO HA RACCONTATO COSì LA SUA ESPERIENZA: "io ero stanco morto; davvero molto accaldato e stavo discutendo con il mio socio della nostra squadra del cuore (l'inter) quando all'improvviso un mio operaio tutto agitato ha cominciato a smanettare dicendo ke c'era la fidanzata di Vieri a bordo. Da quel momento si è creata una ressa intorno a quella poverina ke si è calmata solo all'arrivo! Tutti a chiedere autografi, baci, e foto...lei è stata davvero disponibile! Io al suo posto avrei mandato tutti a quel paese. Cmq in televisione è molto più appariscente dal vivo e struccata è decisamente "normale" non tanto alta...piuttosto mingherlina sembrava una bambina" IO VI HO RIPORTATO LE IMPRESSIONI DI MIO ZIO KE SKIVO COM'è NON SI è FATTO FARE NEMMENO L'AUTOGRAFO...IN SUA DISCOLPA HA POI DIKIARATO: "Mi sentivo a disagio poverina la torturavano tutti ho preferito restare in disparte" IO CREDO KE IL SUCCESSO DI ELISABETTA SIA PROPRIO NELLA SUA NORMALITà.
|
« Ultima modifica: 07/31/03 alle ore 15:25:40 by Alyssa » |
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: IN AEREO CON ELISABETTA
« Rispondi #1 Data del post: 08/01/03 alle ore 10:11:44 » |
Riporta Modifica
|
Esatto.
|
|
Loggato |
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 08/01/03 alle ore 16:18:20 » |
Riporta Modifica
|
Si è vero, Elisabetta è una persona normale a differenza di molta gente dello spettacolo, almeno questa è la mia impressione Comunque se fossi stato anch'io nell'aereo mi sarebbe preso un colpo
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
oinos
Novizio

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 08/01/03 alle ore 22:10:19 » |
Riporta Modifica
|
Mi associo a IVAN W LE PERSONE NORMALI .anzi normalissime.......... ne esistessero molte come elisabetta FORZA ELI Oinos
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 08/02/03 alle ore 11:19:07 » |
Riporta Modifica
|
Il 07/31/03 alle ore 15:23:46, Alyssa ha scritto:"Mi sentivo a disagio poverina la torturavano tutti ho preferito restare in disparte" IO CREDO KE IL SUCCESSO DI ELISABETTA SIA PROPRIO NELLA SUA NORMALITà. |
| Ecco.. questo è quello che ho sempre provato quando l'ho incontrata. Non capisco il perchè degli spintoni, insulti ai vari buttafuori solo per un autografo. Eli si è sempre mostrata disponibile e garbata ma certe volte se fossi stato in lei un bel insulto mi sarebbe per lo meno scappato. Scusate se non sono molto presente ma a militare non si ha molto tempo libero Sono sfinito.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
|