Autore |
Topic: carabinieri (letto 290 volte) |
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
cnon so se lo avete gia detto,ma ho letto su tgcom che ely su carabinieri farà la parte di 1 parente di 1 dei personaggi ....
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: carabinieri
« Rispondi #1 Data del post: 07/29/03 alle ore 21:46:17 » |
Riporta Modifica
|
praticamente una comparsata....maledetti!
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 07/30/03 alle ore 21:15:57 » |
Riporta Modifica
|
bhe questo non lo so... speriamo di no
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
ShinGetteR
Nuovo arrivato

"ShinGettaRobot G"
|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 07/30/03 alle ore 21:50:20 » |
Riporta Modifica
|
Eh si mi sa non una parte importante. la protagonista è la marcuzzi. non andiamo bene.
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Il 07/30/03 alle ore 21:50:20, ShinGetteR ha scritto:Eh si mi sa non una parte importante. la protagonista è la marcuzzi. non andiamo bene. |
| Infatti: andiamo malissimo! >
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 07/31/03 alle ore 17:30:19 » |
Riporta Modifica
|
sbaglio e ely dovrebbe essere gia sul set di carabinieri?? almeno cosi mi sembra di aver capito su tgcom
|
|
Loggato |
|
|
|
leomas
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 09/09/03 alle ore 18:17:27 » |
Riporta Modifica
|
questo post e vecchiotto... cmq guardando nel periodo di fine agosto un piccolo speciale su Eli su italia1 nel tg studio aperto... l'hanno intervistata .. lei ha detto che il suo personaggio ci sara dall'inizio della serie fino alla fine...non sara' un carabiniere ma una persona di famiglia molto presente nella fiction.... cosa dire!!!! EVVIVA!!!!
|
|
Loggato |
Ci vuole un minuto per notare una persona molto speciale Un'ora per apprezzarla Un giorno per amarla Poi tutta una vita per dimenticarla
|
|
|
WG
Visitatore

|
Anche nella recente intervista a Chi e' stato confermato che recitera' la parte di un personaggio particolare... Direi che non resta che attendere
|
|
Loggato |
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 09/09/03 alle ore 23:47:26 » |
Riporta Modifica
|
Speriamo bene, incrociamo le dita!!! Penso sarà la prima volta che vedrò carabinieri nella mia vita
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 09/09/03 alle ore 23:48:27 » |
Riporta Modifica
|
Ne approfitto per salutare il nuovo arrivato leomas... Benvenuto valentinik
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
leomas
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 09/10/03 alle ore 19:50:47 » |
Riporta Modifica
|
io carabinieri lo guardavo ma a spezzoni...cmq non e' male come telefilm....
|
|
Loggato |
Ci vuole un minuto per notare una persona molto speciale Un'ora per apprezzarla Un giorno per amarla Poi tutta una vita per dimenticarla
|
|
|
|