Autore |
Topic: Super Star Tour Elisabetta fra le preferite (letto 199 volte) |
|
LUPETTO
Visitatore

|
 |
Super Star Tour Elisabetta fra le preferite
« Data del post: 07/28/03 alle ore 15:30:56 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Una conduttrice per Super Star Tour Si cerca volto femminile per lo show E' aperta la caccia alla conduttrice di Super Star Tour, il nuovo reality show dell'autunno di Italia 1. Se Daniele Bossari si occuperà della striscia del day time dello show, ancora non si sa chi sarà l'incaricata di condurre la fascia di prima serata del programma che vedrà nascere una band musicale tutta al femminile. Le ipotesi sull'anchor woman si sprecano mentre ad agosto inizieranno a pieno regime le selezioni per le concorrenti. Contemporaneamente si dovrà anche scegliere chi prenderà per mano sulla lunga strada che porta al successo le volonterose ragazze di Super Star Tour. I nomi sono quelli delle presentatrici che già ruotano in orbita Mediaset, da Michelle Hunziker ad Alessia Marcuzzi, passando per Elisabetta Canalis, Barbara D'Urso, Daria Bignardi, ma non è esclusa che alla fine possa prevalare una soluzione a sorpresa come Alba Parietti o Claudia Gerini, ad esempio. http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli/articolo135708.shtml come vedete nel sondaggio ELISABETTA è prima con 530 voti!! 1. Michelle Hunziker 393 2. Alessia Marcuzzi 523 3. Elisabetta Canalis 530 4. Barbara D'Urso 82 5. Maria De Filippi 144 6. Alba Parietti 279 7. Claudia Gerini 220 8. Daria Bignardi 167 Il numero totale dei VOTI é 2338 se volete votarla : http://www.tgcom.it/sondaggioTgCom/sondaggio/sondaggio570.jsp
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: Super Star Tour Elisabetta fra le preferite
« Rispondi #1 Data del post: 07/29/03 alle ore 10:03:05 » |
Riporta Modifica
|
ottima segnalazione. facciamola vincere!
|
|
Loggato |
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 07/29/03 alle ore 10:30:00 » |
Riporta Modifica
|
Bene io l'ho votata un bel pò di volte ed è arrivata a 560,vai sempre più prima ciao valentinik
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 07/29/03 alle ore 11:34:26 » |
Riporta Modifica
|
hola lupettooooooooooooo come va  ti ricordi quelle 2 nottateeeeeeeee ahahhahahaah
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
oinos
Novizio

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 07/30/03 alle ore 07:54:25 » |
Riporta Modifica
|
bravissimi ..soprattuyto a LUPETTO ecco l'utilità del forum... DAI VOTIAMOLA ..in molti ..PER TANTI MOTIVI ANCHE ..........PER AMMIRARLA IN TUTTA LA SUA UMANITA' Forza ELI Oinos
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 07/30/03 alle ore 15:52:31 » |
Riporta Modifica
|
sul televideo di oggi c'è la notizia di elisabetta in testa alle preferenze per la conduzione del programma. sembrerebbe abbia già vinto lei. grazie a tutti!
|
|
Loggato |
|
|
|
|