Autore |
Topic: Ci sono! (letto 270 volte) |
|
WG
Visitatore

|
Ciao a tutti, e' ormai da un po' di giorni che non posto nulla, ma ci tengo a dare un segno Sono un po' preso e in questi giorni ho anche qualche difficolta' informatica (pc sovraccarico...). Anche se li sto caricando poco alla volta per questioni di banda, la realizzazione dei video sta procedendo abbastanza bene e non ne mancano poi molti Saluti webguest
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
X Ivan Appena riesco a mettere insieme le idee rispondo anche al topic sulle proposte... Intanto, visto che degli aggiornamenti li hai fatti, potresti aggiornare la data che ne riporta l'ultima: e' una delle prime cose che viene guardata dai nuovi utenti e potrebbe farli fuggire (credo). Come ti dicevo suggerimenti piu' concreti appena ho due minuti interi per pensarci su
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: Ci sono!
« Rispondi #2 Data del post: 07/22/03 alle ore 13:25:36 » |
Riporta Modifica
|
la data di aggiornamento che vedi nella home è la data dell'ultimo aggiornamento effettuato (luglio 2003). se mi scrivi un messaggio del genere posso capire che non pulisci la cache del tuo explorer da parecchio tempo e continui a vedere la homepage vecchia (che il tuo pc ripesca dalla cache). io mantengo l'originale struttura del sito in accordo con mattia, quindi la data di aggiornamento cambia in occasione dell'effettivo aggiornamento e rimane finquando non subentra un nuovo aggiornamento. ciò che importa è che leggiate nella home le descrizioni degli aggiornamenti effettuati in modo da capire quali novità vengono effettivamente uploadate. ciao
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
E' strano...pulisco la cache a giorni alterni...
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Ahhh!!! Ho capito! Quando stamattina ho scritto ero al lavoro e al quel pc la cache nn l'avevo pulita x' ero andato in ferie... Beh, scusa, xò non voleva essere una critica
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 07/22/03 alle ore 21:02:34 » |
Riporta Modifica
|
figurati, nessun problema.
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 07/23/03 alle ore 11:23:51 » |
Riporta Modifica
|
comè che ivan è moderatore a solo 55 post?
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 07/23/03 alle ore 21:24:41 » |
Riporta Modifica
|
unicamente per motivi di convenienza. nominato moderatore direttamente da mattia proprio per la sua indisponibilità ad essere presente nel forum per via dei suoi impegni attuali. tutto qui
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 07/24/03 alle ore 12:42:20 » |
Riporta Modifica
|
non per essere disfattista ma per esempio io trovo che queste persone abbiano avuto molto + "affetto" x questo forum... luca o netspider o ancora oinos
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 07/24/03 alle ore 13:27:35 » |
Riporta Modifica
|
non per troncare il discorso ma mattia mi ha nominato evidentemente per questioni di fiducia o avrà comunque fatto le sue valutazioni. tanto mi basta, farò del mio meglio. intanti, dodo, ti pregherei di porre questi discorsi nella sede apposita del forum giusto per non intasare questa sezione, ok? ciao
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 07/24/03 alle ore 21:25:48 » |
Riporta Modifica
|
Il 07/24/03 alle ore 12:42:20, dodo ha scritto:non per essere disfattista ma per esempio io trovo che queste persone abbiano avuto molto + "affetto" x questo forum... luca o netspider o ancora oinos |
| Caro dodo, ho scelto io stesso di nomiare Ivan moderatore. So per certo che è una persona molto corretta e leale, insomma mi fido. E non bastano il numero di post di un utente a far capire questo te lo assicuro. Sono certo che anche quegli utenti si meriterebbero forse una posizione del genere ma visto che Ivan è diventato anche co-webmaster a causa dei miei futuri impegni, ho scelto lui. So che farà un ottimo lavoro.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
oinos
Novizio

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 07/25/03 alle ore 00:03:00 » |
Riporta Modifica
|
Ho visto che mi hanno tirato in ballo ...sicurameNte MATTIA AVRA' AVUTO DELLE VALIDISSIME RAGIONI PER NOMINARE IVAN COWEB MASTER . ED HA FATTO BENISSIMO Toccava a lui decidere ..il forum lo ha creato lui .. e scelta migliorevnon poteca fare forza mattia forza eli oinos
|
|
Loggato |
|
|
|
|