Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/18/25 alle ore 22:14:47

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « vedo che »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   vedo che
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: vedo che  (letto 272 volte)
ShinGetteR
Nuovo arrivato
*

"ShinGettaRobot G"

Guarda il Profilo

N. Post: 36
vedo che  
« Data del post: 07/16/03 alle ore 21:36:08 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

Vedo con piacere che il sito è stato rinnovato, che pero' manca un collaboratore....peccato.....e che elisabetta si tira e molla con Vieri.
ciao ciao
Loggato
Frank
Novizio
**

Guarda il Profilo

N. Post: 65
Re: vedo che  
« Rispondi #1 Data del post: 07/16/03 alle ore 23:45:27 »

(Purtroppo sono talmente imbranato che non so come si fa né a tirar fuori la serie di post cui intendevo aggiungere questo mio, né tantomeno aprire un'altra "colonnina"... Stupito Sorriso)  

IMPORTANTE!!!  Sorriso Occhiolino Sorriso

C'è qualcuno che possa aiutarmi?  Vago Vago Vago Ho scritto delle canzoni pensando ad Elisabetta... ci ho veramente messo l'anima, le ho scritte proprio con il cuore e con tanto, tantissimo impegno... per mesi e mesi... melodia, ritornelli, bridge, strofe, testo... e poi finalmente me le sono incise per bene... INSOMMA VORREI SOLO SAPERE DOVE POSSO SPEDIRE IL MIO CD PER DONARLO AD ELI!!!!!!!!!!!! Sorriso Bacio Sorriso Bacio Sorriso Bacio    

... L'ispirazione di questi miei pezzi viene tutta da lei e credo le farebbe molto molto piacere farsi raccontare semplicemente "dalla musica e dalle parole" che cosa di profondissimo ha suscitato in me la splendida moretta in questione...  Vago  

Qualcuno ha idea se magari esista un fermo posta... qualunque cosa per farle arrivare il cd...? VI PREEEEEGO!!!!!!!!! Vago Vago Vago Vago Vago Vago Vago

Qualunque suggerimento... qualunque indizio per aiutarmi... davvero.

...

Un'altra cosa... tempo fa mi pare ci fosse una questione aperta da uno di voi... tipo: "Che cos'è che ti colpisce di più di Eli"... bellezza, simpatia, fascino...

Voglio dire la mia. LA BONTA' D'ANIMO. Gliela si legge chiaramente dentro gli occhi.  

E poi non l'ho mai sentita parlare male di nessuno. Mai. Il cuore di una persona è l'unica vera fonte che da alla lingua le parole: "Non c'è un albero buono che dia frutto guasto, né un albero guasto che faccia frutto buono. Ogni albero si conosce dal suo frutto. Non si raccolgono fichi dalle spine".  

Le parole di Eli sono sempre buone e pulite: perché lei è buona e pulita, dentro. La bellezza ed il fascino e la simpatia saltano certo agli occhi ma... ma solo come buoni frutti per quello che è in profondità...!!!!!!  Sorriso Occhiolino Bacio Sorriso Occhiolino Bacio  

Loggato
Ivan
Moderatore
Co-Webmaster/Webdesigner
Maestro

un fan

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 2087
« Rispondi #2 Data del post: 07/17/03 alle ore 09:46:37 »

ciao, se vuoi spedire qualcosa a elisabetta ti consiglierei di farlo mandando il tutto alla redazione di Controcampo presso Mediaset (in quanto credo che la nostra sia già confermata per la prossima annata).
conoscendo il modus operandi di Mediaset, stai pur certo che recapitano tutto quello che arriva ai diretti interessati.

non so se il signor Franchino Tuzio sia ancora il manager ufficiale di elisabetta (screzi tra lui e vieri), ma se lo è ancora (credo ci sia ancora qualche contatto tra eli e il manager), potresti provare a mandare le cose per eli al signor Tuzio che fa parte dell'agenzia NOTORIA a Milano.

Tieni presente che Elisabetta non compare nella lista degli artisti assistiti da NOTORIA ma tra loro c'è anche Maddalena Corvaglia (fin dai tempi di Striscia...
...prova a fare 2+2 e vedrai che il risultato sarà 4 (incredibile eh?).
voglio dire che se non riesci a rintracciare elisabetta, puoi tentare di mandare le cose a Maddalena e certamente si occuperà lei di dare il tutto a eli in quanto grandissime amiche (e si vedono pure spesso).

per il sito di NOTORIA, se non è cambiato, prova ad andare su www.notoria.net

spero di esserti stato d'aiuto e ti raccomando di spedire poche cose e non di inondare eli di materiale perchè avrà altro a cui pensare e se vede che le arrivano troppe cose dalla stessa persona, potrebbe anche stufarsi e cestinare il tutto (insomma, il buon gusto di non assillare le persone dipende solo da te).
ciao!
Loggato
Frank
Novizio
**

Guarda il Profilo

N. Post: 65
« Rispondi #3 Data del post: 07/17/03 alle ore 11:41:24 »

Grazie Ivan!!!  Occhiolino

Ti ringrazio veramente tanto per avermi risposto così prontamente: adesso so da che parte provare a far arrivare ad Eli quel che - "intimamente" - è di Eli... mi hai tolto un peso Ivan!  Sorriso Sorriso Sorriso

Stai tranquillo che desidero solo farle avere il mio cd: il buon gusto di non assillare le persone ritengo di possederlo, ampiamente.  

CIAOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sorriso >Triste Vago
Loggato
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull