Autore |
Topic: domanduccia (letto 179 volte) |
|
mike78
Nuovo arrivato

N. Post: 1
|
ciao,sono nuovo,e mi sono iscritto per chiedervi questa cosuccia Ma Eli e Bobo stanno ancora assieme ? E se si , sapete mica se Eli sarà presente al ritiro dell'inter di Brunico ? Lo chiedo solo perchè a quel ritiro ci sarò anch'io....
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: domanduccia
« Rispondi #1 Data del post: 07/12/03 alle ore 14:14:24 » |
Riporta Modifica
|
bobo in questi giorni, rispondendo ad una domanda, ha dichiarato di essere felicemente single. che sia per proteggere eli o che sia la verità non ci è dato saperlo. la loro recente riappacificazione lascerebbe pensare che comunque abbiano deciso di frequentarsi di nuovo eventualmente per una seconda chance. sta di fatto che non è prevista la partecipazione di eli al suo 30esimo compleanno (in questi giorni), ma eli potrebbe stupire tutti ancora una volta e presentarsi alla festa. se andrai al ritiro dell'inter non sperare certo di vedere eli. se decidesse per una qualche strana ragione di andare al ritiro anche lei, sicuramente farà di tutto per non farsi beccare (e comunque credo proprio non ci andrà perchè non si tratta di una scampagnata per bobo, ma si stratta di lavoro).
|
|
Loggato |
|
|
|
|