Autore |
Topic: ivan - sorpresa! (letto 214 volte) |
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
ivan - sorpresa!
« Data del post: 07/11/03 alle ore 17:36:37 » |
Riporta Modifica
|
cucù, notato qualcosa di diverso? si tratta di una piccola rinfrescata alla quale ne seguiranno altre, con aggiornamenti generali del sito (comprendenti nuovo materiale direttamente dagli archivi di Mattia). Attualmente sono stato nominato co-webmaster proprio da lui a causa dei suoi innumerevoli impegni. Spero a poco a poco di uploadare un pò di cose nuove e spero che faccia piacere a tutti voi utenti. alla prossima, ciao!
|
« Ultima modifica: 07/11/03 alle ore 19:03:49 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
Re: ivan - sorpesa!
« Rispondi #1 Data del post: 07/11/03 alle ore 18:36:50 » |
Riporta Modifica
|
che bello, finalmente il sito verrà aggiornato dopo tanto tempo..... Ivan sono contento che tu sia stato nominato da Mattia co-webmaster, lui ha fatto un gran bel lavoro in questo sito, spero che tu possa fare ugualmente bene, hai in mano un sito stupendo mi raccomando trattalo bene.....
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
Re: ivan - sorpesa!
« Rispondi #2 Data del post: 07/11/03 alle ore 18:45:13 » |
Riporta Modifica
|
in realtà mi sento ciò che vengo descritto, ovvero "co-webmaster". Mattia oltre ad essere il tiolare materiale del sito è prima di tutto il titolare morale. io lo sto solo aiutando in ciò che da solo sicuramente non potrebbe fare (e anche io sono impegnato). aspetto insieme a voi il grande ritorno di mattia alle redini del sito. da me aspettatevi delgi aggiornamenti grafici continui e l'inserimento di nuovo materiale inedito dagli archivi di mattia. tutti coloro che avranno qualcosa da proporre saranno naturalmente ben accolti. alla prossima!
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
La trovo una gran bella cosa! Voglio inventarmi qualcosa anch'io...uhm...
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
Re: ivan - sorpresa!
« Rispondi #4 Data del post: 07/11/03 alle ore 19:06:48 » |
Riporta Modifica
|
"inventarti qualcosa" in che senso?
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Un modo per collaborare... Ivan del sito com'è adesso che ne pensi?
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 07/12/03 alle ore 10:51:44 » |
Riporta Modifica
|
sostanzialmente funziona bene così, il forum non sarà toccato (a parte l'immagine di testata che potrà cambiare spesso e volentieri). vedrò eventualmente di snellire la navigazione compatibilmente con le richieste di Mattia sulle quali ci siamo già accordati. tempo permettendo mi occuperò per prima cosa di implementare il "trattato su eli" nella sezione dowload. arricchire la stessa sezione con nuovi sfondi in 800 e 1024. inserirò anche i boot personalizzati su eli per winXP sp1. risolte alcune questioni logistiche comincerò ad uploadare materiale inedito dagli archivi di Mattia. ciao
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 07/14/03 alle ore 11:14:18 » |
Riporta Modifica
|
E si.. Ivan è diventato co-webmaster Purtroppo negli ultimi periodi non ho avuto tempo per aggiornare o per accumulare materiale.. ho pensato fosse meglio cosi visto anche la prossima mancanza. Dovrò andare a militare fino a inizio novembre In tale periodo il sito sara quasi completamente nelle mani di Ivan sicchè trattatelo bene Insomma non mi rimane molto da dire, ha già fatto tutto lui Spero di aver fatto bene, pensando agli utenti ho reputato che fosse la soluzione migliore.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
|