Autore |
Topic: Cosa vorreste che faccia Eli the next year in TV? (letto 188 volte) |
|
DarkEye
Nuovo arrivato

|
 |
Cosa vorreste che faccia Eli the next year in TV?
« Data del post: 07/10/03 alle ore 19:46:36 » |
Riporta Modifica
|
Scusate quel pezzo di inglese nel titolo del topic, ma in Italiano nn mi entrava completamente la frase. Ormai questa stagione televisiva é passata e molti di noi si chiederanno cosa fará Elisabetta il prossimo anno in TV? Alcune cose giá le sappiamo. Sappiamo che Elisabetta avrá un ruolo nella fiction Carabinieri. Ma ha voi cosa piacerebbe che faccia Elisabetta il prossimo anno in TV ( o magari nei prossimi anni )? Un programma per ragazzi oppure una prima serata? O forze un programma comico tipo Zelig o Le Iene? Io sinceramente sono molto curioso di verderla recitare, e perfortuna sappiamo che questo avverá appunto il prossimo anno in Carabinieri. Speriamo con un bel ruolo importante. Ma c'é un'altra cosa che forze pochi di voi tengono in considerazione. Ho sentito tempo fa, sara quasi mezz'anno fa, Elisabetta a Radio Deejay in quella trasmissione serale ( di qui ora nn mi ricordo il nome ) condotta da Paoletta. E devo dire che oltre ad avere una bella voce, é molto piacevole e rilassante sentirla parlare. A me sinceramente nn dispiacerebbe se Eli potesse fare una trasmissione radiofonica. Peró in questo modo nn potremmo piú vederla tanto spesso... Naturalmente l'ideale sarebbe che Elisabetta possa fare tutte queste cose
|
« Ultima modifica: 07/10/03 alle ore 20:03:53 by DarkEye » |
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: Cosa vorreste che faccia Eli the next year in
« Rispondi #1 Data del post: 07/11/03 alle ore 17:09:01 » |
Riporta Modifica
|
è molto probabile che eli possa andare in trasmissioni come le iene (o altre a venire, sulla stessa scia). per zelig ci vuole qualcuno con più "sprint" in un certo senso e soprattutto che vada ok a bisio. credo che la freddi sia un buon acquisto ma ci vedrei benissimo (conoscendola) anche la francesca lodo di passaparola.
|
|
Loggato |
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 07/11/03 alle ore 18:33:16 » |
Riporta Modifica
|
io sinceramente la vedo molto bene a presentare programmi pomeridiani simili a verissimo, così sarebbe anche possibile vedere tutti i giorni la ragazza più bella del mondo, sarebbe uno scialo, ma nn credo che questa cosa si avveri, almeno nel prossimo anno, comunque anch'io sono molto curioso di vedere come recita.....speriamo che però oltre a questo e controcampo faccia qualcos'altro, è troppo tempo che nn si vede più in televisione e si dovrà recuperare.... quest'anno ha fatto molto bene speriamo migliori pure in quelli a seguire, spero che diventi icol tempo una grande conduttrice con tutto il cuore. Vabè ho finito ciao Elisabetta, ciao a tutti
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
leomas
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 09/09/03 alle ore 18:12:48 » |
Riporta Modifica
|
io la vedrei a buona domenica....programma che seguo solo quando c'e' lei.... ma carabinieri quando inizia?
|
|
Loggato |
Ci vuole un minuto per notare una persona molto speciale Un'ora per apprezzarla Un giorno per amarla Poi tutta una vita per dimenticarla
|
|
|
|