Autore |
Topic: ivan - eli in rosso (letto 244 volte) |
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
ivan - eli in rosso
« Data del post: 07/09/03 alle ore 14:19:34 » |
Riporta Modifica
|
personalmente trovo che eli vestita in rosso stia male nel senso che è un colore che fa perdere molto del suo sex appeal. il nero e il bianco così come l'azzurro e il grigio le donano molto di più argomento futile lo so, ma se eli dovesse leggere potrebbe regolarsi di conseguenza. il rosso le porta via molto fascino. ivan ciao
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
Re: ivan - eli in rosso
« Rispondi #1 Data del post: 07/09/03 alle ore 14:21:31 » |
Riporta Modifica
|
per webguest, spero tu abbia letto il mio ultimo post al messaggio: "per webguest - URGENTE"
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Yes, ho appena risposto A me piace molto anche in rosso... E poi c'è anche il detto: rosso di sera bel sogno si spera (o anche si avvera, chissà...)
|
|
Loggato |
|
|
|
DarkEye
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 07/10/03 alle ore 13:36:31 » |
Riporta Modifica
|
Anche a me piace in rosso e anzi, nn trovo che le leva per niente la sua sensualitá. Questo anke perché trovo che Elisabetta ha un viso che esprime, indipentemente dal colore del vestito, dolcezza e sensualitá allo stesso tempo. E poi trovo il rosso su un vestito da donna un colore abbastanza sensuale.
|
« Ultima modifica: 07/10/03 alle ore 13:38:02 by DarkEye » |
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 07/10/03 alle ore 16:09:33 » |
Riporta Modifica
|
ognuno ha i propri gusti, naturalmente. credo però che sia un dato di fatto che il rosso (che non ho ancora ben capito perchè nell'immaginario collettivo risulti essere un colore sexy, quando invece dovrebbe rappresentare il sangue e l'aggressione)... dicevo, sta di fatto che il rosso le ammazzi la bellissima carnagione, facendola (lei) risultare più spenta e nasondendo le sue forme. forme che invece vengono esaltate dal bianco o dal nero. ciao
|
|
Loggato |
|
|
|
DarkEye
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 07/10/03 alle ore 19:23:36 » |
Riporta Modifica
|
Infatti, é una questione di gusti. Ma il rosso nn é solo simobolo di sangue o aggressione. Pensa al fuoco, alla passione. Poi per me la sensualitá di Eli é piú una questione di sguardi e espressioni, un pó meno di forme. Perció nn noto tanto quello che intendi tu. Cmq il colore che per me le dona di piú é il nero. Certo che quando é abbronzata le sta benissimo anche il bianco. Ma le stanno comunque bene tutti i colori, quando si é belli disolito é cosí
|
« Ultima modifica: 07/10/03 alle ore 19:25:07 by DarkEye » |
Loggato |
|
|
|
|