Autore |
Topic: 1 sola parola! (letto 145 volte) |
|
alessio
Nuovo arrivato

N. Post: 17
|
 |
1 sola parola!
« Data del post: 07/04/03 alle ore 11:08:56 » |
Riporta Modifica
|
ragazzi ho pensato di aprire questo topic cercando di lasciare fuori QUALSIASI forma di protesta, QUALUNQUE discussione, OGNI tipo di insulto. poichè questo è un sito dedicato alla bellissima elisabetta credo che se un giorno verrà qua in mezzo per leggere qualcosa le faccia piacere trovare qualche parola che la tiri sù e che le faccia senttire quanto è apprezzata. Propongo che ogni persona che legge questo messaggio lasci di seguito 1 SOLA parola, aggettivo, sostantivo che gli ricordi la bellezza e la dolcezza di elisabetta! si può partecipare una sola volta per persona senza insulti o volgarità.....vediamo in quanti mi seguirete Parto io............per me elisabetta è: LA PERFEZIONE!!!!!!!!!!!!!!(beato vieri)
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: 1 sola parola!
« Rispondi #1 Data del post: 07/04/03 alle ore 11:24:18 » |
Riporta Modifica
|
la potenza! ivan
|
|
Loggato |
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 07/04/03 alle ore 12:30:44 » |
Riporta Modifica
|
La superiorità (le donne sono superiori agli uomini, ma tu Eli sei superiore a tutte le donne) ciao a tutti Valentinik
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
oinos
Novizio

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 07/04/03 alle ore 15:15:12 » |
Riporta Modifica
|
ELI è e ......sopratuutto è attrazione ......GLOBALE ..nel senso migliore della parola forza ELI oinos
|
|
Loggato |
|
|
|
|