Autore |
Topic: Ciao a tutti (letto 225 volte) |
|
valentinik
Novizio

|
 |
Ciao a tutti
« Data del post: 06/05/03 alle ore 16:52:31 » |
|
Ciao a Mattia e a tutti i membri di questo forum sono nuovo di qui e mi dispiace di non aver scritto prima, anche se frequento questo forum da un sacco ormai, quindi mi scuso subito con tutti voi. Sono capitato per l'ennesima volta su questo forum deella splendidissima Eli, e purtroppo ho visto che c'è gente che dice che siamo ai minimi, e in parte è anche colpa mia xchè nn scrivevo mai anch'io, ma vista l'ennesima vostra sollecitazione a scrivere mi sono precipitato anch'io a farlo e ora potrò dire che contribuirò anch'io a mandare avanti questo forum stupendo. Complimenti a Mattia xchè hai creato un sito straordinario, in un giorno mi sono scaricato tutte le tue foto di Elisabetta, ma xchè nn lo aggiorni più? no perchè sulla pagina iniziale c'è scritto che l'ultima volta è stata nel 2002, vabè avrai avuto i tuoi buoni motivi. Cmq ancora complimenti xchè non dev'essere stato facile creare un sito così perfetto. Volevo fare i complimenti anche a WG che sta creando ache lui un bel sito, è l'unico dove si riesce a trovare un grande archivio su controcampo e visitors, complimenti. Una cosa mi andava di chiederti Mattia: ma xchè quel ragazzo di nome Cristian se n'è andato? l'avete cacciato oppure è lui che nn viene ? Cmq sia, sono daccordo con voi che dite che si vantava un pò troppo, ma forse si poteva chiudere un occhio. Ho visto che lui ha fatto molto per questo sito e forse è stato trattato un pò male da qualcuno, nn tu Mattia. Credo che tutto si possa perdonare non è così? Vabè poi non è che conosca poi così bene le vicende quindi nn posso dire altro. Cmq ancora complimenti, oltre xchè questo è un grande sito anche perchè ogni tanto sentite o incontrate Elisabetta, mentre io, umile abitante di Foligno( città famosa solo per il mostro e per il terremoto) me lo posso solo immaginare, complimenti quindi anche per la grande fortuna