Autore |
Topic: Ciao a tutti (letto 225 volte) |
|
valentinik
Novizio

|
 |
Ciao a tutti
« Data del post: 06/05/03 alle ore 16:52:31 » |
|
Ciao a Mattia e a tutti i membri di questo forum sono nuovo di qui e mi dispiace di non aver scritto prima, anche se frequento questo forum da un sacco ormai, quindi mi scuso subito con tutti voi. Sono capitato per l'ennesima volta su questo forum deella splendidissima Eli, e purtroppo ho visto che c'è gente che dice che siamo ai minimi, e in parte è anche colpa mia xchè nn scrivevo mai anch'io, ma vista l'ennesima vostra sollecitazione a scrivere mi sono precipitato anch'io a farlo e ora potrò dire che contribuirò anch'io a mandare avanti questo forum stupendo. Complimenti a Mattia xchè hai creato un sito straordinario, in un giorno mi sono scaricato tutte le tue foto di Elisabetta, ma xchè nn lo aggiorni più? no perchè sulla pagina iniziale c'è scritto che l'ultima volta è stata nel 2002, vabè avrai avuto i tuoi buoni motivi. Cmq ancora complimenti xchè non dev'essere stato facile creare un sito così perfetto. Volevo fare i complimenti anche a WG che sta creando ache lui un bel sito, è l'unico dove si riesce a trovare un grande archivio su controcampo e visitors, complimenti. Una cosa mi andava di chiederti Mattia: ma xchè quel ragazzo di nome Cristian se n'è andato? l'avete cacciato oppure è lui che nn viene ? Cmq sia, sono daccordo con voi che dite che si vantava un pò troppo, ma forse si poteva chiudere un occhio. Ho visto che lui ha fatto molto per questo sito e forse è stato trattato un pò male da qualcuno, nn tu Mattia. Credo che tutto si possa perdonare non è così? Vabè poi non è che conosca poi così bene le vicende quindi nn posso dire altro. Cmq ancora complimenti, oltre xchè questo è un grande sito anche perchè ogni tanto sentite o incontrate Elisabetta, mentre io, umile abitante di Foligno( città famosa solo per il mostro e per il terremoto) me lo posso solo immaginare, complimenti quindi anche per la grande fortuna che vi dice. Bene, ora vado....spero che siate contenti che ci sia un nuovo amico che scrive qui, tutte le notizie che sentirò in televisione, se potrò ve le comunicherò Ciao ciao a tutti
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: Ciao a tutti
« Rispondi #1 Data del post: 06/05/03 alle ore 18:20:59 » |
|
Il 06/05/03 alle ore 16:52:31, valentinik ha scritto:Ciao a Mattia e a tutti i membri di questo forum sono nuovo di qui e mi dispiace di non aver scritto prima, anche se frequento questo forum da un sacco ormai, quindi mi scuso subito con tutti voi. Sono capitato per l'ennesima volta su questo forum deella splendidissima Eli, e purtroppo ho visto che c'è gente che dice che siamo ai minimi, e in parte è anche colpa mia xchè nn scrivevo mai anch'io, ma vista l'ennesima vostra sollecitazione a scrivere mi sono precipitato anch'io a farlo e ora potrò dire che contribuirò anch'io a mandare avanti questo forum stupendo. Complimenti a Mattia xchè hai creato un sito straordinario, in un giorno mi sono scaricato tutte le tue foto di Elisabetta, ma xchè nn lo aggiorni più? no perchè sulla pagina iniziale c'è scritto che l'ultima volta è stata nel 2002, vabè avrai avuto i tuoi buoni motivi. Cmq ancora complimenti xchè non dev'essere stato facile creare un sito così perfetto. Volevo fare i complimenti anche a WG che sta creando ache lui un bel sito, è l'unico dove si riesce a trovare un grande archivio su controcampo e visitors, complimenti. |
| Non devi scusarti con nessuno.. non è mica un peccato non scrivere qua Comunque benvenuto, per quanto riguarda la questione aggioramenti beh.. se devo essere sincero ultimamente preferisco dedicarmi ad altro e quei pochi momenti liberi non ce la faccio a dedicarli al sito. Ho molto materiale messo da parte ma non tutto.. Forse qualche giorno mi mettero a aggiornare il tutto, spero di farlo presto.. Citazione: Una cosa mi andava di chiederti Mattia: ma xchè quel ragazzo di nome Cristian se n'è andato? l'avete cacciato oppure è lui che nn viene ? Cmq sia, sono daccordo con voi che dite che si vantava un pò troppo, ma forse si poteva chiudere un occhio. Ho visto che lui ha fatto molto per questo sito e forse è stato trattato un pò male da qualcuno, nn tu Mattia. Credo che tutto si possa perdonare non è così? Vabè poi non è che conosca poi così bene le vicende quindi nn posso dire altro. |
| Posso solo dire di non aver cacciato nessuno, ho soltanto detto la mia opinione su un fatto che mi dava noia.. Non ho niente contro Cristian e se non ha piu scritto significa che non ha piu voglia di farlo. Mi dispiace moltissimo.. non ci posso fare nulla pero.. Se vorrai contribuire sarai il benvenuto anche in futuro in mezzo a noi.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
WG
Visitatore

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 06/05/03 alle ore 19:41:09 » |
|
Vorrei ringraziare per i complimenti, continuero' a fare del mio meglio
|
|
Loggato |
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 06/05/03 alle ore 20:21:15 » |
|
CARO VALENTINIK NON HO PIU' SCRITTO PERCHE' SONO STATO OFFESO DA MOLTE PERSONE CHE PARTECIPANO AL FORUM, NON ULTIMO LUPETTO CHE DOPO MESI DI ASSENZA ME NE HA SCRITTE DI TUTTE SENZA MOTIVO. MI E' STATO DETTO CHE ANCHE SENZA DI ME IL SITO VA AVNTI BENISSIMO ED ALLORA HO DECISO DI NON SCRIVERE PIU', ANCHE SE POTEVO ANCHE AVERE QUALCHE NEWS VISTO CHE PROPRIO SABATO SERA SONO ANDATO AD INTERVISTARE PER LA SECONDA VOLTA GIORGIA PALMAS, SONO STATO DUE ORE CON LEI E MI HA DATO DELLE NEWS PER STRISCIA ECC. MA POI MI VIENE DETTO CHE MI VANTO A DIRE CHE INCONTRO LE VELINE(LAVORO IN UN GIORNALE , MI OCCUPO ANCHE DI QUESTE COSE ED E' NORMALE CHE IO INCONTRA E PASSI LE SERATEE ANCHE CON QUESTI PERSONAGGI COME LE VELINE CC). INVECE DI ESSERE CONTENTI PER I MIEI CONTATTI MI SI DA ADDOSSO. COMUNQUE SE MI FOSSE STATO DETTO: BASTA DIRE CHE E' MERITO TUO PERCHE' HAI INCONTRATO ELI, OK ERO D'ACCORDO. MA MI E' STATO DATO DELL'INFANTILE, E' STATA OFFESA LA MIA RAGAZZA SENZA MOTIVO ECC. NON POSSO RIMANERE IN UN FORUM CHE NON HA RISPETTO PER ME. MI DISPIACE.
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 06/05/03 alle ore 21:28:25 » |
|
Il 06/05/03 alle ore 20:21:15, Cristian G. ha scritto:CARO VALENTINIK NON HO PIU' SCRITTO PERCHE' SONO STATO OFFESO DA MOLTE PERSONE CHE PARTECIPANO AL FORUM, NON ULTIMO LUPETTO CHE DOPO MESI DI ASSENZA ME NE HA SCRITTE DI TUTTE SENZA MOTIVO. MI E' STATO DETTO CHE ANCHE SENZA DI ME IL SITO VA AVNTI BENISSIMO ED ALLORA HO DECISO DI NON SCRIVERE PIU', ANCHE SE POTEVO ANCHE AVERE QUALCHE NEWS VISTO CHE PROPRIO SABATO SERA SONO ANDATO AD INTERVISTARE PER LA SECONDA VOLTA GIORGIA PALMAS, SONO STATO DUE ORE CON LEI E MI HA DATO DELLE NEWS PER STRISCIA ECC. MA POI MI VIENE DETTO CHE MI VANTO A DIRE CHE INCONTRO LE VELINE(LAVORO IN UN GIORNALE , MI OCCUPO ANCHE DI QUESTE COSE ED E' NORMALE CHE IO INCONTRA E PASSI LE SERATEE ANCHE CON QUESTI PERSONAGGI COME LE VELINE CC). INVECE DI ESSERE CONTENTI PER I MIEI CONTATTI MI SI DA ADDOSSO. COMUNQUE SE MI FOSSE STATO DETTO: BASTA DIRE CHE E' MERITO TUO PERCHE' HAI INCONTRATO ELI, OK ERO D'ACCORDO. MA MI E' STATO DATO DELL'INFANTILE, E' STATA OFFESA LA MIA RAGAZZA SENZA MOTIVO ECC. NON POSSO RIMANERE IN UN FORUM CHE NON HA RISPETTO PER ME. MI DISPIACE. |
| Cristian io ho solo detto che ultimamente sembrava quasi ti vantassi dei tuoi incontri.. Sembrava è la parola che ho usato.. Mi dava fastidio che continuassi a dire che era tutto merito tuo.. Solo questo, non ho mai detto che il sito andrebbe avanti anche senza di te e mi pare di averti ringraziato milioni di volte per quello che hai fatto. I piaceri andrebbero fatti per l'appunto perchè è un piacere farli. Cristian detto questo fai come ti pare, non mi sembra di averti mangiato. Quello che fanno o dicono le altre persone non è compito mio, io penso solo per me stesso.
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 06/06/03 alle ore 09:44:49 » |
|
ciao valentinick per caso tempo fa chattavi sulla chat delle iene ?
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 06/06/03 alle ore 13:16:10 » |
|
INFATTI MATTIA IO NON HO NULLA CONTRO DI TE. PERO' MI DARAI ATTO CHE ALCUNE PERSONE COME NETSPIDER,LUPETTO ECC ME NE HANNO DETTE DI TUTTI I COLORI SENZA MOTIVO. IO A LORO NON HO DETTO NULLA E LORO SI SONO ACCANITI. COMINCIO A PENSARE CHE LA LORO ERA TUTTA INVIDIA DEL FATTO CHE IO HO LA FORTUNA OGNI TANTO DI PASSARE DELLE SERATE CON ALCUNE BELLE RAGAZZE DELLA TV. SE COSI' NON FOSSE ALLORA NON CAPISCO IL MOTIVO DELLE LORO OFFESE. IL PROBLEMA E' CHE: -SE INSERISCO NOVITA' DANIELA MI DICE CHE SONO INFANTILE; -SE DICO CHE HO INTERVISTATO PER IL GIORNALE IN CUI LAVORO LA VELINA,MI DICONO CHE MI VANTO. COSA SCRIVO A FARE ALLORA? POI UNA DOMANDA:CREDO CAPITERA' (COSI' MI HA DETTO UN PROPRIETARIO DI UNA DISCOTECA) CHE VENGA ELISABETTA. SICURAMENTE ANDRO' IO AD INTERVISTARLA PER IL GIORNALE. SE VE LO DICO MI DARANNO TUTTI ADDOSSO SICURAMENTE. INSOMMA CREDO DI AVERE RAGIONE ALMENO DA QUESTO PUNTO DI VISTA. NO?
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 06/06/03 alle ore 13:26:34 » |
|
Io un po' d'invidia ce l'avrei... Ma faccio sempre in tempo a cambiar lavoro...
|
|
Loggato |
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 06/06/03 alle ore 18:32:49 » |
|
ciao a tutti Cristian sono contento che tu sia tornato a scrivere, cmq devo dire che in particolare tu sei veramente un ragazzo fortunato, ti ho gia detto che io posso solo sognare di incontrare Elisabetta e quindi un pò di invidia nei tuoi confronti ce l'ho, ma non è invidia che porta odio, per niente, ed è giusto per me che tu parli dei tuoi incontri con Elisabetta ed altre, certo forse esageravi un pochino, ma chi non l'avrebbe fatto? anche se ritieni di avere ragione (cosa giusta per me) devi si vantarti, però nella misura giusta perchè sennò questo porterà solo odio nei tuoi confronti. Cmq sia io di odio verso te nn ne ho per niente ed è giusto che ti lamenti di alcune persone ti hanno dato addosso, perchè è vero, non tanto Daniela ma soprattutto Lupetto, che da quanto ho visto nel suo sito nemmeno lui si è comportato bene. Però i rimproveri servono anche ad imparare, quindi anche tu cerca di non esagerare.... E poi che ti frega continua a scrivere qui dai. Marco Ulpio Traiano, no non ero io a chattare nella chat delle iene. Ringrazio tutti per il caloroso accoglimento, siete grandi soprattutto Mattia. Ciao ciao a tutti
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 06/06/03 alle ore 20:43:53 » |
|
Il 06/06/03 alle ore 18:32:49, valentinik ha scritto:ciao a tutti perchè è vero, non tanto Daniela ma soprattutto Lupetto, che da quanto ho visto nel suo sito nemmeno lui si è comportato bene. |
| Senti ciccio, io non mi sarei comportato bene?? e sentiamo cosa avrei fatto sentiamo dai! poi a te non deve importare cosa faccio io nel mio forum, io qui non potevo guardare zitto mentre si offendeva 1) MATTIA il padrone di casa 2) DANIELA la sua fidanzata sempre stata educata e gentilissima con tutti 3) TUTTI GLI UTENTI che per cavoli loro non hanno la possibilità di vedere ne tantomeno incontrare o parlarci a : VELINE, LETTERINE, SPINTARELLE e SPIANARELLE varie. io ho sempre avuto a cuore questo forum, e ho già avuto alle spalle esperienze tremende di traumi da improvvisa chiusura di forum (quella operata da Marco Gori nell'allora forum di Elicanalis, per colpa di sedicenti scocciatori dell'ultima ora, scettici vari e millantatori di credito, ci stava perfino uno che si spacciava per moroso di Eli di nome M@rco, poi guardacaso quel scettico non si è più fatto sentire da buon codardo!) Io non potevo permettere che si offendesse MATTIA e tanto meno la sua fidanzata Daniela. Perciò mi sono sentito in dovere per il bene di tutti di scendere in campo anche io e prendere le difese di MATTIA. Ripeto lo ho fatto per il bene di tutti. Poi Cristian mi era simpatico, ma poi quando si parlava di bionde ha avuto la pessima idea di mettere delle conigliette di Playboy TUTTE NUDE anche in mezzo, cosa di pessimo gusto perche non si poteva fare il confronto con le nostre, come se volesse fare le classifiche, cosa a cui lui sembra essere molto abituato (tipo chi vede la velina 1 volta vale meno di uno che ha visto e parlato con una velina 2 letterine e una ex ereditiera di amadeus.) Queste classifiche non mi piacciono e non mi sono mai piaciute, poi non capisco perche continua a dirci che alla tal data andra a vedere le nuove veline palmas e barolo,.... che ci sta scritto nel titolo del sito ?? eliforever o barollopalmasforever eh Quindi credo che Cristian viene qui piu per fare vedere quante volte incontra quella gente dello spettacolo, come dire voi che fate altri mestieri siete uno sclino in giu'. Invece no, per esempiop MATTIA, credo abbia fatto gli incontri più validi. Una volta perfino al futurshow, con tanto di salita sul palco, e era abbastanza alto da terra per di piu' con il microfono come una vera star. Mentre se vogliamo dirla tutta, Cristian ha incontrato Eli nel retro di una discoteca, magari si è seduto nel divanetto e ha fatto la foto e poi gli hanno detto senta lei giornalista si levi subito di mezzo che ci sono gli altri! LUI ci ha detto che ha parlato mezzora, ma questo è tutto da vedere, se era nel privato della discoteca non li ha visti quasi nessuno e poi cosa aveva un cronometro per misurare il tempo che stava a fianco di Eli guarda CRistian hai sbagliato in pieno, per esempio Mattia quando Eli è andata in svizzera c'è andato senza dirlo con il megafono 6 mesi prima, tu lo dici alemno due o tre mesi prima, il bello è che apri sempre nuovi topic (cosi' calpesti anche la netiquette). Poi se tutti fossero come te, io mi ricordo che Enri è stato a fianco di Maddalena ed Elisabetta ad una fiera in provincia di Treviso (ancora la primo anno di striscia, quindi ben prima di TE) per ben UN ORA ed oltre!!!, e poi quando arrivo Eli c'era una passerella transennata, camminava a 30 cm da terra ma lui disse che guardò solo lui mentre procedeva verso la zona riservata all'ospite. Mai Enri si è vantato di tutto ciò, me lo ha detto si è no una volta scarsa a me in chat! Mica ha aperto decine di Post per dire che Elisabetta lo aveva fissato negli occhi e aveva guardato solo lui! Capisci quello che intendo Cristian?? tu ti vanti di cose che altri che ne hanno fatto ben più maggiori di te non si vantano per niente... Poi non so se te l'ho detto l'altra volta, ma quando Eli ha fatto il calendario TU SEI STATO L'UNICO che ha detto ad Eli che non si monti la testa, e lei poverina è stata costretta a risponderti anche se aveva scelto di non rispondere a nessuno nemmeno a Don Mazzo. Magari si scoprira che è stata tutta una tua strategia per fare si che scrivesse qui, dato che tu sei ossessionato dal fatto che Eli 1) ti scriva le email, dato che tu le tieni tutte numerate e anche di quella hai preparato la superclassifaca show. 2)scriva nel forum, perche vuoi che confermmi che tu Cristian l'hai veramente incontrata tante volte e pretendi che si ricordi sempre di quella volta e ti citi e riciti manco fosse cita. Ma cavoli se eli non vuole scrivere sara libera di non scrivere o no?? avrà la sua vita da fare non ti pare?? Comunque vai tranquillo Cristian qui tutti si ricorderanno sempre solo e soltanto del mega bidone di quella volta che ti eri tutto improfumato e ingelatinato bene e ti sei trovato solo tu e piccinini! ahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahaha belcolpo, anche piccini ha il suo bel fascino in fondo!
|
|
Loggato |
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 06/06/03 alle ore 22:49:58 » |
|
Ciao Lupetto ti dico subito che alla domanda tua: sentiamo cosa avrei fatto di male io? saprei risponderti ma siccome non ho voglia di litigare non lo faccio per niente e nemmeno me lo chiedere che forse lo sai. Cmq io avevo gia detto all'inizio di non conoscere così bene la vicenda e che quindi non posso dare sentenze spregiudicate. per quello che posso dire tu in parte hai ragione, infatti Cristian esagerava un pò troppo nel vantarsi, e questo mi pare di averlo scritto anche prima ed è giusto rimproverarlo, poi forse lui avrà anche insultato qualcuno, forse perchè si sentiva attaccato e quindi è giusto quello che dici. Però da qui a far si che questo fatto debba stroncare totalmente i rapporti con lui mi sembra esagerato, ci sono cose che nn si possono perdonare, ma quello che lui ha fatto non mi sembra così grave...... Cmq scusami, forse anch'io ho attaccato troppo nei tuoi confronti e ti chiedo sinceramente scusa perchè in questo forum non si deve parlare di quello che accade negli altri forum o guestbook..... chiedo scusa a tutti perchè sono tre posts che faccio e già ho fatto scattare una polemica, scusa Mattia, scusa Lupetto, scusa a tutti. Vi prego perdonatemi ciao ciao a tutti
|
|
Loggato |
Matteo
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 06/06/03 alle ore 23:02:49 » |
|
Il 06/06/03 alle ore 13:16:10, Cristian G. ha scritto: COMINCIO A PENSARE CHE LA LORO ERA TUTTA INVIDIA DEL FATTO CHE IO HO LA FORTUNA OGNI TANTO DI PASSARE DELLE SERATE CON ALCUNE BELLE RAGAZZE DELLA TV. |
| Questa te la potevi risparmiare Prima non ero daccordo con Daniela sulla definizione di "infantile", ma dopo questa frase non so se continuerò ad essere in disaccordo con lei... Forza Elisabetta!!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
alessio
Nuovo arrivato

N. Post: 17
|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 06/07/03 alle ore 12:35:20 » |
|
valentinik sono davvero d'accordo su tutto quello che hai detto.hai fatto benissimo a rispondere così.....Sei un grande!!!!!non serve però che ti scusi tanto!Neanche io certe cose le ho dimenticate avvenute in altre sedi....e non credo comenque che sia giusto aprire discussioni che tanto non portano da nessuna parte.... Credo che l'unica cosa da fare in un sito dedicato ad Elisabetta sia farle un grosso in bocca al lupo tutto e i complimenti per tutto quello che fino a quì ha fatto...Eli sei splendida, ti aspettano ancora tante cose belle, vai avanti così!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 06/07/03 alle ore 16:05:25 » |
|
Credo che tutto questo attaccare Cristian sia andato troppo oltre. Anche se a volte mi è parso che sia stato un piccolo vanto da parte sua non è possibile allungarla cosi.. Chiudo il topic sperando che le prossime discussioni siano piu costruttive.
|
|
Loggato |
|
|
|
|