Autore |
Topic: AIUTATEMIIIIIIIII !!! (letto 381 volte) |
|
DarkEye
Nuovo arrivato

|
 |
AIUTATEMIIIIIIIII !!!
« Data del post: 05/22/03 alle ore 19:08:30 » |
Riporta Modifica
|
Scusate se continuo a fare rikieste, ma avrei bisogno di un mega favore. Lo giá chiesto anche a Ivan solo ke nn poteva aiutarmi. C'é qualcuno ke sia cosi gentile da poter fare delle catture di Eli dell'ultima puntata di Controcampo (la prossima) e spedirmele. Vi prego, col fatto che vivo all'estero mi criptano Controcampo e solo se ho fortuna riesko a vedere le presentazioni, se no nn la vedo per niente la nostra Eli Conto su di voi GRAZIE
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: AIUTATEMIIIIIIIII !!!
« Rispondi #1 Data del post: 05/23/03 alle ore 10:28:51 » |
Riporta Modifica
|
ciao, guarda, ti fornirò al più presto (lasciamele uploadare) alcune catture da controcampo e visitors con una elisabetta semplicemente spettacolare. le ho trovate su internet perchè come sai non posso catturare dalla tv (quindi magari le hai già). sicuramente ne utilizzerò diverse da implementarenel mio trattato su elisabetta perchè sono immagini esemplari. per quanto riguarda la tua richiesta specifica delle catture di controcampo devi prorpio affidarti a qualcuno che ti faccia il favore perchè naturalmente in internet si trovano catture a "sprazzi", non fatte in maniera metodica come le vuoi te... sul mio hard disk creerò una cartella chiamata "catture", lì troverai le immagini che ho scaricato, ciao
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 05/23/03 alle ore 10:38:30 » |
Riporta Modifica
|
ivan ma tu sei quello con la testa rasata e col pizzo??
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
DarkEye
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 05/23/03 alle ore 13:56:57 » |
Riporta Modifica
|
Grazie tante Ivan !!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
ivan - Re: AIUTATEMIIIIIIIII !!!
« Rispondi #4 Data del post: 05/24/03 alle ore 21:45:27 » |
Riporta Modifica
|
esatto sono io, mi dici come fai a saperlo?
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 05/26/03 alle ore 10:27:44 » |
Riporta Modifica
|
non sei quello che si vedeva a passaparola il fidanzato della campionessa??
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 05/27/03 alle ore 16:45:42 » |
Riporta Modifica
|
esatto, che memoria!
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Ciao, ho da poco aperto un sito su Eli che contiene anche quello che ti interessa L'indirizzo del sito è: http://members.xoom.virgilio.it/webguest Se preferisci posso mandarti il tutto via mail, solo che sarebbe un po' pesantuccio (solo su Visitors ci sono 31 foto... ) Bye bye
|
|
Loggato |
|
|
|
DarkEye
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 06/04/03 alle ore 19:50:38 » |
Riporta Modifica
|
GRAZIE MILLE WG !!! Andro' subito a visitarlo !!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 06/04/03 alle ore 20:00:03 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/04/03 alle ore 12:10:38, WG ha scritto:Ciao, ho da poco aperto un sito su Eli che contiene anche quello che ti interessa L'indirizzo del sito è: http://members.xoom.virgilio.it/webguest Se preferisci posso mandarti il tutto via mail, solo che sarebbe un po' pesantuccio (solo su Visitors ci sono 31 foto... ) Bye bye |
| Che dire.. grazie mille per l'aver aiutato un utente anche da parte mia. In questo momento non riesco proprio a fare nulla..
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
WG
Visitatore

|
E' stato davvero un piacere... Sto facendo i salti mortali per liberarmi sabato sera, mi piacerebbe poter offrire catture dalla serata di Miss Universo, ma x Visitors di domenica e' tutto assicurato Tornero' ad aggiornarvi presto ))
|
|
Loggato |
|
|
|
DarkEye
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 06/06/03 alle ore 16:28:08 » |
Riporta Modifica
|
Vorrei fare i complimenti a WG per le catture Sono davvero belle, sopratutto quelle di controcampo.
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Ciao DarkEye, mi fa' piacere che tu abbia gradito! Il mio sito e' nato proprio per essere una risorsa per chi e' alla ricerca di materiale aggiornato su Eli e ha continuato a seguirla anche dopo striscia cosi' come ho fatto io. Spero che gradirai anche i prossimi aggiornamenti che sono alle porte: sto cercando di "commissionare" delle catture da Miss Universo di domani (sigh, lavorero'... ) e ne faro' personalmente delle altre da Visitors domenica Grazie ancora, webguest
|
|
Loggato |
|
|
|
|