Autore |
Topic: bastaaaaaaaaa (letto 272 volte) |
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
bastaaaaaaaaa
« Data del post: 05/19/03 alle ore 10:01:44 » |
Riporta Modifica
|
allora avete finito di litigare  è 1 settimana che andate avanti cosi, > > > i miei topic riguardavano le ultime apparizioni di ely in tv, ma mi sembra che a nessuno interessi piu,visto che sono stati ignorati.... che devo fare per farvi smettere?? ,devo mandare li i miei pretoriani??
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: bastaaaaaaaaa
« Rispondi #1 Data del post: 05/19/03 alle ore 10:11:33 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/19/03 alle ore 10:01:44, Marco Ulpio Traiano ha scritto:allora avete finito di litigare  è 1 settimana che andate avanti cosi, > > > i miei topic riguardavano le ultime apparizioni di ely in tv, ma mi sembra che a nessuno interessi piu,visto che sono stati ignorati.... che devo fare per farvi smettere?? ,devo mandare li i miei pretoriani?? |
| Mmmm sarebbe una buona idea quella dei pretoriani.. Ok, per me la storia è chiusa gia da un bel pezzo.. Di che si discute? ah gia è un sito su Elisabetta...
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 05/19/03 alle ore 12:27:18 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/19/03 alle ore 10:01:44, Marco Ulpio Traiano ha scritto:allora avete finito di litigare  è 1 settimana che andate avanti cosi, > > > i miei topic riguardavano le ultime apparizioni di ely in tv, ma mi sembra che a nessuno interessi piu,visto che sono stati ignorati.... che devo fare per farvi smettere?? ,devo mandare li i miei pretoriani?? |
| Ahò, ma che settimana?? Sarà 3 giorni che ho ripreso a scrivere quì. Caro Marco Ulpio (pocco chiamarti così omettendo il Traiano?) i tuoi post li ho sempre letti, erano i più interessanti e divertenti. E poi non vedo l'ora di vedere i tuoi pretoriani, basta che non me menano Sono altri i post che ho ignorato.... Sto diffondendo il credo in Elisabetta e nelle sue gesta. Forse è merito della chat che le ho dedicato e dove la gente parla di lei molto volentieri. Potreste farci un salto pure voi, sempre che a Mattia la cosa non dia fastidio. Forza Elisabetta!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 05/20/03 alle ore 10:11:45 » |
Riporta Modifica
|
ciao net non ti preoccupare il tuo nome non e stato inserito nelle liste di proscrizione ,quindi non hai nulla da temere dai miei pretoriani ma di che chat stai parlando?? dimmelo magari ci faccio 1 salto..
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 05/22/03 alle ore 18:55:56 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/20/03 alle ore 10:11:45, Marco Ulpio Traiano ha scritto:ciao net non ti preoccupare il tuo nome non e stato inserito nelle liste di proscrizione ,quindi non hai nulla da temere dai miei pretoriani ma di che chat stai parlando?? dimmelo magari ci faccio 1 salto.. |
| Parlavo della chat che ho creato sul mio server. Troverai (troverete) tutte le informazioni qui https://lnx.eliforever.com/cgi-bin/yabb/YaBB.pl?board=offtopic;action=dis play;num=1050917388 Forza Elisabetta!!
|
« Ultima modifica: 05/22/03 alle ore 18:56:15 by NetSpider » |
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
|