Autore |
Topic: PER NETSPIDER ECC (letto 164 volte) |
|
Cristian G.
Visitatore

|
IO LAVORO COME COLLABORATORE NEL QUOTIDIANO DELLA MIA CITTA' "LA PROVINCIA DI CREMONA", TRA 1 ANNO MI ISCRIVO ALL'ORDINE DEI , ISCRIZIONE CHE SI OTTIENE DOPO 2 ANNI DI LAVORO IN UNA REDAZIONE GIORNALISTICA,PORTANDO A MILANO TUTTI GLI ARTICOLI SCRITTI E FIRMATI NEI DUE ANNI, CON IL TITOLO DI GIORNALISTA PUBBLICISTA SI E' ISCRITTI IN UN ALBO E SI HA IL TESSERINO. PER DIVENTARE GIORNALISTI PROFESSIONISTI SI DEVE AVERE UN CONTRATTO DI ASSUNZIONE DELLA DURATA MINIMA DI 18 MESI E POI SI DEVE FARE L'ESAME,MA POICHE' NON NE FANNO DI ASSUNZIONI AL NOSTRO GIORNALE,CI SI DEVE ACCONTENTARE DEL CONTRATTO DI COLLABORATOTRE CONTINUATIVO. GUARDA CHE COLLABORATORE E GIORNALISTA FANNO LE STESSE COSE. IO SCRIVO PIU' DI 40 ARTICOLI AL MESE TUTTI CON LA MIA FIRMA. GLI ARTICOLI LI SCRIVO IO NELLE PAGINE DEL GIORNALE IN REDAZIONE,DECIDO IO COME IMPOSTARE GLI ARTICOLI E LE INTERVISTE. MI COMANDA SOLO IL CAPOREDATTORE CON CUI CONCORDO SOLITAMENTE LA LINEA DELL'ARTICOLO. POSSIBILE CHE OGNI VOLTA QUALCUNO DEBBA SEMPRE DIRE LA SUA SENZA SAPERE
|
« Ultima modifica: 05/16/03 alle ore 14:34:50 by CRISTIAN.G » |
Loggato |
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
Re: PER NETSPIDER ECC
« Rispondi #1 Data del post: 05/17/03 alle ore 13:51:41 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/16/03 alle ore 14:21:45, Cristian G. ha scritto: POSSIBILE CHE OGNI VOLTA QUALCUNO DEBBA SEMPRE DIRE LA SUA SENZA SAPERE |