Autore |
Topic: PER NETSPIDER ECC (letto 164 volte) |
|
Cristian G.
Visitatore

|
IO LAVORO COME COLLABORATORE NEL QUOTIDIANO DELLA MIA CITTA' "LA PROVINCIA DI CREMONA", TRA 1 ANNO MI ISCRIVO ALL'ORDINE DEI , ISCRIZIONE CHE SI OTTIENE DOPO 2 ANNI DI LAVORO IN UNA REDAZIONE GIORNALISTICA,PORTANDO A MILANO TUTTI GLI ARTICOLI SCRITTI E FIRMATI NEI DUE ANNI, CON IL TITOLO DI GIORNALISTA PUBBLICISTA SI E' ISCRITTI IN UN ALBO E SI HA IL TESSERINO. PER DIVENTARE GIORNALISTI PROFESSIONISTI SI DEVE AVERE UN CONTRATTO DI ASSUNZIONE DELLA DURATA MINIMA DI 18 MESI E POI SI DEVE FARE L'ESAME,MA POICHE' NON NE FANNO DI ASSUNZIONI AL NOSTRO GIORNALE,CI SI DEVE ACCONTENTARE DEL CONTRATTO DI COLLABORATOTRE CONTINUATIVO. GUARDA CHE COLLABORATORE E GIORNALISTA FANNO LE STESSE COSE. IO SCRIVO PIU' DI 40 ARTICOLI AL MESE TUTTI CON LA MIA FIRMA. GLI ARTICOLI LI SCRIVO IO NELLE PAGINE DEL GIORNALE IN REDAZIONE,DECIDO IO COME IMPOSTARE GLI ARTICOLI E LE INTERVISTE. MI COMANDA SOLO IL CAPOREDATTORE CON CUI CONCORDO SOLITAMENTE LA LINEA DELL'ARTICOLO. POSSIBILE CHE OGNI VOLTA QUALCUNO DEBBA SEMPRE DIRE LA SUA SENZA SAPERE
|
« Ultima modifica: 05/16/03 alle ore 14:34:50 by CRISTIAN.G » |
Loggato |
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
Re: PER NETSPIDER ECC
« Rispondi #1 Data del post: 05/17/03 alle ore 13:51:41 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/16/03 alle ore 14:21:45, Cristian G. ha scritto: POSSIBILE CHE OGNI VOLTA QUALCUNO DEBBA SEMPRE DIRE LA SUA SENZA SAPERE |
| Mi dispiace, ma io parlo avendo cognizione di causa. Il fatto è che una volta dici collaboratore ed una volta giornalista e caso strano giornalista spunta fuori quando qualcuno ti muove delle critiche, come per far vedere che non sei uno da poco, come per "pavoneggiarti". Tu dici che c'è sempre qualcuno che parla senza sapere. Hai ragione, ma c'è anche chi sa e non lo va a spandierare ai quattro venti per il solo gusto di farsi ammirare. Sicuramente non dovrei dirlo ma, dato che c'è sempre chi parla senza sapere, io ho rifiutato di essere collaboratore quì perchè non credevo, e credo tutt'ora, di meritare questo "titolo" in quanto, conoscendo il sedere che Mattia si fa, e si è fatto, mi sentirei veramente indegno di vedere legata al mio nome quella parola. Inoltre ho chiesto esplicitamente allo stesso Mattia il "permesso" di utilizzare lo spazio del forum per pubblicizzare un minusco server "pubblico" che esiste da mesi e per il quale io non ci ricavo un solo euro. Non ho assolutamente "buttato" li un post di sola ed esplicita pubblicità e mi è sembrato più educato parlarne con il "padrone di casa". L'unica volta che mi sono permesso di agire d'impulso è stato per ringraziare pubblicamente la mia migliore amica di essere tale, per farle capire che nutro un grande rispetto ed un grande affetto nei suoi confronti e che non mi vergogno assolutamente di provare questi sentimenti. Già nell'aver detto queste cose ho peccato di vanità, ma sono traquillo con la mia coscienza poichè per me non è stato un vantare le mie gesta, ma un'esplicazione a chi parla senza sapere, come hai detto tu in precedenza. Le cose che si amano le si fa per se stessi e per gli altri e le si tiene dentro a se stessi, a volte proprio nel cuore, e non le si va a spandierare per farsi ammirare! Forza Elisabetta!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
|