Autore |
Topic: ELI CONDUTTRICE MISSS UNIVERSO 7 GIUGNO (letto 335 volte) |
|
Cristian G.
Visitatore

|
 |
ELI CONDUTTRICE MISSS UNIVERSO 7 GIUGNO
« Data del post: 05/13/03 alle ore 21:19:24 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Liorni-Canalis,CONDURRANNO MISS UNIVERSO CONDURRA' INSIEME A MARCO LIEORNI LA SERATA DELLA SELEZIONE DELLA MISS ITALIANA PER "MISS UNIVERSO". Condurranno la finale di Miss Universo Una coppia inedita, quella composta da Marco Liorni ed Elisabetta Canalis, condurrà Miss Universo La sfida Italiana in onda sabato 7 giugno in prima serata su Canale 5. La manifestazione, che eleggerà la ragazza che rappresenterà l'Italia alle selezioni mondiali, è organizzata dall'ex modella e neo imprenditrice Clarissa Burt e sarà trasmessa in diretta da Le Castella di Capo Rizzuto, in provincia di Crotone. Qualche giorno prima, il 3 giugno, ci sarà invece la finale internazionale del concorso internazionale di Donald Trump. Giunto alla cinquantaduesima edizione la kermesse verrà prodotta e trasmessa in diretta da Panama City per la prima volta dal network televisivo NBC. A rappresentare l’Italia tra oltre novanta nazioni, la veneta Silvia Ceccon, 20 anni, eletta The Miss for Miss Universe 2002 lo scorso giugno nella finale italiana tenutasi a Stresa. Il concorso, nato nel 1952 ma programmato in televisione solo a partire dal 1960, sarà trasmesso dalla NBC che ne ha acquistato i diritti per ben 50 milioni di dollari. Secondo l’accordo siglato con il produttore Donald Trump, il network manderà in onda per i prossimi cinque anni non solo Miss Universe ma anche le finali di Miss Usa e Miss Teen Usa. Grande attesa per lo show televisivo trasmesso in ben 176 Paesi del mondo, che nella scorsa edizione ha raggiunto un’audience complessiva di ben 600 milioni di telespettatori.
|
|
Loggato |
|
|
|
Danielaca
Visitatore

|
 |
Re: ELI CONDUTTRICE MISSS UNIVERSO 7 GIUGNO
« Rispondi #1 Data del post: 05/14/03 alle ore 20:12:38 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Cristian posso chiederti quanti anni hai ??
|
|
Loggato |
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 05/14/03 alle ore 20:13:41 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
IL MOTIVO?
|
|
Loggato |
|
|
|
Danielaca
Visitatore

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 05/14/03 alle ore 20:20:44 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
semplice curiosità....nn sarai mica un vecchietto?
|
|
Loggato |
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 05/14/03 alle ore 20:25:18 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
30
|
|
Loggato |
|
|
|
Danielaca
Visitatore

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 05/14/03 alle ore 20:33:58 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
30?? posso dirti una cosa nn offenderti però.....mi sembri infantile....per carità nn fai neite di male...ma secondo me le attenzioni che dai a eli nel sito (lei nn li vedrà maiii)li potresti fare alla tua ragazza..... > .....o no ?io penso ke sia ingiusto che tu per ogni minima piccolezza(notizia riuardante ely) scrivi sul sito ......mi spiace ma la penso così.......ely nn sarà mai niente per te che sprechi tempo cosi e nn per la tua ragazza che puo avere vicino.....sei fortunato nn credi?'?UN GROSSO BACIO
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 05/14/03 alle ore 20:36:16 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/14/03 alle ore 20:33:58, Danielaca ha scritto:30?? posso dirti una cosa nn offenderti però.....mi sembri infantile....per carità nn fai neite di male...ma secondo me le attenzioni che dai a eli nel sito (lei nn li vedrà maiii)li potresti fare alla tua ragazza..... > .....o no ?io penso ke sia ingiusto che tu per ogni minima piccolezza(notizia riuardante ely) scrivi sul sito ......mi spiace ma la penso così.......ely nn sarà mai niente per te che sprechi tempo cosi e nn per la tua ragazza che puo avere vicino.....sei fortunato nn credi?'?UN GROSSO BACIO |
| Speriamo di non farti mai arrabbiare... Cristian mo te la cavi tu eh!!! Non sperare che io lucchetti il tutto, puoi contare solo sulle tue forze. Ma bada che contro una stellina è difficile combattere
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 05/14/03 alle ore 20:52:29 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
E' FACILE RIBATTERE. 1)LA MIA RAGAZZA E' INSOSTITUIBILE; 2)ELI LE ASSOMIGLIA E QUINDI GRADISCO ELISABETTA COME RAGAZZA, E' LO STEREOTIPO DI RAGAZZA CHE MI AGGRADA; 3)SE FOSSE PER TE ALLORA TUTTI LE PERSONE CHE GESTISCONO I SITI INTERNET ANCHE UFFICIALI, SOLO PER L'ETA' NON DOVREBBERO FARLO? NEL MONDO DELLO SPETTACOLO E FIDATI CHE HO ALCUNE CONOSCENZE SONO TUTTI PIU' CHE TRENTENNI I MANAGER O PROCURATORI CHE GIRANO INTORNO ALLE VALLETTE, NON DOVREBBERO FARLO? 4)INFANTILE PER SCRIVERE QUALCHE NEWS PER AIUTARE MATTIA NEL SITO? CARA LA MIA DANIELA TU DELLA MIA VITA NON SAI NULLA, HO UNA SPLENDIDA RAGAZZA, TANTISSIMI AMICI E ANCORA PIU' AMICHE, FACCIO IL GIORNALISTA E MI STO LAUREANDO. SUL SITO VENGO UNA TANTUM, NON PERDO NESSUN TEMPO. NON MI CONOSCI, NON SAI NULLA DI ME, NON PUOI DARE GIUDIZI.
|
|
Loggato |
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 05/14/03 alle ore 21:01:28 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
.... E POI NON MI SEMBRA DI AVER MAI SCRITTO CHE AMAVO ELISABETTA O ALTRO. HO UNA ETA', NON MI INNAMORO DEI PERSONAGGI TV, E NON L'HO MAI FATTO NEANCHE QUANDO ERO ADOLESCENTE. RISPETTO PERO' TUTTI I RAGAZZI DEL FORUM CHE DICONO DI ESSERE INNAMORATI DI ELI, NON LI HO MAI CRITICATI. IO VIVO LA MIA VITA REALE AL 100% E GRAZIE A DIO LA VIVO MOLTO BENE.
|
|
Loggato |
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 05/15/03 alle ore 03:36:09 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/14/03 alle ore 20:52:29, Cristian G. ha scritto: A si? Io mi ricordavo collaboratore. Si vede che sto perdendo la memoria. Forza Elisabetta!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 05/15/03 alle ore 12:30:37 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
INFATTI SONO COLLABORATORE CHI HA MAI SCRITTO IL CONTRARIO.
|
|
Loggato |
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 05/16/03 alle ore 12:29:19 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/15/03 alle ore 12:30:37, Cristian G. ha scritto:INFATTI SONO COLLABORATORE CHI HA MAI SCRITTO IL CONTRARIO. |
| Mmmmmm, collaborare non è propriamente fare il giornalista. Sei iscritto all'ordine? Forza Elisabetta!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
|