Autore |
Topic: ancora poco..... (letto 151 volte) |
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
ancora poco.....
« Data del post: 04/28/03 alle ore 10:57:15 » |
Riporta Modifica
|
mancano 4 giornate di campionato e di conseguenza solo 4 giornate di controcampo... e poi non vedremo la nostra ely per chissa quanto.....
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
oinos
Novizio

|
 |
Re: ancora poco.....
« Rispondi #1 Data del post: 04/28/03 alle ore 18:11:41 » |
Riporta Modifica
|
e....si questo dispiace a tutti...moltissimo . l'altra domenica era semplicemente spendida.... ma non si potrebbe sapere qualcosa sui futuri impegni televisivi della nostra MUSA . Mattia ....sai nulla ?? ..in estate condurą qualche programma    ? per non sempre sapere tutto dai settimanali ......spesso male informati . E' utopia pensare che la ELI VISTO CHE TUTTI   ICONO CHE LEGGE I POST CI ANTICIPI QUALCOSA UTOPIA CERTO VOLTE č BELLO.. OINOS
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 04/29/03 alle ore 10:39:37 » |
Riporta Modifica
|
ma dove siete finiti tutti ?
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
CI SONO!
|
|
Loggato |
|
|
|
oinos
Novizio

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 04/30/03 alle ore 08:50:07 » |
Riporta Modifica
|
concordo ..concordo ..........grande imperatore dei romani che noia in questi giorni ...PONTEGGIATI.. ................ TUTTI HaNNO SCELTO UN LUNGO VIADOTTO ............. sto forum sta mica morendo .......... POST INTERESSANTI ...CHI LI VEDE ORMAI ? oinos
|
|
Loggato |
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
SE TUTTI SCRIVONO POCO VUOL DIRE CHE FORSE QUALCUNO DOVREBBE ESSERE PIU' PRESENTE PER ATTIRARCI.....PER FAR PARLARE DI SE... SBAGLIO?
|
|
Loggato |
|
|
|
oinos
Novizio

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 05/01/03 alle ore 17:44:25 » |
Riporta Modifica
|
........hai ragione .. .............................hai tremendamente ragione.... BRAVISSIMO CHRISTIAN che devo dire FORZA ELI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oinos
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 05/05/03 alle ore 17:10:07 » |
Riporta Modifica
|
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ..... RONF RONF RONF.... ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ.......
|
|
Loggato |
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
ciaooooo
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 05/06/03 alle ore 10:24:24 » |
Riporta Modifica
|
(((((((((((((((((((((((((((((((( su dai, dite qualcosa ? che tristezza....... avete visto sabato la ely che splendida che era? perche non rispondi ely scrivici qualcosa, basta poco per farci contenti.........
|
|
Loggato |
|
|
|
oinos
Novizio

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 05/07/03 alle ore 08:41:22 » |
Riporta Modifica
|
..............CHE BARBA .. ; ...CHE NOIA......................... CHE BARBA ............. ...........................CHE NOIA che succede a sto FORUM? ELI ........svegliaci ...tutti.................... GRAZIE OINOS .
|
|
Loggato |
|
|
|
Frank
Novizio

N. Post: 65
|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 05/07/03 alle ore 19:22:23 » |
Riporta Modifica
|
"La la la la la la laaaaa Non ci sono paroleeeeeeeeee...... na na na na na na naaaaaaa solo 7 note dal cuoreeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!"
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 05/08/03 alle ore 11:54:15 » |
Riporta Modifica
|
che caldo............... chi viene alle terme con me a fare 1 nuotata nel frigidarium?? ely vieni anche tu alle terme...
|
|
Loggato |
|
|
|
|