Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/18/25 alle ore 14:10:15

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « dipinto »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   dipinto
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: dipinto  (letto 262 volte)
Massimiliano
Nuovo arrivato
*

Guarda il Profilo

N. Post: 2
dipinto  
« Data del post: 04/18/03 alle ore 20:10:46 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

ciao.sono massimiliano del dipinto anzi se si può cambiare fran con massimiliano sarebbe meglio.se qualcuno mi sa dire come contattare eli .un grazie a tutti
Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    
Guarda il Profilo Sito web E-mail

N. Post: 3597
Re: dipinto  
« Rispondi #1 Data del post: 04/18/03 alle ore 21:57:28 »

Il 04/18/03 alle ore 20:10:46, fran ha scritto:
ciao.sono massimiliano del dipinto anzi se si può cambiare fran con massimiliano sarebbe meglio.se qualcuno mi sa dire come contattare eli .un grazie a tutti

Ciao, ho provveduto a cambiare il nome fran con Massimiliano come da tue istruzioni.

Benvenuto tra noi.  
 Occhiolino Occhiolino Occhiolino
Loggato

Saluti Mattia Lenzi
webmaster di http://www.eliforever.com/

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre..
Il webmaster è ovunque Coatto
LaSegretaria
Nuovo arrivato
*

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 3
« Rispondi #2 Data del post: 04/18/03 alle ore 23:24:22 »

Il 04/18/03 alle ore 20:10:46, fran ha scritto:

Ciao sono Francesca la segretaria,
ho sempre ritenuto che se un tizio qualunque fa un quadro della Canalis non lo fa con secondi fini, non voglio insinuare nulla, ma se tutti quelli che fanno un dipinto sulla Canalis dovessero consegnarglielo di persona dovrebbe aprire una galleria, non trovi??
Per cui se vuoi il mio consiglio il tuo dipinto lo puoi benissimo appendere in salotto, cosa c'è di megliio che la faccia della canalis sopra il divano per esempio? che veglia mentre tu guardi la tv e magari ti addormenti mentre guardi Visitors presenta Ciros.

In definitiva io ho sempre creduto che chi fa un dipinto non voglia pretendere di diventare amico della canalis, ci vuole ben altro capito? poi vorrei chiederti che quatazioni hai? hai esposto fatto mostre?? se il quadro avesse un certo valore credo che se ne potrebbe parlare, fa sempre comodo un dipinto che si rivaluta con il tempo.  Se vuoi avere qualche probabilità cerca di postare oltre che il quadro tutto il corrisedere vita (cioe della tua vita che mostre, se hai esposto a Pariggi, o Londra o al gugghenhaimm di Nyc, le tue referenze, e se sei una persona di una certa importanza OK)

spero di esserti/vi stata di aiuto
con affetto  
la vostra Francesca R.
Loggato
LaSegretaria
Nuovo arrivato
*

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 3
« Rispondi #3 Data del post: 04/18/03 alle ore 23:28:51 »

dove c'e' scritto "corrisedere vita"
avevo scritto "corri-c-u-l-o vita" ma il computer che non è istruito ha sostituito con sedere e ne è uscita fuori una frase incomprensibile. Come possibile che non si possano chiedere curiculi vita, che quando cercate un lavoro si fa spesso, ve lo dico per esperienza io che per lavoro sapete ho a che fare con robbe di questo genere.
saluti e grazie ancora  
Vostra Francesca
Loggato
Massimiliano
Nuovo arrivato
*

Guarda il Profilo

N. Post: 2
« Rispondi #4 Data del post: 04/20/03 alle ore 20:16:24 »

Risata Risata Risata Risata ;non pensavo fosse tanto difficile.in definitiva l'ho fatto perche credo che sia una ragazza umile.
Loggato
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull