Autore |
Topic: HERO OF ELI! (letto 274 volte) |
|
Spawn
Visitatore

|
sono il protettore di elisabetta! con me lei sara' sempre al sicuro!
|
|
Loggato |
|
|
|
Spawn
Visitatore

|
la mia identita' rimarra segreta. forse un giorno ve lo diro'. Eli se fara' una cosa....potrebbe darsi che mi convinca a dirvi subito chi sono.
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: HERO OF ELI!
« Rispondi #2 Data del post: 04/03/03 alle ore 13:54:54 » |
Riporta Modifica
|
Il 04/02/03 alle ore 22:31:19, Spawn ha scritto:la mia identita' rimarra segreta. forse un giorno ve lo diro'. Eli se fara' una cosa....potrebbe darsi che mi convinca a dirvi subito chi sono. |
| Beh allora ti do il benvenuto tra noi caro "Spawn" o meglio "Protettore di Elisabetta". Però se devo essere sincero mi hai messo addosso una curiosità....
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Spawn
Visitatore

|
tempo al tempo. un identita' segreta fa sempre bene. magari presto te la diro' via e-mail....ma tu dovrai mantenere il segreto. cerchero' dall'oscurita' di carpire anche piccoli segreti e notizie preziose.
|
« Ultima modifica: 04/03/03 alle ore 14:30:58 by Spawn » |
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 04/03/03 alle ore 14:39:26 » |
Riporta Modifica
|
Il 04/03/03 alle ore 14:30:17, Spawn ha scritto:tempo al tempo. un identita' segreta fa sempre bene. magari presto te la diro' via e-mail....ma tu dovrai mantenere il segreto. cerchero' dall'oscurita' di carpire anche piccoli segreti e notizie preziose. |
| Beh bisogna vedere a chi fa bene avere un identità segreta Alla mia curiosità no di certo Se dall'oscurità ti capita di captare questi piccoli segreti o notizie preziose facci pure sapere, le persone che collaborano sono sempre bene accette.
|
|
Loggato |
|
|
|
Spawn
Visitatore

|
La mia saraì una presenza discreta. Non scrivero' molto. Diaciamo che sono una specie di paperinik....un qualcuno di voi che ogni tanto si presentera' sotto queste spoglie.
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 04/03/03 alle ore 16:46:14 » |
Riporta Modifica
|

|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
mamba
Visitatore

|
Eccomi Mattia mi ha davvero seccato d'essere anche soltanto sospettato di scrivere volgarita`; come se di tanto in tanto mi lasciassi andare a raptus maniacali. O come se tu nn sapessi distinguere un argomento per il suo contenuto. Volesse anche solo essere pro ELI; sai bene invece tutto il mio pensare ed limiti ed il senso morale che muove il mio cuore. STOP. Anch'io ho sospettato di te ad un certo punto. bon son qua. E mi dispiace del pasticcio che e` stato fatto, per quel che costa in termini umani. MA sono pieno di paura. Ne ho avuta, ne ho ancora. E nn vorrei sbagliare per confusione. Amo Elisabetta ed il suo consiglio per me e` sempre importante.
|
|
Loggato |
|
|
|
Frank
Novizio

N. Post: 65
|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 04/03/03 alle ore 21:29:39 » |
Riporta Modifica
|
Le buone intenzioni premiano sempre alla fine mamba, in un modo o nell'altro. Basta crederci, e fare chiarezza dentro se stessi... Calma... Ci vuole solo un po' di calma seco do me... A volte ci sono problemi che sembrano insormontabili: ma è proprio lì che c'è più bisogno di un aiuto. Di chi sai essere sincero e amico. Solo per fare chiarezza, con calma...
|
|
Loggato |
|
|
|
Frank
Novizio

N. Post: 65
|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 04/03/03 alle ore 21:58:22 » |
Riporta Modifica
|
so........?
|
|
Loggato |
|
|
|
mamba
Visitatore

|
innamoratissimo di Eli quella Vera
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: here i'm
« Rispondi #12 Data del post: 04/04/03 alle ore 12:09:49 » |
Riporta Modifica
|
Il 04/03/03 alle ore 19:37:48, mamba ha scritto:Anch'io ho sospettato di te ad un certo punto. |
| Black?? Scusa ma mi spieghi che stai dicendo? Ti giuro che non ho mai avuto niente con te se non magari per qualche messaggio un po fortino. Dai, non hai mica ammazzato nessuno
|
|
Loggato |
|
|
|
|