Autore |
Topic: Poesia X ELISABETTA (letto 520 volte) |
|
robertomacchi
Visitatore

|
Una poesia dedicata alla mia futura sposa: 6 BELLISSIMA Quando ti svegli sei bellissima Quando ti sei alzata dal letto, fatta la doccia e vestita e truccata sei bellissima. Quando ti sei spogliata e ti sei lavata i dentini e ritorni a letto sei bellissima. Elisabbetta: sei bellissima. °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° _____________________________________________ CHE NE PENSATE DELLA MIA POESIA NON E' BELLA?? MA NON LEGGETELA SOLO ESPRIMETE PURE LE VOSTRE OPINIONI OK ASPETTO I VOSTRI GIUDIZZI MI DATE UN VOTO DA UNO A 10 PER FAVORE??
|
|
Loggato |
|
|
|
Frank
Novizio

N. Post: 65
|
 |
Re: Poesia X ELISABETTA
« Rispondi #1 Data del post: 04/02/03 alle ore 13:08:50 » |
Riporta Modifica
|
... ti esprimo un bell'8 caro Robby! E condivido il succo della tua poesia... Dal momento che hai inaugurato una nuova sezione dedicata alla poesia, poesia dedicata ad Elisabetta - autentica "poesia vivente"... - raccolgo la sfida e rincaro la dose... POESIA VIVENTE Rincorro un sogno, Come un ragazzino: Mi parla la dolcezza di uno sguardo, Il suo visino... Puro. Mi ricorda la mia mamma In questa o un'altra vita, Mi parla di lealtà, di bontà infinita... Mi racconta che c'è Dio dietro ogni uomo, Della gioia della vita, e che questa è un dono... Mi ricorda una bambina tanto amata e brava, Un'estate spensierata, una famiglia unita... Mi sembra una sorella: Con lei puoi litigare... poi farà la pace E dimenticherà la "guerra". Vorrei averla come amica: per contare sul suo sguardo, Per esserci per lei e poi volare, volare... un amico vero è un angelo! Mi parla semplicemente: con due occhioni scuri, E' una poesia vivente, è un amore, è Eli. Franci
|
|
Loggato |
|
|
|
robertomacchi
Visitatore

|
UN BEL ( otto tondo tondo otto ANCHE IO CONDIVIDO IL SUCCO DELLA TUA POESIA quante emozioni da Elisabetta !! a domani per la prossima mi a poesia evvai sempre piu in alto adesso che il diggei è fatto fuori ora fuori dalla lista un calciatore, un diggei, è vero non bisogna godere degli incidenti degli altri, ma ripeto io bisogna che porti acqua al mio mulino, con questo fatto a conti fatti io ci averei due possibilità in più di incontrare Elisabetta. ORA UNA DOMaNDA DOVE ANDRA IN VACANZA QUESTA ESTATE ELISABETTA A PARTE L'ITALIA (MA CERCHIAMO DI SCOPRIRLO ANCHE ) IO VORREI INCONTRARLA IN UNA ISOLA DELL'OCEANO quella con la palma in mezzo le noci di cocco l'amaca la sabbia bianca il cielo azzurro e l'acqua turchesa io andrei a pesca a a mezzogiorno in punto il pesce sarebbe infilzato e cucinato con il fuocherello acceso da elisabetta. lei sarà vestita solo con una minigonna fatta di foglie di banano! OLEEEEEEEEEEEEEEEE una vacanza così ! robimacchi-elicanalis forever
|
« Ultima modifica: 04/02/03 alle ore 15:08:20 by robertomacchi » |
Loggato |
|
|
|
oinos
Novizio

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 04/03/03 alle ore 09:10:22 » |
Riporta Modifica
|
.........nove............ per la bellsiima poesia di roberto quante sensazioni..emozioni sentimenti.... quante cose ti passano nel cervellino pensando a LEI -- Sempre ...tutti i giorni in tanti momenti Eli rende la vita + bella oinos
|
|
Loggato |
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
....PEROì ELISABETTA..CON UNA B...! HEHEHEHEHE
|
|
Loggato |
|
|
|
Frank
Novizio

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 04/03/03 alle ore 19:01:04 » |
Riporta Modifica
|
Che "Poesia" tutte queste poesie!!! Nel senso di... Che bello accidenti...!!! Eli ne sarà contenta... Che manca per essere perfetto...? La musica. Canzoni, suoni per musicare quelle parole... per renderle vive in note, ritmo, suoni, energia nell'aria. Occorre fare un passo in più.................
|
|
Loggato |
|
|
|
lorenzo
Nuovo arrivato

N. Post: 2
|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 04/03/03 alle ore 21:21:03 » |
Riporta Modifica
|
il succo della poesia è giusto, infatti l'Elisabetta è la donna più bella del mondo.
|
« Ultima modifica: 04/04/03 alle ore 13:51:51 by Mattia » |
Loggato |
|
|
|
Frank
Novizio

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 04/03/03 alle ore 21:32:56 » |
Riporta Modifica
|
a chi ti riferisci lorenzo? e perché lo fai in questo modo scusa? chi mai fa schifo? e perché se è lecito chiederlo? non capisco... non mi sembra ci sia nessuno qui che ha scritto cose schifose, davvero, non ti capisco affatto.
|
|
Loggato |
|
|
|
mamba
Visitatore

|
nn c'e`parola o rima o suono che possa dirti cosa sei per me. credo davvero che buchi muri notte mia gioia
|
|
Loggato |
|
|
|
Frank
Novizio

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 04/04/03 alle ore 00:03:05 » |
Riporta Modifica
|
Notte notte Mamba bella Vola in sogno oltre il nostro cammino... ... Guarda la notte da sopra una stella, t'accarezza il chiaror della luna, vicino. Lascia che i sogni t'illustrino chiara Ogni dinamica che poi s'avvera E domani ti svegli più forte e più bella...!!! E dietro il sol e sua luce sì fiera Sorriderà a te, di questa notte... tua profetica stella. Tesoro mio...................... tesoro mio.............. Ben
|
|
Loggato |
|
|
|
Frank
Novizio

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 04/04/03 alle ore 00:28:10 » |
Riporta Modifica
|
... caXXo ti ridi Spawn? Allora anch'io... di te!
|
|
Loggato |
|
|
|
robertomacchi
Visitatore

|
allora per chi piace il succo e lespresso un altra poesia: graffia graffia la tigrotta con i piedi ad uncino il suo sorriso è buono come un gelato alla crema dentro micia e cucciolotta, fuori un gran felino ti guardo, prima ti odio, poi ti amo.
|
|
Loggato |
|
|
|
Frank
Novizio

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 04/04/03 alle ore 15:22:59 » |
Riporta Modifica
|
Complimenti Roberto!!!! Vedo che sei passato alla rima baciata anche tu! Grande......... Credo che Eli si possa riconoscere perfettamente in questa tua poesia... Come dire, c'è chi si sente un po' lupo e un po' agnello... sempre alla ricerca di un equilibrio interiore, anche proprio semplicemente in se stesso in questo caso... E c'è chi si sente un po' tigrotta e un po' cucciolina.......... Alla prossima tenzone.............!
|
|
Loggato |
|
|
|
lucab
Nuovo arrivato

N. Post: 3
|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 04/04/03 alle ore 17:22:48 » |
Riporta Modifica
|
Vorei essere tutto ciò che indossi, guardi, tocchi. dirti che sei bellissima è un'offesa per te; si può dire x le stelle, x il mare... ma non x te. Tu sei molto più che bella o stupenda. Ma nel vocabolario non esiste un aggettivo che ti possa descrivere. Quindi non sapendo come definirti ti dico semplicimente: Ciao Eli
|
« Ultima modifica: 04/04/03 alle ore 17:33:04 by lucab » |
Loggato |
|
|
|
|