Autore |
Topic: tgCOM DICE QUESTO: (letto 263 volte) |
|
Cristian G.
Visitatore

|
CANALIS IN VACANZA A SANTO DOMINGO Ex velina in villaggio a Santo Domingo Esotismo, evasione e perdizione. E una settimana di vacanza a Santo Domingo. Elisabetta Canalis ha preso una pausa dagli impegni televisivi di Ciro presenta Visitors, per trascorrere qualche giorno nel paradiso dei single: il villaggio turistico. La nostra spia l'ha avvistata mentre passeggiava in riva all'oceano, in compagnia di un'amica e, pare, del suo manager. Statuaria come sempre, nonostante la febbre l'avesse costretta a letto a inizio vacanza. Cocktail, cibo continentale, tanto riposo e soprattutto un congedo dallo stress e dai ricordi. Vieri compreso. Quando Elisabetta diceva di non aver nessun uomo nel cuore e di non volere impegnarsi ancora dopo la rottura con l'interista, era sincera. Al villaggio vacanze non ci si va col fidanzato, nè con l'amante segreto. Ci si va per divertirsi un mondo. Certo, non è uno dei luoghi turistici più caratteristici, non vi si scoprono nature incontaminate e si mangia risotto allo zafferano anche tra gli indigeni, ma si dice che i freni inibitori saltino con facilità... Sfortunatamente pare che la Canalis, poco dopo essere arrivata a Santo Domingo, sia stata colta da un malessere che le ha impedito di godersi da principio sole, mare e vita notturna. Nei giorni successivi invece, l'ex velina è uscita allo scoperto. Predisposta a diveggiare anche su lidi stranieri, è stata immediatamente notata dagli ospiti del villaggio, in gran parte italiani come lei. Secondo alcuni è ai Caraibi con di due amiche, secondo altri del manager e della sua fidanzata. In ogni caso a Santo Domingo non è accompagnata, mentre a Milano il suo ex fidanzato, il Bobo nazionale, cambia partner ogni sera. L'ultima avvistata al suo fianco è la modella italo-serba Sara Anastasia, protagonista dello spot Twingo nei panni di Eva Kant.
|
|
Loggato |
|
|
|
robertomacchi
Visitatore

|
Strano ma non c'è scritto che ci è andata con il digei angelo? scusa per favore mi puoi dire di preciso cosa c'era scritto??
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: tgCOM DICE QUESTO:
« Rispondi #2 Data del post: 04/01/03 alle ore 15:34:35 » |
Riporta Modifica
|
Il 04/01/03 alle ore 12:10:09, robertomacchi ha scritto:Strano ma non c'è scritto che ci è andata con il digei angelo? scusa per favore mi puoi dire di preciso cosa c'era scritto?? |
| Penso che Cristian abbia copiato esattamente l'intervista. Non c'è altro da aggiungere robertomacchi.. Io onestamente la storia di Eli e digei angelo proprio non l'ho mai sentita, da dove l'hai tirata fuori?
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
robertomacchi
Visitatore

|
a parte che ci sta scritto da tante parti... ma adesso vuoi mettere in dubbio che dico la verita?? io l'ho letto, ma non ti posso dire dove primo perche non bisogna fare pettegolezzi poi perche dove ho letto non si dava la notizia verissima per il 100% ma sembrava una cosa vera anche perche lo spoto alla radio l'ho sentito anche io! poi elisabetta è andtata un sacco di volte su radiodiggei e anche il suo ex allora la differenza che adesso ci è andata da sola non accomapgnata allora il diggei ne avrà approfittato no?? gli occhi da furbetto li ha mi pare (andate a vedere nel sito di radiodigei, io provero' a mandare una email al digei angelo per sapere se è vera sta storia...spero tanto di no!)))
|
|
Loggato |
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
HO FATTO COPIA-INCOLLA. QUELLO CHE C'E' SCRITTO E' ESATTAMENTE CIO' CHE DICE L'INTERVISTA. CIAO
|
|
Loggato |
|
|
|
|