Autore |
Topic: POCHE COSE NUOVE SUL FORUM!SECONDO VOI PERCHE'? (letto 424 volte) |
|
Cristian G.
Visitatore

|
 |
POCHE COSE NUOVE SUL FORUM!SECONDO VOI PERCHE'?
« Data del post: 03/06/03 alle ore 21:32:39 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
VOLEVO PORRE L'ATTENZIONE SU DI UN ASPETTO. MAGARI E' SOLO UNA MIA IMPRESSIONE...... NON VI SEMBRA CHE ULTIMAMENTE (ALMENO 2-3 MESI O QANCHE PIU') IL FORUM RELATIVO AD ELISABETTA SIA SCARNO DI ARGOMENTI? NON VI SEMBRA CHE ALL'EPOCA DI STRISCIA OGNI GIORNO C'ERA QUALCOSA DI NUOVO DA DIRE O DA COMMENTARE? SE ANCHE VOI AVETE QUESTA IMPRESSIONE,DITEMI I VOSTRI PERCHE'?PERCHE' QUASI NESSUNO HA PIU' NIENTE DA DIRE? SECONDO VOI QUAL'E' LA RAGIONE? ANALIZZANDOVI SINCERAMENTE DENTRO VOI STESSI,ERAVATE PIU' LEGATI PRIMA AD ELI O ORA? (SIATE SINCERI)
|
|
Loggato |
|
|
|
Sandro
Visitatore

|
 |
Re: POCHE COSE NUOVE SUL FORUM!SECONDO VOI PERCHE'
« Rispondi #1 Data del post: 03/07/03 alle ore 00:27:21 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 03/06/03 alle ore 21:32:39, Cristian G. ha scritto: SECONDO VOI QUAL'E' LA RAGIONE? ANALIZZANDOVI SINCERAMENTE DENTRO VOI STESSI,ERAVATE PIU' LEGATI PRIMA AD ELI O ORA? (SIATE SINCERI) |
| adesso sono piu legato, ma come mai di lei non ci giungono più notizie?? mi piacerebbe sentire più spesso notizie certe su di lei, non flitrate...
|
|
Loggato |
|
|
|
Frank
Novizio

N. Post: 65
|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 03/07/03 alle ore 00:48:09 » |
Riporta Modifica
|
E chi può dirlo? Chissà perché...? Sinceramente non lo so... Io comunque mi sento parecchio più legato ora, prima non visitavo neanche tutti questi siti... Può essere perché prima faceva più serate nei locali e allora i ragazzi che la incontravano sentivano poi l'esigenza di proseguire in qualche modo il contatto con lei su Internet: perché Eli, essendo una vera bellezza ed una star (oltre che una semplicissima ragazza... e direi: questo prima di tutto!) rappresenta un "mito" ed i miti fanno sentire vivi, si sente il bisogno di rimanere in contatto con queste "persone per eccellenza"... Può essere perché la storia d'amore con Christian alimentava numerosi gossips... Può essere perché quando faceva Striscia andava in onda tutti i giorni... ma io credo lei preferisca - oggi - fare quello che fa... oggi! E di gran lunga forse... Può essere perché, perché, perché... ma perché ti interessa? Lo chiedo senza polemica... non conosco la risposta... La mia è la classica "domanda sincera". Notte Eli...
|
|
Loggato |
|
|
|
SandroForever
Visitatore

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 03/07/03 alle ore 01:07:33 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 03/07/03 alle ore 00:48:09, Frank ha scritto:E chi può dirlo? Chissà perché...? Sinceramente non lo so... Io comunque mi sento parecchio più legato ora, prima non visitavo neanche tutti questi siti... Può essere perché prima faceva più serate nei locali e allora i ragazzi che la incontravano sentivano poi l'esigenza di proseguire in qualche modo il contatto con lei su Internet: perché Eli, essendo una vera bellezza ed una star (oltre che una semplicissima ragazza... e direi: questo prima di tutto!) rappresenta un "mito" ed i miti fanno sentire vivi, si sente il bisogno di rimanere in contatto con queste "persone per eccellenza"... Può essere perché la storia d'amore con Christian alimentava numerosi gossips... Può essere perché quando faceva Striscia andava in onda tutti i giorni... ma io credo lei preferisca - oggi - fare quello che fa... oggi! E di gran lunga forse... Può essere perché, perché, perché... ma perché ti interessa? Lo chiedo senza polemica... non conosco la risposta... La mia è la classica "domanda sincera". Notte Eli... |
| Frankie tu quando sei entrato qui? Credo le tue ipotesi non siano vicine alla realtà.
|
« Ultima modifica: 03/07/03 alle ore 02:06:21 by SandroForever » |
Loggato |
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 03/07/03 alle ore 04:40:09 » |
Riporta Modifica
|
Il 03/06/03 alle ore 21:32:39, Cristian G. ha scritto:VOLEVO PORRE L'ATTENZIONE SU DI UN ASPETTO. MAGARI E' SOLO UNA MIA IMPRESSIONE...... NON VI SEMBRA CHE ULTIMAMENTE (ALMENO 2-3 MESI O QANCHE PIU') IL FORUM RELATIVO AD ELISABETTA SIA SCARNO DI ARGOMENTI? NON VI SEMBRA CHE ALL'EPOCA DI STRISCIA OGNI GIORNO C'ERA QUALCOSA DI NUOVO DA DIRE O DA COMMENTARE? SE ANCHE VOI AVETE QUESTA IMPRESSIONE,DITEMI I VOSTRI PERCHE'?PERCHE' QUASI NESSUNO HA PIU' NIENTE DA DIRE? SECONDO VOI QUAL'E' LA RAGIONE? ANALIZZANDOVI SINCERAMENTE DENTRO VOI STESSI,ERAVATE PIU' LEGATI PRIMA AD ELI O ORA? (SIATE SINCERI) |
| E' vero: ai tempi di Striscia si vedeva Elisabetta ogni giorno, adesso gli appuntamenti si sono ridotti a due a settimana. Per quel che mi riguarda il legame verso Elisabetta col tempo si è rafforzato, e di cose da dire ce ne sarebbero, e ne avrei, tante. Bisogna consierare che all'aumento della popolarità di Elisabetta è aumentato il pubblico che non la vede di buon occhio e di conseguenza sono aumentati anche le critiche, qualche volta aspre, nei suoi confronti. Questo ha in un certo senso "trasformato" il forum da ambiente per pochi sinceri ammiratori in una "vetrina" dove si finiva per parlare di argomenti che con Elisabetta centravano poco. Per carità, lo scambio di opinioni è alla base di ogni forum ed è giusto che menti diverse si esprimano, ma è più facile esprimere le proprie idee e, soprattutto, le proprie emozioni quando ci si trova con persone che condividono le medesime passioni. In un certo senso questa mancanza di argomenti è, secondo me, imputabile alla crescita professionale di Elisabetta, che via via la porta ad essere un po' più di tutti, ma è giusto che lei percorra la sua strada. Nel mio caso la frequenza del forum è rimasta invariata, anche se le mie "tracce" sono diminuite: anche senza parole si può dire quello che si desidera far sapere. E' per questo che vorrei dedicare ad Elisabetta la stupenda composizione che Sergio Cammariere ha portato all'attuale Festival della canzone italiana: un pezzo meraviglioso come la nostra Elisabetta, non suonato e nemmeno interpretato, ma vissuto: "Tutto quello che un uomo". Forza Elisabetta, "solamente tu sai, anche senza parole, dirmi quello che voglio sentire da te"!!
|
« Ultima modifica: 03/07/03 alle ore 04:42:15 by NetSpider » |
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 03/07/03 alle ore 12:32:24 » |
Riporta Modifica
|
secondo me e tutta colpa dei visigoti che premono lungo i confini del danubio a distogliere l'attenzione da ely.... cmq a parte gli scherzi mi e toccato registrarmi per poter scriveresul forum , come mai questo cambiamento?? Marco Ulpio Traiano imperatore dei Romani
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Frank
Novizio

N. Post: 65
|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 03/07/03 alle ore 12:47:07 » |
Riporta Modifica
|
... che cambiamento? sono nel pallone...
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 03/07/03 alle ore 14:07:43 » |
Riporta Modifica
|
Il 03/07/03 alle ore 12:32:24, MarcoUlpioTraiano ha scritto: cmq a parte gli scherzi mi e toccato registrarmi per poter scriveresul forum , come mai questo cambiamento?? |
| Perchè purtroppo alcuni giorni fa una persona si è divertita a postare numerosi messaggi offensivi su Eli anonimamente.. Ho deciso allora di obbligare alla registrazione per poter scoraggiare questo tipo di comportamento, non appena avrò piu tempo per controllare il forum toglierò questa limitazione.
|
« Ultima modifica: 03/07/03 alle ore 14:08:40 by Mattia » |
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 03/07/03 alle ore 15:14:00 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
MATTIA E TU COSA DICI? P.S:AVRETE PRESTO ANCHE LA MIA OPINIONE.
|
|
Loggato |
|
|
|
Luca
Visitatore

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 03/07/03 alle ore 17:11:05 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Hai ragione Cristian anche io ho avuto la tua stessa impressione e devo confessare che questo mi dispiace un po'. Purtroppo io (salvo rare eccezioni) riesco a collegarmi solo nel fine settimana perchè sono tutta la settimana fuori casa e ultimamente ho notato che a volte in cinque giorni ci sono solo alcuni post nuovi mentre quest'autunno se ne vedevano molti di più al giorno. Non saprei dire il motivo di tutto ciò, posso solo dire (e penso di parlare a nome di tutti) che il mio affetto e interesse nei confronti di Eli non può che crescere in maniera esponenziale ogni giorno.
|
« Ultima modifica: 03/07/03 alle ore 17:12:16 by Luca » |
Loggato |
|
|
|
Xander
Novizio

Sono antares ho solo cambiato nick

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 03/25/03 alle ore 22:15:24 » |
Riporta Modifica
|
Ragazzi è vero che quando era con cristhian di ely si parlava di più,ma pesate un attimo su questo: ELY è LIBERA ADESSO!!!!riflettete e pensate che anche voi adesso potete fare colpo su ely o mi sbaglio?
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 03/26/03 alle ore 08:32:06 » |
Riporta Modifica
|
Il 03/25/03 alle ore 22:15:24, Antares ha scritto:Ragazzi è vero che quando era con cristhian di ely si parlava di più,ma pesate un attimo su questo: ELY è LIBERA ADESSO!!!!riflettete e pensate che anche voi adesso potete fare colpo su ely o mi sbaglio? |
|
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 03/26/03 alle ore 21:48:05 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 03/25/03 alle ore 22:15:24, Antares ha scritto:Ragazzi è vero che quando era con cristhian di ely si parlava di più,ma pesate un attimo su questo: ELY è LIBERA ADESSO!!!!riflettete e pensate che anche voi adesso potete fare colpo su ely o mi sbaglio? |
| cristhian con questa grafia è la prima volta che lo vedo la prossima volta a me per favore mi chiamate LUPETTouH all'inglese?? e poi se volete fare colpo su eli, preparerò presto una piccola scheda sul mio sito, in base alle sue dichiarazioni in interviste varie, e potrete scoprire così tutti i segreti per fare colpo su eli!!!!! IL SUCCESSO SARA' ASSICURATO ve lo garantisco
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 03/27/03 alle ore 15:45:27 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 03/27/03 alle ore 08:32:41, Mattia ha scritto: beh modestamente credo di essere il più grande ELICANALISOLOGO in circolazione, ormai sapete bene come le informazioni siano importantissime in qualsiasi strategia bene non vi posso certo garantire a tutti di fare breccia nel cuor di Elisabetta, certo è logico, solo uno ci riuscirà alla fine..., ma partire con il piede giusto è già qualcosa e noi di notiziario.net vi daremo tutte le info introvabili in altre parti...
|
|
Loggato |
|
|
|
|