Autore |
Topic: Nuova intervista ! (letto 585 volte) |
|
black
Visitatore

|
dopmani postero` una nuova intervista che ho trovato su TV Sette. Grandiosa.
|
|
Loggato |
|
|
|
black
Visitatore

|
... come dice ELI : paura vera !
|
|
Loggato |
|
|
|
Frank
Novizio

N. Post: 65
|
 |
Re: Nuova intervista !
« Rispondi #2 Data del post: 02/24/03 alle ore 11:52:06 » |
Riporta Modifica
|
paura vera...? che vuoi dire? non ti capisco affatto.
|
|
Loggato |
|
|
|
black
Visitatore

|
niente di che! Siccome amo Eli quel che dice e quel che fa m'importa. NOI ci capiamo dentro. Eli
|
|
Loggato |
|
|
|
Frank
Novizio

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 02/24/03 alle ore 18:46:21 » |
Riporta Modifica
|
dici...? magari................!
|
|
Loggato |
|
|
|
black
Visitatore

|
mick dubiti sempre o solo oggi? uhmmmmm
|
|
Loggato |
|
|
|
Frank
Novizio

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 02/24/03 alle ore 20:19:02 » |
Riporta Modifica
|
Oggi è una giornata particolare Black: molto, molto particolare... una lunga giornata che è iniziata male forte ieri sera, male di brutto. Però pare che si stia concludendo in modo roseo... allora sai com'è... uno pian piano riprende fiducia: ma lo fa timidamente perché ha paura di prendere altre stangate in testa, gli fa ancora molto male. Quanto all'essere una persona che dubita, in generale: ti assicuro che sono tutto il contrario. Davvero. Io non dubito... solo ho bisogno di sentirmi dire le cose. Soprattutto quelle cose, ho bisogno di comunicare. Tutto qua. Non sono mai stato uno che ha dubbi: non è proprio nel mio carattere.
|
|
Loggato |
|
|
|
black
Visitatore

|
Mi spiace Mick se hai dei problemi. Ma ho incominciato questo topic volendo riportare l'intervista che ho trovato su tv sette. Credo che ti interessera`. In ogni caso la troverai qua. Ho visto un annuncio ieri in cui cercano 2 nuovi conduttori a Mediaset. Oh Santo Cielo. Nel senso...
|
|
Loggato |
|
|
|
Frank
Novizio

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 02/24/03 alle ore 22:07:36 » |
Riporta Modifica
|
l'ho letta l'intervista su Tv7... è quella sul Carnevale, no...? Mi piacerebbe qualcuno potesse intervistare Eli su cose anche più profonde... Non ch'io disdegni quel tipo d'intervista eh... Però sarei molto curioso di saperne di più di lei su come è fatta dentro....... Però ritengo che certe cose... insomma non si può fare un concerto rock all'università o non si può suonare "Bandiera rossa" con l'organo di una cattedrale, non si può ridere ad un funerale o andare in spiaggia in doppiopetto... non credi Black? Ogni cosa va vissuta nel suo contesto credo.
|
|
Loggato |
|
|
|
Frank
Novizio

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 02/24/03 alle ore 22:30:20 » |
Riporta Modifica
|
Black?! Allora tu vai a teatro in costume da bagno...?
|
|
Loggato |
|
|
|
black
Visitatore

|
se con gli spettacoli che ci sono e per quello che ti han pestato?
|
|
Loggato |
|
|
|
Frank
Novizio

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 02/25/03 alle ore 21:33:14 » |
Riporta Modifica
|
allora vado a vedere il mio programma PRE-FE-RITO!!! com'è che il "benvenuto" a me... ha cambiato appellativo...? "perché mi pianti il muso poi te ne vai via..."
|
|
Loggato |
|
|
|
Xander
Novizio

Sono antares ho solo cambiato nick

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 03/25/03 alle ore 22:21:22 » |
Riporta Modifica
|
speranze molto significative,ma molto vane
|
|
Loggato |
|
|
|
Frank
Novizio

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 03/26/03 alle ore 01:34:40 » |
Riporta Modifica
|
Eddaiiiiiiii!!!!!!!!!!! Che "esagerismi"!!!!!!!!!!!!!! C'è sempre lì qualcuno per te che non rende vane le tue speranzeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
lorenzo
Nuovo arrivato

N. Post: 2
|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 03/26/03 alle ore 21:31:19 » |
Riporta Modifica
|
ELISABETTA SEI BELLISSIMAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI VOGLIO UN INFINITà DI BENE, TI AMO DAL PRIMO GIORNO CHE TI HO VISTO A STRISCIA. SONO IL TUO GRANDISSIMO FAN. volevo sapere se qualcuno sa se c'è un sito di Elisabetta che informa sulle interviste nei giornali che usciranno in futuro.
|
|
Loggato |
|
|
|
|