Autore |
Topic: Lucignolo (letto 894 volte) |
|
Marco Ulpio Traiano
Visitatore

|
ciao a tutti da quello che ho sentito ieri a studio aperto, mi sembra che stasera a Lucignolo intervistino anche la ely Marco Ulpio Traiano Imperatore dei Romani
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: Lucignolo
« Rispondi #1 Data del post: 02/21/03 alle ore 13:46:49 » |
Riporta Modifica
|
Grazie mille per la segnalazione. E cosi che vi voglio, sempre attenti a tutto
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
oinos
Novizio

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 02/21/03 alle ore 17:39:22 » |
Riporta Modifica
|
."da quello che ho sentito ieri a studio aperto, mi sembra che stasera a Lucignolo intervistino anche la ely" ......... MARCO ..questo è STILE QUESTO è UN VERO FORUM LIBERO ED EFFICENTE DI PERSONE CHE SEMPLICEMENTE ADORANO LA ELI.. NULL'ALTRO ..... Bravi Mattia Marco e tuti i suoi collaboratori OINOS
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Visitatore

|
ave oinos che gli dei ti benedicano.....
|
|
Loggato |
|
|
|
lorenzo
Visitatore

|
si stasera a lucignolo intervistano la bellissima,magnifca,splendida,stupenda,meravigliosa,fantastica,dolce,sim patica Elisabetta Canalis (la donna più bella del mondo); non vedo l'ora che inizi. sono il suo grandissimo fan. ciao Elisabetta ti voglio bene
|
|
Loggato |
|
|
|
Luca
Visitatore

|
L'ho registrato e l'ho visto ieri notte. Eli era semplicemente stupenda, poche altre volte l'ho vista così bella e dolce!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Visitatore

|
ely ha detto che gli manca 1 presenza maschile affianco... se vuole mi offro volontario io
|
|
Loggato |
|
|
|
Frank
Novizio

N. Post: 65
|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 02/25/03 alle ore 19:51:32 » |
Riporta Modifica
|
Black! Che ne pensi di tutte ste gare in macchina...? Tutte ste false partenze, sti intoppi, la frizione, il cambio che parte subito... Io non so bene se l'obiettivo di queste gare automobilistiche sia quello di trovare quel famoso tèSSOOro (scherzo, tesoro autentico autentico...) ma... insomma secondo me c'è qualcuno che manca a bordo!!!! IL NAVIGATORE!!!!!! LUI L'AVEVA VISTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
black
Visitatore

|
mi piace il rally ma sono un autista molto prudente. Sorpassi sicuri, frenate morbide, traiettorie pulite, niente cell., cintura, luci. Con me viaggi sicuro. Nn combatto sulla strada, nn la occupo, rispetto la segnaletica e sono una frana coi parcheggi. Ho sempre desiderato e mai posseduto una Golf per il semplice fatto che do la precedenza al desiderio della mia compagna avanti al mio. Nn compro un'auto per girare da solo. Pero` mi piacciono anche le strade di montagna e le curve, mi piacciono i viaggi. Quelli che montano quei bolidi sono professionisti, se ci provassi io finirei in cunetta dopo 1 metro.
|
|
Loggato |
|
|
|
Frank
Novizio

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 02/25/03 alle ore 21:59:02 » |
Riporta Modifica
|
mmmmmmmhmm.... beh, allora fai marcia indietro?
|
|
Loggato |
|
|
|
Frank
Novizio

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 02/25/03 alle ore 22:03:48 » |
Riporta Modifica
|
.... oppure non ti piace il rally ma ti piace la caccia al tesoro...? insomma come si da lo start?
|
|
Loggato |
|
|
|
Frank
Novizio

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 02/25/03 alle ore 22:39:37 » |
Riporta Modifica
|
guiderò nella notte a fari spenti...
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 02/26/03 alle ore 13:55:02 » |
Riporta Modifica
|
Il 02/25/03 alle ore 19:51:32, Mick ha scritto:Black! Che ne pensi di tutte ste gare in macchina...? Tutte ste false partenze, sti intoppi, la frizione, il cambio che parte subito... Io non so bene se l'obiettivo di queste gare automobilistiche sia quello di trovare quel famoso tèSSOOro (scherzo, tesoro autentico autentico...) ma... insomma secondo me c'è qualcuno che manca a bordo!!!! IL NAVIGATORE!!!!!! LUI L'AVEVA VISTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! |
| Fatemi capire pure a me, non capisco se state realmente parlando di rally oppure se alludete a qualcosa d'altro... Insomma Mick oppure Bianco (perchè hai cambiato nick?) perchè parli come black? E poi che aveva visto il navigatore? sara che sto prendendo l'abitudine di stare tra i tedeschi ma non ci ho capito una mazza...
|
|
Loggato |
|
|
|
Frank
Novizio

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 02/26/03 alle ore 15:49:04 » |
Riporta Modifica
|
Carissimo Mattia, io a volte parlo un po' "oscuro" appositamente per non farmi capire! E ti assicuro... non per cattiveria o stupidità: ma per lo stesso motivo per cui non mi sono mai permesso di accendere lo stereo nella sala d'aspetto del mio dentista e mettermi a ballare la disco music... Una mera ragione di "contesto" insomma... E' pur vero che se esiete un periodo dell'anno in cui i "contesti" possono venire stravolti e mischiati... questo è il Carnevale! Tuttavia occorrerebbe almeno essere invitati ad una festa in cui tutti i partecipanti condividono la stessa regola: non valgono le maschere che portiamo ogni giorno, possiamo dare libero sfogo ad altri personaggi, le regole abituali sono volate via... il "contesto" è libertà di esprimersi quasi completamente come si vuole!!! Però carissimo Mattia... questo sito non è una festa di Carnevale!!! CIAO!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 02/26/03 alle ore 15:56:16 » |
Riporta Modifica
|
Il 02/26/03 alle ore 15:49:04, Bianco ha scritto:Carissimo Mattia, io a volte parlo un po' "oscuro" appositamente per non farmi capire! E ti assicuro... non per cattiveria o stupidità: ma per lo stesso motivo per cui non mi sono mai permesso di accendere lo stereo nella sala d'aspetto del mio dentista e mettermi a ballare la disco music... Una mera ragione di "contesto" insomma... E' pur vero che se esiete un periodo dell'anno in cui i "contesti" possono venire stravolti e mischiati... questo è il Carnevale! Tuttavia occorrerebbe almeno essere invitati ad una festa in cui tutti i partecipanti condividono la stessa regola: non valgono le maschere che portiamo ogni giorno, possiamo dare libero sfogo ad altri personaggi, le regole abituali sono volate via... il "contesto" è libertà di esprimersi quasi completamente come si vuole!!! Però carissimo Mattia... questo sito non è una festa di Carnevale!!! CIAO!!! |
| Si ma se nessuno ti capisce come fai a comunicare quello che volevi dire? Mah, io ancora non ho capito quello che volevi dire con il messaggio precedente...
|
|
Loggato |
|
|
|
|