Autore |
Topic: STORIA DI DOMINI (letto 215 volte) |
|
LUPETTO
Visitatore

|
Ho tenuto piu di un anno il dominio della Canalis, pensando ed essendo convinto di farle piacere. Invece appena adesso il suo avvocato mi ha telefonato imbestilito. C'è da dire, per essere sinceri che era instizzito perché ho richiesto il riconoscimento della valorizzazione del dominio nel tempo che glielo ho mantenuto in calda. Ma si vede che hanno bisogno del lavoro altrui (visto i bassi compensi che ricevono). Mi ha detto che in pratica a Lei e i suoi agenti non gli interessa se prima c'era un altro sito su di lei. Stanno premendo da matti. Certo è indispensabile avere tutti i domini esistenti in terra per fare tanti e tanti siti della Canalis. Poi io il sito l'ho fatto nel suo dominio ma "non ho ricevuto nessun mandato" quindi sono caXXi miei, ovvio. Alla mia richiesta di parlare con la Canalis, non se ne parla nemmeno "quella non ha nemmeno il tempo materiale di truccarsi" figuriamoco se può parlare con un idiota di fan che ha realizzato un sito su di lei volontariamente. Quindi o li molla in giornata quei domini oppure vedrà che saranno dolori, le facciamo pagare un sacco di soldi di danni. Ma se avete capito loro sono interessati non al dominio ma al fatto che questi ormai sono ben presenti linkati in tutto il mondo e indicizzato e iscritti (da ME) nei vari motori. OK Io gli ho detto riferisca che sono abbastanza deluso per la cosa, avrei avuto piacere di parlarLE. Beh lei può essere deluso fin che vuole e io glieli regalerei se fosse per me ma questi mi premono e la Canalis non ha tempo figuriamoci se sta a sentire le sue lagne (e poi che vvoi son caXXi tuoi, sei tu che ti sei preso una cosa che non ti spettava ho un sacco di sentenze attento che finisce male). Ma scusi ma io nella precedente email le avevo chiesto se era possibile lasciare gestire il sito presente a me con il consenso e le direttive di lei. Ma sei matto?? hai visto il sito ufficiale nel .it ?? quelli sono professionisti tze' te fatti i siti in altre parti e non rompere le balle a questi professionisti dell'immagine. Boh io sta cosa dei domini non l'ho mica capita, è vero che a far del bene spesso ci si rimedia un inculata, pensavo pero di non prenderla da certa gente.. Per il resto non critico la Canalis, meglio ignorarla per quanto mi rigurda, questa volta sì che è riuscita a stupirmi, poi x la Corvaglia quello che fa una sa anche l'altra in diretta telefonica, quindi anche se non mi hanno richiesti i domini della Corvaglia (riservandosi pero di farlo) io in giornata chiudo pure quelli. Di questo comportamento ne ho piene le palle francamente, perche se ne poteva benissimo parlare con maggior calma (non capisco proprio tutta sta urgenza dei domini adesso) e se trovo quello che nell'aprile mi ha inviato una email anonima con soggetto URGENTE URGENTE il dominio elisabettacanalis.com è disponibile registralo! gli apro il c u l o a pedate, e poi i domini .com erano stati registrati da responsabili di Striscia La Notizia, e rilasciati verso l'inizio dell'anno tutta questa urgenza del mezzo internet adesso mentre solo qualche mese fa non avevano 30 mila lire per registrare due domini, ancche solo per farli rimanere fermi?? Cmq mi auguro solo che il lavoro di questi signori (agenti in primis) sia calpestato come lo è stato il mio in modo molto miserabile se devo dire.
|
|
Loggato |
|
|
|
dani
Visitatore

|
Lupetto io ti ammiro...nn ti conosco ma ti ammiro elisabetta si è rivelata ...ormai è famosa quindi nn ha bisgno della vostra bravura ma puo pagare dei professionisti ...dico solo sei un grande per mè e nn meritavi tutto questo..
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
Il 02/17/03 alle ore 18:18:13, dani ha scritto:Lupetto io ti ammiro...nn ti conosco ma ti ammiro elisabetta si è rivelata ...ormai è famosa quindi nn ha bisgno della vostra bravura ma puo pagare dei professionisti ...dico solo sei un grande per mè e nn meritavi tutto questo.. |
| sinceramente grazie dani cmq non mi sembra il caso di dire questo o quello, per me la cosa atterrisce perche non ne ho visto il senso, e come quando ho visto le torri di NYC venire buttate giù ad una ad una da aerei che si schiantavano non ha senso, la rigidità con cui si sono fatte le cose, l'agente di Elisabetta Canalis cmq è Franco Tuzio. si vede che lui è abituato a portare avanti le cose con rigidezza così, o non ha valutato bene la cosa.. (l'avvocato mi ha specificato che era pressato dagli agenti) in quanto ad Elisabetta devo dire (e non avrei mai voluto dirlo) in questo caso se ritiene,come dici tu,che è diventata famosa importante e quindi ha bisogno di attorniarsi di professionisti e basta, significa che non ha capito che nel mondo dello spettacolo sali in fretta ma scendi anche in fretta, e non vorrei che a lei capitasse questo...non essere consapevoli di questo, oppure non comportandosi senza tenere conto di questo, credo sia un ragionamento quantomeno poco intelligente succede spesso così che uno si frega con le sue mani... poi in questo caso trattandosi di "soli e semplici" domini credo proprio che il gioco non sia valso la candela, a meno che non credano che dietro si celi una miniera d'oro... (vuoi vedere che l'hanno trovata oggi?) mah
|
|
Loggato |
|
|
|
oinos
Novizio

|
 |
Re: STORIA DI DOMINI
« Rispondi #3 Data del post: 02/18/03 alle ore 09:08:40 » |
Riporta Modifica
|
NON CAPISCO MOLTO DI DOMINI..E IN GENERAL DI INTERNET MA A PELLE ....SONO CON TE E SINCERAMNETE LUPETTO MI SPIACE... MOLTO .... OINOS
|
|
Loggato |
|
|
|
mamba
Visitatore

|
chaka
|
|