Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
12/14/25 alle ore 06:43:15

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « Chi - l'Intervista »


   Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   Chi - l'Intervista
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: Chi - l'Intervista  (letto 160 volte)
black
Visitatore

E-mail

Chi - l'Intervista  
« Data del post: 02/16/03 alle ore 12:48:36 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

Intervista con l'ex velina, che ha debuttato con successo come conduttrice di "Ciro presenta Visitors"
Dopo la fine dell'amore con Vieri dice:"Sono sola ma nn mi trovo a mio agio.SOgno l'uomo giusto con cui fare una famiglia"
 
Monica Mainardi
 
Prima velina a "Striscia la Notizia", poi presenza femminile nella trasmissione sportiva <Controcampo> e adesso presentatrice di <Ciro presenta visitors> , dove affianca Enrico Bertolino e Max Tortora. In poco più di 3 anni ne ha fatta di strada Elisabetta Canalis, clase 1978 ed un viso quasi adolescenziale su un corpo che fa girare la testa. Come hanno ammirato i suo moltissimi fans sul suo calendario 2003, proclamato da un sondaggio come il preferito dagli italiani. E che a suo tempo si dice nn abbia fatto troppo piacere al suo fidanzato, ormai ex, Bobo Vieri. Cosa che Elisabetta ha tenuto a chiarire in questa intervista.
 
Chi : Popolarità e calendari. Pensa Le sia stato d'aiuto per arrivare prima a Controcampo e ora alla conduzione televisiva?
Eli : Per arrivare a C ontrocampo sicuramente no, anche perchè avevo chiuso il contratto prima di fare il calendario. Per quanto riguarda invece Visitors, nn credo. Anche se è innegabile che fare un calendario ti da una grande spinta a livello di immagine. Ma nn ti fa condurre automaticamente un programma.
 
Chi : Nn ha temuto di mettere a rischio la sua immagine posando per foto svestite?
Eli : Credo nn sia giusto rimanere imprigionate in un clichè. Perchè si cambia, si cresce. L'immagine della Velina come l'ha concepita Ricci è quella della ragazza acqua e sapone, ma poi finisce e bisogna andare avanti. Per questo nn ho esitato a fare una scelta diversa, come quella del calendario.
 
Chi : Ci parli di questo esordio da conduttrice. Come si è preparata? E come si è trovata dovendo affrontare una trasmissione satirica?
Eli : Quello di Visitors è un lavoro di equipe che si sviluppa e si perfeziona sul campo. Perchè nesuno di noi finora aveva lavorato assieme, io Bertolino, Max Tortora e i Fichi d'India. Fortunatamente ci siamo trovati bene fin da subito. Sono colleghi straordinari.
 
Chi : Nelle trasmissioni satiriche ci sono spesso belle ragazze, come la Hunziker o la Stefanenko in convenscion. Lei si è ispirata a qlcuno in particolare?
ELI : A me piace tantissimo il modo in cui lavorano sia Natasha sia Michelle, però ognuno segue la sua strada e io sono diversa da entrambe. Cmq c'è da dire che in una trasmissione comica il ruolo affidato alla ragazza di turno è un ruolo attivo. in cui ti devi metterecon simpatia e autoironia. La bella statuina nn funziona, nn è divertente.
 
Chi : Lei è autoironica?
Eli : Si. E di questo devo ringraziare Ricci, che quando ero velina mi ha insegnato l'arte di nn prendersi mai troppo sul serio.
 
Chi : In Visitors Lei ha un look aggrassivo. Ci si ritrova?
Eli : Mi trovo molto a mio agio, anche se nn sono proprio così. La mia bella aliena sexy è direttamente ispirata a quella interpretata da Lara Flynn Boyle nel film Men in black 2  Per farmi entrare in quella parte Gregorio Paolini, l'autore di Visitors, mi ha fatto vedere e rivedere quel film.
 
Chi : Nel frattempo Lei continua anche l'esperienza TV di Controcampo, come ci si trova?
Eli : Benissimo.  Anche se all'inizio ero un pò intmorita. Venendo da un programma di varietà come Stirscia mi sono dovuta confrontare con un mondo totalmente diverso: quello del calcio, dove tutto è sempre preso molto seriamente. Dove nn si può sdrammatizzare con una battuta. Ma poi è filato tutto liscio. Grazie anche ad un grande professionista come Sandro Piccinini.
 
Chi : Facendo un primo bilancio della sua carriera, da 1 a 10 quanto si darebbe '
ELISABETTA : Sette. Ho ancora molto da imparare.  
 
Chi : E quanta fortuna ha avuto?
ELISABETTA : Nel mio lavoro la fortuna ha un certo peso, ma se nn è unita all'impegno nn porta a nulla.
 
Chi : Nel suo futuro vede anche altro? Cinema, fiction...
Eli : Il cinema è sempre stato il mio sogno. Ora mi sto impegnando con la televisione, ma se dovesse capitare la parte giusta, perchè no ?
 
Chi : A cantare ha mai pensato '
Eli . No, no, meglio di no.
 
Chi : Che ricordo ha di Striscia ?
Eli : In questo momento sono un pò giù perchè è morto Valerio Peretti, uno degli autori storici di Striscia. E' stao un dispiacere immenso, perchè Striscia per me ha rappresentato e continua a rappresentare una seconda famiglia. Ancora oggi quando devo prendere una decisione importante sul lavoro chiedo sempre un parere ad Antonio Ricci.
 
Chi : Con Maddalena Corvaglia è rimasta l'amicizia '
Eli : Siamo quasi sorelle.
 
Chi Le nuove veline come le vede?
Eli . Bene. Stanno crescendo molto. E sono contenta per loro.
 
Chi : La nostra Tv è stata accusata di "cattivo gusto", anche per il fatto di mostrare troppo spesso ragazze seminude. Che ne pensa?
Eli : Oggi sembra quasi una moda attaccare veline e letterine, quando poi ci sono bravssime conduttrici che hanno incominciato la loro carriera come "vallette". E allora mi chiedo : se una ragazza carina decide di entrare nel mondo dello spettacolo sfruttando come carta in più la sua bellezza, è stupida lei o è più stupido chi la giudica così?
 
********************* segue
Loggato
black
Visitatore

E-mail

Re: Chi - l'Intervista  
« Rispondi #1 Data del post: 02/16/03 alle ore 12:50:17 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

Chi : Pregi e difetti della Canalis ?
Eli : Partiamo dai difetti: sono troppo nervosa ed istintiva. Se penso o voglio qlcosa nn ragiono, parto in quartae spesso poi mi pento. Il pregio è che mi affeziono molto alle persone, correndo poi a volte il rischio di prendere sonore delusioni.
 
Chi : Che cosa è rimasto dell' Elisabetta nata a Sassari 24 anni fa ?
Eli : Spero molto. Quando torno a casa faccio la vita di sempre, anche se nell'ultimo annocon più difficoltà. Mi riconoscono tutti e quindi sto più appartata, circondata dagli amici.
 
Chi : Che cosa Le ha portato la popolarità e che cosa Le ha tolto ?
Eli : Mi ha dato felicità. Se fai questo lavoro per la popolarità l'hai cercata, quindi una volta ottenuta sei felice. Il rovescio della medaglia è che sei costretto a tenere nascosta la tua vita privata. Per tutelarla.
 
Chi : Come mantiene la forma ?
Eli : Nn seguo diete particolari, anche se nn mi lancio in abbuffate continue. Poi faccio palestra e danza. Ogni tanto qlche massaggio.
 
Chi : Sport ?
Eli : La mia grande passione è l'equitazione. Ma nn posso più praticarla: se mi facessi male nn potrei più apparire in video. Ho dovuto abbandonare anche la kick boxing.
 
Chi : Che rapporto ha con la moda ? Quali sono i suoi stilisti preferiti?
Eli :  Ammetto sono una fashion victim. e una "malata dello shopping" : arrivo a comprare cose che alla fine nn metterò mai. solo perchè mi piacciono. Il mio oggetto di culto sono le scarpe: ne ho tantissime. Sandali, decolleteè, stivali, e tuti con il tacco altissimo. riguardo agli stilisti, due nomi : Versace e Jhon Richmond.
 
Chi : Come passa il suo tempo libero? Fa vita mondana ?
Eli . Poca vita mondana. Alla fine di una giornata di lavoro mi sento troppo stanca. Quindi preferisco dedicarmi a me, per esempio facendomi fare un massaggio. Oppure passo una serata con le mie amiche, a cena, a casa. Chiacchierando.
 
Chi : Vive da sola ? In casa come se la cava?
Eli : Vivo da sola e me la cavo benissimo. Le mie attività preferite? La spesa al supermercato e fare il bucato con la lavatrice.
 
Chi : Sempre convinta di essersi tatuata sul braccio il nome del rapper Eminem ?
Eli : Certo. Sono una sua fan. Lo trovo geniale e nn vedo l'ora di vedere il suo film 8 mile . Inoltre quando ho fatto il tatuaggio il lavoro è andato a mille. Quindi è diventato una sorta di portafortuna.
 
Chi : Passiamo al cuore. Da qlche mese ha chiuso la sua storia d'amore con Bobo Vieri. e' finita per l'usura del tempo o per altro ?
Elisabetta Canalis : Ogni coppia ha una sua storia. E gli amori talvolta finiscono. Niente di più. Una sola cosa tengo a precisare: il mio calendario nn ha nulla a che vedere con la fine della nostra storia.
 
Chi : Il fatto di esere stati sempre sotto i riflettori pensa abbia condizionato il vos legame ?
Eli : Quando vivi sempre "sotto osservazione", come è capitato a noi, la storia deve essere veramente forte per sopravvivere. Perchè sei messo alla prova di continuo. Il ns amore forte lo era, ma probabilmente nn abbastanza.
 
Chi : In che rapporti siete rimasti ?
Eli : Ho un ottimo rapporto con Bobo. Siamo amici. Anche e in genere nn faccio così con gli ex.
 
Chi : Si dice che Lui abbia cercato di riconquistarla è vero ?
Eli : La gente  dice tante cose. Io preferisco tutelare con il silenzio questa parte di me.
 
**************** segue
Loggato
black
Visitatore

E-mail

Re: Chi - l'Intervista  
« Rispondi #2 Data del post: 02/16/03 alle ore 12:54:06 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

Chi : E ora? Vita da single ?
Eli : Si. Sono single, ma nn mi ci trovo così bene. Inizialmente pensavo di essere fatta per essere singlema ora mi accorgo che nn  è così . Il mio deisderio più granderesta quello di avere al mio fianco l'uomo giusto e con lui costruire una famiglia, avere dei figli. Però so che nn bisogna mai cercarlo : arriverà
 
Chi : Che cosa deve avere un uomo per per conquistarLa ?
Eli : Deve colpirmi tra mille persone, con uno sguardo o con una particolare sensazione e suscitare il mio interesse senza pressarmi. E soprattutto deve avermi conquistato, deve meritarsi la mia fiducia. Che è una cosa che nn concedo facilmente.
 
Chi :  Che cosa invece nn sopporta in un uomo ?
Eli : Nn sopporto l'uomo che mi sta troppo appiccicato , nè quello troppo geloso. Il mio uomo deve fidarsi di me e io la sua gelosia la devo solo intuire. Anche perchè io sono ipergelosa e nn riuscirei a stare con un mio simile.
 
chi : e' più preda o predatrice?
ELISABETTA CANALIS  :  All'inizio predatrice e dopo preda.
 
Chi : Nel sesso è fantasiosa o tradizionalista ?
Eli : Il sesso si adatta alla persona con cui stai. Potrei essere sia l'una che l'altra nn c'è una regola.
 
Chi : La serata "a due" ideale ?
Eli : In spiaggia, d'estate, mangiando qlcosa che ricordi il mare. Sono nata  sul mare e qui esce fuori la mia natura mediterranea.
 
Chi :  scorrendo il suo sito internet, risulta però che un amico del cuore c'è. e si chiama Vittorio.
Eli : Si, il mio amore ! Vittorio è il cane che nessuno vorrebbe avere in casa. E' un bull terrier di 5 anni viziato e arrogante, anche perchè mia mamma lo considera il suo terzo figlio. Il più piccino e io lo adoro.
 
Chi : A cosa nn riuncerà mai ?  
Elisabetta Canalis : Per l'uomo che amo e saprà farmi sentire importante, conquistandosi la mia fiducia, potrei rinunciare a tutto. So che forse è un errore. Ma so che sarebbe così.
 
 
Milano. Febbraio. Elisabetta Canalis 24 anni, conduttrice di Visitors ( il lunedi su Italia 1 ) con Enrico Bertolino e Max Tortora. La Canalis figura anche a Controcampo.
Le foto ( inedite) sono di Marina Alessi.
Chi n. 7 del 19 febbraio 2003
Loggato
tuo black
Visitatore

E-mail

Re: Chi - l'Intervista  
« Rispondi #3 Data del post: 02/16/03 alle ore 12:55:36 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

Sorriso Linguaccia Bacio
Loggato
NetSpider
Pratico
***




L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

   
Guarda il Profilo Sito web E-mail

Sesso: male
N. Post: 308
Re: Chi - l'Intervista  
« Rispondi #4 Data del post: 02/16/03 alle ore 19:01:55 »
Riporta Riporta Modifica Modifica


Il 02/16/03 alle ore 12:48:36, black ha scritto:

Eli : Mi trovo molto a mio agio, anche se nn sono proprio così. La mia bella aliena sexy è direttamente ispirata a quella interpretata da Lara Flynn Boyle nel film Men in black 2  Per farmi entrare in quella parte Gregorio Paolini, l'autore di Visitors, mi ha fatto vedere e rivedere quel film.

 
Ho sempre notato una certa somiglianza con l'aliena di MIB2 (credo si chiamasse Fulmina, o una cosa del genere) ma non ho detto nulla per evitare figuracce  Risata
 
Comunque preferisco sempre la mitica Eli vestita in pelle e borchiata all'aliena cattiva del film!
 
Forza Elisabetta, extraterrestre portami via...!!
Loggato

"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider
"Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
mamba
Visitatore

E-mail

Re: Chi - l'Intervista  
« Rispondi #5 Data del post: 02/17/03 alle ore 14:24:45 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

Triste  piccola uhm 1,4 auditel Rai
... in ogni caso con gli inserti che ti hanno messo e tutti ben calibrati la fiducia che Ti hanno accordato e`imprescindinbile.
Il tuo lavoro e` evidente soprattutto a chi abbia  conoscenze tecniche.  Sorriso
e nn c'e`Donna piu` affascinante su tutta la Terra che Te  Sorriso Linguaccia Bacio
Loggato
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull