Autore |
Topic: X ME UNA MITRAGLIATA (letto 266 volte) |
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
X ME UNA MITRAGLIATA
« Data del post: 02/08/03 alle ore 13:20:40 » |
Riporta Modifica
|
Il 02/08/03 alle ore 11:48:21, LUPETTO ha scritto:RAGAZZI SONO MOLTO TRISTE perché quello da quello che si poteva chiaramente intuire dopo la telefonata di qualche giorno fa, oggi mi è arrivata la lettera dell'avvocato. La pubblico anche qui perché sono certo che almeno qui Elisabetta la possa leggere e possa così raccogliere il mio invito per attenuare almeno il mio profondo stato di delusione. Sono molto emotivo di carattere e vi posso solo dire che una cosa del genere non me la ero mai minimamente immaginata. Solo i fans più affezionati ad Elisabetta forse potrebbero capire la cosa. ------------------------------------------------- --------- Salve vi scrivo per rendervi noto che oggi ho ricevuto la lettera di un avvocato per conto di Elisabetta Canalis che mi richiede di rilasciare il dominio ElisabettaCanalis.com. Questa lettera non immaginate quanto mi abbia reso triste, non per l'utilità o il valore economico del suddetto dominio che considero trascurabile, ma perché se Elisabetta ha fatto una cosa del genere significa che quello che ho fatto con il sito fino ad oggi non è stato di suo gradimento. Inoltre il senso di freddezza che si prova ricevendo una lettera del genere da parte di un legale della ragazza di cui fino a due giorni fa si provava solo stima, ammirazione e tanta simpatia e affetto, non lo auguro proprio a nessuno. Sono sbigottito, sbalordito perplesso e la mia delusione nessuno la potrebbe capire, credo, perché nessuno sa quanto ci tengo ad Elisabetta. Vorrei che Elisabetta mi contattasse personalmente prima che debba rispondere a questo suo legale (che mi ha lasciato soli 10 giorni di tempo) per rassicurarmi sul fatto che lei non mi considera un cialtrone, un incapace, uno che è solo degno della massima indifferenza, uno che non ha fatto il sito prima di tutto per Lei. E' questo che non riesco a capire, che lei possa pensare che non ho fatto niente di buono, ma anzi abbia fatto qualcosa contro di lei. Sono molto triste ma aspetterò fiducioso che Elisabetta mi dia la possibilita di schiarirmi le idee con lei, mi fa troppo male credere ad una freddezza del genere, in un solo attimo dvrei rassegnarmi ad avere perso in questo modo una che consideravo una grande donna e una grande amica? No |
| Ciao Lupetto, mi spiace moltissimo per questa situazione ma fu anche per questo che decisi di registrare eliforever.com . Non mi è mai parso giusto appropriarsi del nome elisabettacanalis per un dominio... Comunque non ho capito se la lettera era minatoria oppure soltanto sollecitativa chiedendo gentilmente di cedere il dominio. Non potresti provare a parlare con l'avvocato e spiegare le tue motivazioni?
|
« Ultima modifica: 02/08/03 alle ore 17:35:48 by Mattia » |
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: X ME UNA MITRAGLIATA
« Rispondi #1 Data del post: 02/08/03 alle ore 17:03:47 » |
Riporta Modifica
|
Lupetto ho notato che hai cancellato il messaggio principale di questa discussione. Ho anche visto che hai tolto la tua iscrizione a questo forum.. va tutto bene? Magari contattami in privato, vorrei capire qualcosa in piu di questa vicenda.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
LUPETTO PARLA CON L'AVVOCATO. MOLTE VOLTE I LEGALI SI MUOVONO IN ANTICIPO SENZA CHE GLI INTERESSATI SAPPIANO QUALCOSA. LO FANNO PER TUTELARE I LORO ASSISTITI. FACCI SAPERE.
|
|
Loggato |
|
|
|
Lupetto
Visitatore

|
Mattia, ho bloccato anche la prima pagina di tutti i siti che detenevo di elisabetta (net e com) e di Maddalena (net e com, per quest'ultimo mi spiace per fabrizio ma apena possibile lo libero poi lui deciderà il da farsi) tutto questo perche io i siti li ho fatto PRO Maddalena ed Elisabetta non contro, sono partiti da amtoriali e rimanevano amatoriali. ma se Eli ha fatto quello che ha fatto è ovvio che non gradiva il sito e quello che ci stava dentro, quindi non trovo più sensato fare un sito che non piace a loro, e mi spiace che abbiano trovato quel modo per dire " tu e quel sito non mi piace" Mattia grazie di tutto sei sempre stato molto gentile ma non mi sento di dire altro almeno per ora, lunedì telefonerò di prima mattina all'avocato di elisabetta e mi faro dare le istruzioni per il trasferimento di tutti 4 i domini, appartengono a loro tutti e 4 e non capirei mai il senso di tenere un solo dominio senza che le dirette interessate gradissero la cosa. Io cmq il siti li ho sempre pensati coma cosa per loro, la pubblicità che ho inserito è sempre stata una cosa estemporanea e dettata dal caso, eventuali scenate e provocazioni sono sempre state portate avanti da me per suscitare un certo interesse mediatico. Io ho sempre cercato di comunicare e mi spiace che qualcuno abbia pensato che ero malintenzionato. Credo che ho sbagliato un po di cose e valutazioni, quindi non mi resta altro che predere atto di come stanno le cose e accettare tutto. ciao LUPETTO
|
|
Loggato |
|
|
|
black
Visitatore

|
Probabilmente Eli conosce alcune delle firme nel guest book... ad alcune manine che scrivevano ho risposto anch'io e secondo me ELI fa bene a metterle in riga. Capisco che un suo calendario mostri un nudo molto sexy e che viene la luna a pensarci, taluni grandi fotografi hanno il pallino delle modelle per far fotografie d'autore. Nn c'e` da tagliarsi via i capezzoli per questo, come m diceva una i chat, sono mode...
|
|
Loggato |
|
|
|
|