Autore |
Topic: b&b&b (letto 134 volte) |
|
black'mamba
Visitatore

|
Cara Eli io la vedo così: che bisogna protegger te e farti vivere nella miglior Italia possibile e crescere figli come te. Ma, l'illuminismo positivista e liberale che ci ha contaminati tutti, mal interpretato per mera questio di egoismo, ci ha portati a questo. Ad una sottile linea che partisce. Credo in 'sto Berlusca che m'ha impoverito ma che ha dato a te una grande opportunità. Credo che mi farà sparire perchè è tirchio e testardo. Ma nn si può attrfibuirgli il Male dell'Occidente che invece è un Male antico. Penso di 'sti politici che sono quelli che hanno meglio capito come si fa la grana qui nella penisola. Assistevo ieri ad una spiegazione in Parlamento per cui per andare avanti dovremmo sparar ad un tizio reo d'avere i baffi e la pelle bruna. Qui sventolano bandiere arcobaleno con su Pace ben in vista., dai balconi. e nn è il prete che la mette ma una famigliola: madre, padre, figlio, figlia. Dietro a quei colori pastello stanno covando crisi d'ogni tipo e che poggian tutte sul fatto che il Diavolo è nel Denaro e in chi l'accumuula disonestamente. E nell'utopia del mercato. e nella crescita demografica. Oggi stò con Bertinotti a dire che il primo punto sopra a tutti è che: nn siamo America. E che per fare lavorare tutti si dovrebbe l'orario lavorativo ridurlo un pochettino. E sto con Tarek Aziz a dire che Blair va scomunicato: nn è umano nè politico quel che dice. Bush mi spiace ma fa pro domo sua ma è un uomo buono sono sicuro con i suoi.. E a parte macchiarci tutti della colpa d'aver ucciso finiremmo in questo modo con l'essere base degli americani ,che rispetto e amo per altro, come geni creativi, ma che nn possono venir da me col carico di problemi che si trascinano e rovinarmi la giornata. Sto con Silvio a dire che ha fatto bene nei colloqui che i leaders tengono perchè sono tempi in cui si dovrebbe stare al contempo di qua e di là e dar ragione a tutti ed a nessuno. Poichè si chiama Italia questo suolo pubblico con le sue merdacce sto con Schroeder nella sua risoluzione a dire che la guerra nn è e nn può essere la soluzione. Nn è merce, nn è Know how e nn mi piace neanche in tv. Ci rilancerebbe tutti adesso e avremmo anche forse i soldi per le ferie ma piccola mia: sposeresti tu un assassino? Anche sto Presidenzialismo di cui sottintende è un palliativo nell'immediato ma che si capisce giusto per affrontare i grandi temi che la storia e l'egoismo ci propinano. Che andrà discusso ed elaborato nei suoi fondamenti con le solite pomposità di chi si creda giusto e savio. NN PORTERà DENARO E PROBABILMENTE CHIUDERò INSIEME A TANTE BANCHE. SIAMO FIà ARGENTINA E URUGUAY PER QUEL CHE VEDO E SENTO GIà DA UN ANNETTO MA FACCIAM FINTA CHE SIAMO AMERICA. Di Voi Donne si continua a ripetere che la pubblicità è femmina volendo con questo dire che in fondo Vi si mena per il naso, ma dico Io che siete anche educatriciM MADRI. Dite la vs su sta faccenda che mi fa crescere la barba e vestir male. E CHE NN MI FA VIVERE FINORA CON LA RAGAZZA DONNA che vorrei sposare. Io sto con Voi avendo espresso quel che penso. E dico pure di aver capito che il mio sapere arriva fino ad un certo punto e che oltre ci possano essere altre cose.... Ma ribadisco il mio pensiero. Amando te Eli amo la vita e la continuità d'essa.
|
|
Loggato |
|
|
|
|