Autore |
Topic: x Cristian&Net (letto 153 volte) |
|
black
Visitatore

|
volete fore intendere sottintendere che alcune ragazze possano essere attratte dal seno e dai fianchi di Elisabetta? alcune joconde? Ma... nessuna mai ha affermato di provare quel certo senso morboso per Eli ma amicizia semmai.
|
|
Loggato |
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
EH? COSA ABBIAMO VOLUTO SOTTOINTENDERE? L'ACCOSTAMENTO ELI-GIOCONDA ERA PER MOSTRARE DUE OPERE D'ARTE.
|
|
Loggato |
|
|
|
black
Visitatore

|
Oh santo cielo... allora mi hanno detto una sciocchezza su cosa s'intenda per cancrena ad una gamba. Mi prendevano in giro... black 1 gamba e mezza. kaiserino e` dalle medie.... ci casco sempre! Scusate tanto. e` che le donne a volte parlano in un modo che le parole significano qlcos'altro. Io per nn sbagliare le evito quelle parole dubbie. Infatti Cristian avrai voluto accostare il sorriso di Eli al'immortale sorriso della Dama leonardesca che Napolione si porto` al Louvre (ladro) quando venine qui in viaggio premio a salutare il Papa.
|
|
Loggato |
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
Re: x Cristian&Net
« Rispondi #3 Data del post: 02/01/03 alle ore 15:45:52 » |
Riporta Modifica
|
Io invece intendevo che Elisabetta è un'opera darte più della Gioconda Forza Elisabetta!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
black
Visitatore

|
mi lavo la bocca col sapone ok?
|
|
Loggato |
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
SORRISO
|
|
Loggato |
|
|
|
black
Visitatore

|
grigio mondo di sospetti, disillusione e inganno.
|
|
Loggato |
|
|
|
|