Autore |
Topic: Intervista ad Elisabetta (letto 301 volte) |
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
Intervista ad Elisabetta
« Data del post: 01/26/03 alle ore 14:26:48 » |
Riporta Modifica
|
Anzichè riportare l'intervista ad Elisabetta apparsa su Telesette n. 4 del 2003, mi è sembrato opportuna farvela vedere, così da apprezzare anche le foto fatte ad Elisabetta.
|
« Ultima modifica: 01/26/03 alle ore 15:32:46 by NetSpider » |
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
NetSpider
Pratico

|
 |
Re: Intervista ad Elisabetta
« Rispondi #1 Data del post: 01/26/03 alle ore 14:28:47 » |
Riporta Modifica
|
Una frase che mi ha colpito è stata quella di Max Tortora: "...Di non prendere una sbandata per la Canalis che è inquietante tanto è bella...". Come non capirti Max, ma la professionalità prima di tutto. Elisabetta non è solo bella, è anche molto brava, e questa conduzione lo dimostrerà, ci scommeto lo scudetto della Juventus Domani sera, come questa sera, farò il tifo per la nostra beniamina: se lo merita! Forza Elisabetta, sei molto carina anche in veste di "visitatrice"!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
mamba(visitor)
Visitatore

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 01/26/03 alle ore 16:43:59 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Ch nn si farebbe portar via, eh?
|
|
Loggato |
|
|
|
visitor black
Visitatore

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 01/26/03 alle ore 18:06:36 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Christian Vieri non riesce a dimenticare la sua ex Elisabetta Canalis. Il calciatore interista ha cercato in ogni modo di riagganciare l'ex Velina ed ha anche chiesto l'aiuto di un amico in comune, ma sembra che la soubrette sarda sempre più lanciata nel mondo dello spettacolo non abbia alcuna intenzione di tornare indietro sui soui passi.Anche questa volta a dividere l'ex coppia più invidiata d'Italia ci sia l'ambizione di Elisabetta: questa volta é la tv a fare concorrenza a Bobo. http://it.sports.yahoo.com/030124/212/249j0.html tutti la vogliono !
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Visitatore

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 01/27/03 alle ore 11:11:59 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
ohhhhhhhh finalmente avete ascoltato la mia richiesta ..... grazie mattia..... Ti nominero governatore dell' Acaia Marco Ulpio Traiano Imperatore dei Romani
|
|
Loggato |
|
|
|
NetSpider
Pratico

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 01/27/03 alle ore 19:08:53 » |
Riporta Modifica
|
Chi sa perchè ringraziano solo Mattia? Forza Elisabetta!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 01/27/03 alle ore 21:27:56 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
SPERO CHE ELI NON DIMENTICHI CHE ANCHE L'FFETTO E' IMPORTANTE. CHISSA' PERCHE' MA SONO CONVINTO CHE TORNERA' CON BOBO. P.S:ELI E' BRAVA. MA LO SCUDETTO LO VINCE LA MITICA INTER CON CAPOCANNONIERE IL GRANDE VIERI. I CRISTIAN DOMINANO! HEHEHEHEHEHEHE
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Visitatore

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 01/28/03 alle ore 11:05:11 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
scusa net- spider io ho dettato solo il ringraziamento,e stato il mio liberto che scriveva a sbagliare il nome del destinatario dell'e-mail. L'ho fatto frustare per l'errore,cmq per farmi perdonare chiedimi quello che vuoi,esaudirò qualunque tuo desiderio, parola d' imperatore Marco Ulpio Traiano Imperatore dei Romani
|
|
Loggato |
|
|
|
NetSpider
Pratico

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 01/29/03 alle ore 00:49:12 » |
Riporta Modifica
|
Nessun problema MUT. No c'è bisogno di far frustare il tuo liberto. Avrei un solo grande desiderio da chiederti, ma nemmeno tu, che sei imperatore, potresti esaudirlo. Ti chiederò quindi di esaudire un altro mio desiderio, rivolto ad un'altra persona. Vorrei la felicità eterna per Elisabetta. Parla con Giove, padre degli dei, e fai esaudire questo mio desiderio. Forza Elisabetta!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Visitatore

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 01/30/03 alle ore 10:27:50 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
SACRIFICHERO 100 BUOI SUL CAMPIDOGLIO.....
|
|
Loggato |
|
|
|
|