Autore |
Topic: sei una parte di me (letto 122 volte) |
|
black
Visitatore

|
E invece io nn ho proprio voglia di andare a dormire... eh no ! sara` xche` ho visto un film in cui tirano una bomba atomica su Baltimora ! ed e`la seconda oggi. La prima e`sulla copertina ... No Eli e` che ti sento vicina ! ieri ero + di la` che di qua e invece stasera ho il mercurio addosso. Ti sento mia, una parte di me ed e`s un bel sentire. Mi sa che dormo qui. Prima pero` siga prima che chiudono...
|
|
Loggato |
|
|
|
black
Visitatore

|
con una ragazza come te Eli, si va dappertutto, il limite diventa quanto riesco a capire di te, a farti felice. Mi ubriaco gia`guardarti... Mi sento bene e per questo provo a fare del mio meglio. Finalmente, mi dico, una persona che vale. Un ragazza vera cui pensare. E`bello. Eli l'energia mi fa sentire vivo. E se sono vivo posso dare a te. Guardo davanti a me e abbraccio tutto fin a dove arrivo. Guardo te e guardo avanti... con gli occhi grossi. Dio Eli, ballavo. Cantavo. Essere in due significhera` nn desiderare altri... e chi ci pensa ? Ma avere la forza di un'armata. Un'armata buona, rosa e azzurra, come una rosa sssda darti. Eli bellissima, mia goia, mio cielo. amarti significa dimenticare il falso per il vero. E costruirli tutti questi castelli in aria per dirti: guarda Amore l'ho fatto per te. Per farti sorridere. E significa ripensare quel che mi hai detto e ritrovarlo giusto.
|
|
Loggato |
|
|
|
black
Visitatore

|
Quelli che ti hanno fatto male li compatisco. Nn hanno capito niente di te. Saranno magari abituati a pensare in quel modo osceno ma nn sanno altro, che c'e`p.es, questo Amore per tutti. E nn e` fare come dicono. Molto molto di +. Li combatterei se potessi ma nn e` questo. E` l'ignoranza che li tiene in conto. E questo male seminato che gli ritornera` come l'hanno speso.
|
|
Loggato |
|
|
|
black
Visitatore

|
Oggi in mezzo al caos ho trovato te. Nn posso dimenticarti che mi hai dato un segno oltre 1000 volti confusi. Mi e`bastato per sapere cosa fare. Se prima ero triste e perso nn lo sono adesso grazie te che mi fai divertire e dirmi che valgo. Nn do colpe anche se ho da lamentarmi xche` ho te che mi distingui. Ma davvero era un caos e per di + brutto, doloroso, mamma mia, che pensieri mi trasmettevano. Io guardo te per nn seguire quella risma. Sono cianfrusaglie quelle parole e quei pensieri . Per questo nn voglio che ti tocchino. Quelli che vedono su di te un guadagno o solo sesso, che si vantano; d'averti conosciuta come tu fossi un trofeo da esibire, sbagliano, io li disprezzo se certamente nn faro`come loro. No nn e` cosi` che tu sei importante per me. Tu sei tutto per me. Sei la mia legge. ti voglio in moglie e fino ad allora sara`sbagliato anche prenderti una mano. Ma sei nel mio cuore da che ne ho uno. Un sogno bellissimo che certamente mi e`piu`caro che le ricchezze di sto mondo. Grazie a Dio. Grazie amore mio.
|
|
Loggato |
|
|
|
|