Autore |
Topic: Attenzione (letto 346 volte) |
|
Cristian G.
Visitatore

|
AH BENE ESISTIAMO ANCORA. W L'ELIFOREVER!
|
|
Loggato |
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
EHY MATTIA....ERO MAESTRO...NON PRATICO. CE LA FAI A CAMBIARLO? HEHEHEHE GRAZIE CIAO
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: Attenzione
« Rispondi #3 Data del post: 01/24/03 alle ore 11:35:16 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/23/03 alle ore 21:31:23, Cristian G. ha scritto:EHY MATTIA....ERO MAESTRO...NON PRATICO. CE LA FAI A CAMBIARLO? HEHEHEHE GRAZIE CIAO |
| Ho provveduto a cambiare il tuo numero di messaggi con quelli che mi hai detto tu, ho abbassato un po il numero di messaggi da raggiungere per i vari livelli di utenti. Ora hai 335 post e sei "Esperto" (4 stelline). Maestro? sicuro che ci fosse il livello maestro? a me non pare...
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
black
Visitatore

|
Mattia che peccato che sono andati persi 300 msg di Cristian e di altri. grrrr vaff a internet ! Che sfiga ! Guarda nn c'e` mai da fidarsi col pc. ANche Lupetto aveva avuto lo stesso problema 2 o 3 volte, magari noi fans diamo fastidio con le nostre gelosie ingiustificate. SE a volote esageriamo. Peccato che Lupetto e` sempre dietro a fare su siti che senno`ti dava una mano. forza Mattia, forza Eli, forza black ffoooooooooorza Siutaloiaasssssssssssssssssssssssssssss
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 01/24/03 alle ore 12:06:05 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/24/03 alle ore 11:57:17, black ha scritto:Mattia che peccato che sono andati persi 300 msg di Cristian e di altri. grrrr vaff a internet ! Che sfiga ! Guarda nn c'e` mai da fidarsi col pc. ANche Lupetto aveva avuto lo stesso problema 2 o 3 volte, magari noi fans diamo fastidio con le nostre gelosie ingiustificate. SE a volote esageriamo. Peccato che Lupetto e` sempre dietro a fare su siti che senno`ti dava una mano. forza Mattia, forza Eli, forza black ffoooooooooorza Siutaloiaasssssssssssssssssssssssssssss |
| No Black, non sono andati persi 300 msg di Cristian, quelli ci sono eccome. Sono andati persi solanto i messaggi di off-topic
|
|
Loggato |
|
|
|
black
Visitatore

|
Tutti? Grande Mattia ! e come capoclan dei veri fan di Elisabetta devi essere uno molto bravo ! Forza Mat.... viva l'Italia. anch'io del resto nn riesco a togliermi Eli dalla testa. La adoro + della mia vita. Io giuro che me ne andro`con Eli nel cuore. Nn mi frega di me, sai? sono troppo scarognato. Ma Eli e` la n.1, viva Eli, viva la Sardegna.
|
« Ultima modifica: 01/24/03 alle ore 12:29:46 by Mattia » |
Loggato |
|
|
|
oinos
Novizio

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 01/25/03 alle ore 17:12:03 » |
Riporta Modifica
|
ho tutto almeno i miei messaggi BRAVO MATTIA ..SEI FORTE... SALUTONI ..... E LUNEDI LA ELI SPENDIDA ALA VEDREMO A CIRO WOW > CIAO OINOS
|
|
Loggato |
|
|
|
black
Visitatore

|
Eli, stupiscimi ancora ! Gioia ci hai fatto meravigliare sei una persona incredibile dotata di un fascino micidiale ... adesso nn so che espressione usare per la prima puntata. Nn essere superstiziosa, ti amiamo tutti, siamo curiosi, siamo gelosi e anche arrabbiati. SEli in tv nn c'e` ma nientes! a parte che ti amo e che sei una gran sventola xche` dovrei accenderla? Le persone si domandano se da sola saprai battere le concorrenze di gradimento. Quelle interne e quelle delle altre reti. Che ti frega? Nn sara`facile sdoppiarsi tra Controcampo e Visitors, saprai tenere la tensione? Saprai rispondere alle stoccatine che ti aspettano? Sarai ancora la piu` desiderata? Lo vedo fin qui che hai un nodo allo stomaco! su su... siete un bel gruppetto.
|
|
Loggato |
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 01/26/03 alle ore 14:05:44 » |
Riporta Modifica
|
Solo ora me ne sono accorto. Mi sembra di ricordare che prima fossi Esperto ed ora sono Pratico E' un tentativo di retrocessione forzata come con la Fiorentina? Scherzo. Mattia mi ricordo così, ma se mi sbaglio chiedo venia. Forza Elisabetta, esperto, pratico o nuovo arrivato, la mia ammirazione per te non cala mai!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
NON ERO MAESTRO,PRIMA ERO: "ONNIPOTENTE MAESTRO DEI SACRI TEMPLARI DEL REGNO SUPREMO DEGLI DEI ELEVATO AD OLIMPO CON L'INTERCESSIONE BEATA DEI SANTI E DEL POTERE DELL'UNIVERSO"!
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 01/30/03 alle ore 13:33:03 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/27/03 alle ore 21:36:41, Cristian G. ha scritto:NON ERO MAESTRO,PRIMA ERO: "ONNIPOTENTE MAESTRO DEI SACRI TEMPLARI DEL REGNO SUPREMO DEGLI DEI ELEVATO AD OLIMPO CON L'INTERCESSIONE BEATA DEI SANTI E DEL POTERE DELL'UNIVERSO"! |
| Alla faccia della modestia
|
|
Loggato |
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|