Autore |
Topic: trattato bellezza eli (letto 213 volte) |
|
volpe
Nuovo arrivato

N. Post: 10
|
 |
trattato bellezza eli
« Data del post: 01/22/03 alle ore 17:37:06 » |
Riporta Modifica
|
mi sono sembrati un pò cattivi con eli! no cmq volevo chiedervi se a voi d così fastidio come ad altri il tatuaggio di eminem! a me piace molto perchè c'è scritto eminem ma anche com'è scritto.cmq ci sono molte belle foto magari inserire il video intero della pubblicità dove lei si spoglia sarebbe bello ........visto che nn cè l'ho! ciao vecchi ci sentiamo!
|
|
Loggato |
|
|
|
black"mamba
Visitatore

|
si in principio. Perche`nn potevo soffrire che mettesse sulla sua pelle il nome di un suo preferito. Invece mi ha fatto anche comodo poter distinguere, da quello,come tentavano di contraffarla. Ed e` un buon cantante percio`, seppure nn capisca i suoi testi credo che prendero` il suo film: 8 1/2. Ne ho seguito qlche intervista per capire chi sia,su MTV,e cosa dica... in genere trovo ridicolo l'abbigliamento rap. Nn ho preso parte alla discussione sui suoi tatoos, io nn ne ho ne` piercing ma nn mi dispiacciono.Certo se Eli me ne proponesse uno lo farei. Credooo che ilo gekooo significhi qlcosa dal film Ocean 11 ma nn l'ho mai chiesto. E` una scritta gotica no? Piace a tutti. Fa la vecchia maniera. Eli ha 24 anni, e`una moda penso, la fa + intrigante.
|
|
Loggato |
|
|
|
|