Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/18/25 alle ore 00:09:36

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « Elisabetta vai forte »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   Elisabetta vai forte
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: Elisabetta vai forte  (letto 236 volte)
leonardo ferri
Visitatore

Elisabetta vai forte  
« Data del post: 01/22/03 alle ore 08:57:29 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

Ciao a tutti, complimenti per il forum veramente bello.
Innanzitutto volevo esprimere la mia gioia e il mio apprezzamento ad Elisabetta Canalis, la donn apiu' bella e sensuale d'Italia senza dubbio,

poi ho una curiosità, nell'altro forum dicono che eli e' fidanzata con un certo roberto, qui non sapete nulla??

poi altra cosa la bionda maddalena sta con quel vecchiaccio di iacchetti?? se si come mai elisabetta non le ha consigliato di prendersi piuttosto un bel calciatore giovane?? cosa ci trova in iacchetti, lui si vestirà da donna e lei da uomo quando sono in casa?? perche la donna la sa fare bene quando va a posta per te

poi allora elisabetta la prossima volta cerca di pensare anche a far ragionare la tua amica credo che se lei avesse un minimo di sale in zucca ...e sono sicuro che tu non ti saresti messa con iacchetti vero??  

ad ogni modo voglio dire ad elisabetta che è brava bella e anche intelligente l'ho vista e si vede che e' piu intelligente di tutte le altre  
BRAVA BRAVA BRAVA  
continua cosi' che vai forte io non perdero' una puntata di Visitors e W INTER sempre anche se per fortuna non sei piu con vieri  

ciao un tuo grande fans leonardo

Loggato
mamba(visitor)
Visitatore

Re: Elisabetta vai forte  
« Rispondi #1 Data del post: 01/22/03 alle ore 11:24:44 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

Sorriso e` anche qlcosa in + che la ex velina, vero?
Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    
Guarda il Profilo Sito web E-mail

N. Post: 3597
« Rispondi #2 Data del post: 01/22/03 alle ore 11:40:17 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

Il 01/22/03 alle ore 08:57:29, leonardo ferri ha scritto:
Ciao a tutti, complimenti per il forum veramente bello.
Innanzitutto volevo esprimere la mia gioia e il mio apprezzamento ad Elisabetta Canalis, la donn apiu' bella e sensuale d'Italia senza dubbio,

poi ho una curiosità, nell'altro forum dicono che eli e' fidanzata con un certo roberto, qui non sapete nulla??

poi altra cosa la bionda maddalena sta con quel vecchiaccio di iacchetti?? se si come mai elisabetta non le ha consigliato di prendersi piuttosto un bel calciatore giovane?? cosa ci trova in iacchetti, lui si vestirà da donna e lei da uomo quando sono in casa?? perche la donna la sa fare bene quando va a posta per te

poi allora elisabetta la prossima volta cerca di pensare anche a far ragionare la tua amica credo che se lei avesse un minimo di sale in zucca ...e sono sicuro che tu non ti saresti messa con iacchetti vero??  

ad ogni modo voglio dire ad elisabetta che è brava bella e anche intelligente l'ho vista e si vede che e' piu intelligente di tutte le altre  
BRAVA BRAVA BRAVA  
continua cosi' che vai forte io non perdero' una puntata di Visitors e W INTER sempre anche se per fortuna non sei piu con vieri  

ciao un tuo grande fans leonardo

Grazie mille per i complimenti  Occhiolino
Elisabetta in un sacco di interviste rilasciate ultimamente ha detto che è single, e che si trova bene cosi.
Quando Eli sarà fidanzata sicuramente si saprà qualcosa.
Attualmente a parte la notizia che con Bobo potrebbe non essere finita al 100% non ho mai sentito parlare di Roberto, ma tutto può essere...  

Se avesse un fidanzato e volesse tenerlo "nascosto", non vedo perchè dovremmo indagare, limitiamoci a fare i fans  Occhiolino

Ah per quanto riguarda Maddalena non mi pronuncio, comunque tutti possono sbagliare e penso proprio che Elisabetta non era tenuta a consigliare (anche se forse l'ha fatto).
Poi l'amore è amore, non guarda in faccia a nessuno  Indeciso

Loggato

Saluti Mattia Lenzi
webmaster di http://www.eliforever.com/

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre..
Il webmaster è ovunque Coatto
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    
Guarda il Profilo Sito web E-mail

N. Post: 3597
« Rispondi #3 Data del post: 01/22/03 alle ore 12:44:43 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

Il 01/22/03 alle ore 11:54:34, LUPETTO ha scritto:

ma proprio nessuno...perché se vedeva iacchetti...

poi pero io dico qui non stiamo giudicando nulla, ma francamente la cosa mi ha intristito ancora di più se Maddalena si è ridotta a finire nelle braccia di un uomo sposato di 50 anni con prole, insomma significa che era proprio presa male...la cosa non fa che rendermi ancora piu' triste tutta la vicenda...poi la scena del Maurizio Costanzo Show mi ha tolto ogni dubbio sul fatto che quel giro di gente (nessuono esluso) rappresenta la decadenza del genere umano e di tutti i valori che erano rimasti...io stappero' una bottiglia quando li vedro' ad uno ad uno finire nella m e r d a!

Lupetto, ti chiedo di darti una calmata.

Se vuoi sfogarti fallo da solo, so che stai vivendo un momento brutto perchè quello in cui credevi ti sta crollando davanti...
Chiedo solo un po di contegno  Occhiolino

Le tue ultime affermazioni sono molto pesanti, non mi va che si scrivano qua.
Loggato

Saluti Mattia Lenzi
webmaster di http://www.eliforever.com/

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre..
Il webmaster è ovunque Coatto
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull