Autore |
Topic: Una convenscion di alieni (letto 248 volte) |
|
mamba
Visitatore

|
Ecco Ciro presenta "visitors" con Elisabetta Canalis, Enrico Bertolino e Max Tortora. Ironia firmata Paolini. Gregorio Paolini, marchio di garanzia del cabaret televisivo riapproda a Mediaset ed ecco che su uno dei canali del Biscione , Italia 1, sbarca una banda di improbabili extraterrestri. Si tratta di Elisabetta Canalis ed Enrico Bertolino con tutta una squadra di celebrati comici del piccolo schermo: da Max Tortora ai Fichi d'India, da Sergio Friscia a Olcese e Margiotta. Titolo:"Ciro presenta Visitors". Tema d'obbligo gli alieni, tutti molto terrestri, a darsi convegno per suscitare risate: a cominciare da Elisabetta Canalis, una Visitor molto speciale prodotta da una <fanlavatrice> infernale macchina del futuro. "Intendiamoci sarò sempre me stessa" racconta"ma nello stesso tempo mi calerò in un personaggio credo molto spiritoso. Nn voglio anticipare troppo, ma con questa esperienza punto a stupire". - SI spoglierà ? - Mi scusi, ma come potrei stupire ormai spogliandomi? - Giusto. Ma perchè è finita in questa nuova gabbia di matti ? - Beh, per quanto mi riguarda è una nuova esperienza. In fondo è una specie di conduzione. Una riprova dopo Stelle a 4 zampe. E se penso che appena l'anno scorso facevo la velina, nn riesco ancora a crederci - E se ci aggiungiamo la partecipazione a Controcampo nn può certo lamentarsi... - No certo. Lì sto molto attenta perchè nell'ambiente del calcio una parola di troppo può far scatenare un vespaio. Ma insomma il lavoromi sta dicendo bene. Del resto ci sto puntando tutto. Ho interotto l'Università facendo arrabbiare i miei che ci tengono molto, ma devo cogliere l'attimo... - In che cosa vorrebbe sperimentarsi in futuro ? - A recitare. Magari facendo una piccola parte in un film serio. - Nn teme di ghettizzarsi sfruttando la sua bella presenza ? - Io in verità cerco di affermarmi sia per il mio fisico che per la mia personalità - Come prende le tante chiacchiere sul suo conto ? - Cerco di nn parlare del mio privato e cmq le lascio scivolare via senza ascoltarle altrimenti nn dormirei la notte. E neppure i miei...
|
|
Loggato |
|
|
|
mamba (visitor)
Visitatore

|
 |
Re: Gli alieni sono tra noi: 9 puntate, tante risa
« Rispondi #1 Data del post: 01/22/03 alle ore 11:19:14 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Ciro presenta Visitors Gli alieni sono tra noi: 9 puntate, tante risate Da una base spaziale,Elisabetta Canalis , Enrico Bertolino e Max Tortora contattano gli extraterrestri, ovvero i comici del programma. "In Italia succedono cose talmente strane da far pensare che tra noi si nascondano degli alieni, dei visitors". "Da una base spaziale, con il comandante Enrico Bertolino e il suo attendente Max Tortora, cercheremo di smascherarli". Elisabetta Canalis, ex velina, ex fidanzata di Christian Vieri, ormai lanciatissima nel mondo dello spettacolo ( da settembre è nella squadra della trasmissione < CONTROCAMPO >, con Sandro Piccinini ) , racconta il suo debutto come conduttrice nel programma satirico di Gregorio Paolini < Ciro presenta Visitors >, in onda in seconda serata dal 27 gennaio. - Sono tranquilla, entusiasta e curiosa di vedere come andrà la prima puntata. All'inizio sarò un pò imbarazzata ma poi se le cose andranno bene, tutto risulterà più facile. L'importante è essere sciolti e contribuire a creare un'atmosfera comica che faccia ridere anche il pubblico. La gente, da casa, si accorge se una risata è finta, ma con la presenza di tanti e simpaticissimi comici nn sarà difficile divertirsi veramente -Come ti stai preparando ? - Striscia la Notizia è stata la mia vera scuola. Devo tutto ad Antonio Ricci che mi ha scoperta, sopportata per 3 anni e lanciata. Anche a Cotrocampo devo molto perchè, pur essendo in un ambiente calcistico, quindi abbastanza difficile per una donna, m sta facendo "venir fuori" bene e sto imparando come muovermi davanti alle telecamere. Per perfezionarmi, sto seguendo lezioni d'improvvisazione, recitazione, danza - Il calendario è servito pe farti notare? - Magari. Allora tutte quelle che hanno posato per un calendario dovrebbero condurre. Un calendario è fine a sè stesso, nn condiziona la scelta di un autore in cerca di ua conduttrice. Anche perchè la gente si stufa aguardare una che poi nn sa dire una parola. T viene data una possibilità, se sai sfruttare nel modo giusto il tuo momento all'inizio, allora vai avanti, ma poi devi sapere mantenere il successo - Tra i comici in circolazione chi ti fa ridere ' - Quelli della Galappa's come Fabio De Luigi, il mago Forrest e poi Neri Marcorè e molti di quelli presenti in Ciro presenta Visitors, come i Fichi d'India, guest star del programma, e gli imitatori.
|
|
Loggato |
|
|
|
|