Autore |
Topic: AGGIORNAMENTO (letto 495 volte) |
|
Cristian G.
Visitatore

|
MATTIA VOLEVO SAPERE SE ERA IN PROGRAMMA UN AGGIORNAMENTO DEL SITO CHE ORMAI E' FERMO ALL'EPOCA DELLE VELINE. SIGH CIAO
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: AGGIORNAMENTO
« Rispondi #1 Data del post: 01/18/03 alle ore 11:53:53 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/17/03 alle ore 22:45:34, Cristian G. ha scritto:MATTIA VOLEVO SAPERE SE ERA IN PROGRAMMA UN AGGIORNAMENTO DEL SITO CHE ORMAI E' FERMO ALL'EPOCA DELLE VELINE. SIGH CIAO |
| Mi spiace ma posso solo dire che il materiale arretrato l'ho conservato tutto in un meandro del secondo hard-disk. Ultimamente non ho molto tempo da dedicare al sito. Purtroppo per voi, molto probabilmente, saro assente anche per un periodo di 3 mesi a partire dal 27 di questo mese. Dovrei andare a Lucerna per imparare il Tedesco e non so se potro portarmi dietro il pc A mettersi in mezzo dopo c'è pure il militare, questa estate dovrei fare pure 3 mesi di scuola reclute > Spero che in un intervallo di tempo io riesca a rimboccarmi le maniche
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 01/21/03 alle ore 17:23:38 » |
Riporta Modifica
|
Purtroppo per voi il periodo di 3 mesi a Lucerna mi è appena stato confermato. Parto Lunedì per imparare il Tedesco e sinceramente non so se riuscirò a connettermi da la. Dovrei tornare a casa il week-end e visto che leggero i messaggi soltanto il fine settimana vi devo chiedere di fare i bravi Intanto gustatevi il trattato sulla bellezza di Eli fatto da Ivan, ho postato poco fa l'indirizzo in un altro topic. Spero che vada tutto bene e che non sia troppo difficile all'inizio...
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 01/25/03 alle ore 22:29:49 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/21/03 alle ore 17:23:38, Mattia ha scritto:Purtroppo per voi il periodo di 3 mesi a Lucerna mi è appena stato confermato. Parto Lunedì per imparare il Tedesco e sinceramente non so se riuscirò a connettermi da la. Dovrei tornare a casa il week-end e visto che leggero i messaggi soltanto il fine settimana vi devo chiedere di fare i bravi Intanto gustatevi il trattato sulla bellezza di Eli fatto da Ivan, ho postato poco fa l'indirizzo in un altro topic. Spero che vada tutto bene e che non sia troppo difficile all'inizio... |
| Tutto confermato, parto domani 26.01.2003 alle 15:36 alla volta di Lucerna. Spero di potervi fare in qualche modo un salutino, al massimo tornerò a scrivere durante il fine settimana quando torno a casa. Faccio un in bocca al lupo ad Eli per il debutto nel condurre "Ciro presenta Visitors" e spero di poterlo vedere in qualche modo da Lucerna....
|
|
Loggato |
|
|
|
Luca
Visitatore

|
Auguri per la tua nuova avventura a Lucerna Mattia!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 01/26/03 alle ore 12:45:39 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/25/03 alle ore 23:08:41, Luca ha scritto:Auguri per la tua nuova avventura a Lucerna Mattia!!! |
| Grazie mille Luca. Faccio un ultimo saluto al forum prima che io parta. Salutoni a tutti gli utenti del forum
|
|
Loggato |
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 01/26/03 alle ore 14:01:46 » |
Riporta Modifica
|
Come simbolo di malcontento per la partenza di Mattia, propongo a tutti la totale castità forumica: niente più post sul forum! Naturalmente scherzo. Sarà dura senza Mattia Chi mi difenderà da chi si diverte a capire il contrario di ciò che scrivo? Come farò senza la foto della macchinina gialla? Mattia fai vedere a quei crucchi di cosa sei capace: loro e i loro krapfen non possono nulla contro il webmaster del sito sulla donna più dolce che si sia mai vista in televisione! Forza Elisabetta!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 01/30/03 alle ore 13:29:47 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/26/03 alle ore 14:01:46, NetSpider ha scritto:Come farò senza la foto della macchinina gialla? |
| Eheh, eccola nuovamente sfrecciare sulla sinistra del vostro schermo!! Sono la vostra ombra, spero di riuscire a collegarmi qualche volta come ho fatto ora...
|
|
Loggato |
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
OPOD AITTAM ODNAUQ INROT ANROIGGA LI OTIS!
|
|
Loggato |
|
|
|
NetSpider
Pratico

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 01/31/03 alle ore 13:04:32 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/31/03 alle ore 08:49:50, Mattia ha scritto: ICRICSUIR ID OIRPORP OREPS! |
| Bravo Mattia: hai utilizzato correttamente il codice Hammer! Sarà merito dei recenti studi di teutonico? Forza Elisabetta, sei è un codice che non vorrei mai decifrare!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
NetSpider
Pratico

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 01/31/03 alle ore 20:22:50 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/31/03 alle ore 14:42:35, Luca ha scritto: Cosa significano le faccine? Forza Elisabetta
|
« Ultima modifica: 01/31/03 alle ore 20:23:02 by NetSpider » |
Loggato |
|
|
|
Luca
Visitatore

|
Non ho capito cosa significa la frase in codice di Cristian e quella di Mattia (sempre che abbiano un senso )
|
|
Loggato |
|
|
|
|