Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/18/25 alle ore 00:34:23

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « New - intervista Gossip »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   New - intervista Gossip
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: New - intervista Gossip  (letto 289 volte)
black
Visitatore

New - intervista Gossip  
« Data del post: 01/17/03 alle ore 12:22:11 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

http://www.gossipnews.it/news/asc_shownews.php3?ID=1042801190  Sorriso Linguaccia Bacio Linguaccia
Loggato
Gianni Gazzolo
Visitatore

Re: New - intervista Gossip  
« Rispondi #1 Data del post: 01/17/03 alle ore 17:55:47 »

bah questa intervista mi sembra di quelle fatte in casa, non ci dice nulla di nuovo e tutte cose abbstanza note, poi non credo che elisabetta navighi poco, anzi tanto specialmente adesso che vive da sola e non ha piu la compagnia di bobo (a quanto pare) poi ha detto che ci sono tanti siti non ufficiali di lei e si dimentica del sito ufficiale nuovo di zecca che le è costato un bel po' di milioni...
gossips news almeno si aggiorni prima di inventare le interviste,  

e poi bella questa film preferito "pearl Harbour" io non l'ho visto ma mi hanno tutti detto che è una cagata, vabbeh che eli è una sentimentalista ma questo polpettone... poi lei ha detto che le paceva carlito's way, insomma non mi sembra il tipo che si sorbisce felicemente pearl harbour questa mi suona nuova...
Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    
Guarda il Profilo Sito web E-mail

N. Post: 3597
« Rispondi #2 Data del post: 01/17/03 alle ore 18:46:37 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

Il 01/17/03 alle ore 17:55:47, Gianni Gazzolo ha scritto:
bah questa intervista mi sembra di quelle fatte in casa, non ci dice nulla di nuovo e tutte cose abbstanza note, poi non credo che elisabetta navighi poco, anzi tanto specialmente adesso che vive da sola e non ha piu la compagnia di bobo (a quanto pare) poi ha detto che ci sono tanti siti non ufficiali di lei e si dimentica del sito ufficiale nuovo di zecca che le è costato un bel po' di milioni...

e poi bella questa film preferito "pearl Harbour" io non l'ho visto ma mi hanno tutti detto che è una cagata, vabbeh che eli è una sentimentalista ma questo polpettone... poi lei ha detto che le paceva carlito's way, insomma non mi sembra il tipo che si sorbisce felicemente pearl harbour questa mi suona nuova...

Anche a me è sembrata strana questa intervista...
 Sorpreso Sorpreso Sorpreso
Loggato

Saluti Mattia Lenzi
webmaster di http://www.eliforever.com/

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre..
Il webmaster è ovunque Coatto
black
Visitatore

« Rispondi #3 Data del post: 01/17/03 alle ore 19:14:28 »

Disse in un'intervista che farebbe senza esitazione un film con Ben Affleck o Brad Pitt. Il primo recita in quel film.
Ma penso nn le dispiacerebbe recitare nemmeno con Brendan Fraser, quello di Indiavolato dove fa l'impacciato buono che chiede ad una diavolessa sexy, Elisabeth Hurley di concedergli 7 desideri in cambio dell'anima.
La vedo per la commedia del tipo 100 ragazze, Miss Detective e trovo che somigli un pochino alla Bullock.
Le consiglerei la visione di Soldi Sporchi di Sam Reimi con Bill Paxton e Bridget Fonda per mostrarle cosa avviene quando improvvisamente in una famiglia entrano 4 mln di $.
Magari è il tipo che nn s'impressiona e si guarda senza esitare Phantoms d Joe Chapelle che nei primi 10 minuti fa gelare il sangue o il paranoico fantascientifico Cube o il sport estremo Vertical limit..
Avevo un'amica che sclerava letteralmente per il nero Denzel Washington di Jhon Q o Training day.
Ho un'altra amica che stravede per Vincent Gallo di Viaggio senza ritorno...
Loggato
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

Guarda il Profilo Sito web E-mail

N. Post: 308
« Rispondi #4 Data del post: 01/17/03 alle ore 19:33:31 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

Il 01/17/03 alle ore 17:55:47, Gianni Gazzolo ha scritto:

Io ho visto Pearl Harbour e, proprio perchè l'ho visto, credo di poter dire che non è una "defecata". E' un film molto sentimentale, basato sull'amore e sulla grande amicizia: insomma pieno di simbolismi. Il livello recitativo lasciava un po' a desiderare.
Anche Carlito's way è un bel film, decisamente più "crudo" di Pearl Harbour ma sempre bello. Ci sono scene molto significative e toccanti sul tentativo di redenzione di un malavitoso portoricano che deve sempre fare i conti con "...i riflessi di un tempo che vengono a galla...", come recita Carlito Brigante, interpretato dal grande Al Pacino, durante una scena sucessiva ad un pestaggio.
Non capisco per questo perchè ad una persona non possano piacere entrambi i film  Sorpreso
Inoltre Elisabetta lo ha detto in svariate occasioni che i suoi film preferiti erano quelli.
Secondo me significa che è una ragazza intelligente che sa giudicare un film concentrandosi sul significato di ogni scena, di ogni dialogo e non pensando che sta guardando un rullo di celluloide su cui sono raffigurate persone che dicono cose inventate solo perchè sono state pagate ed hanno un contratto che le obbliga a farlo, come l'80% circa degli spettatori che si recano al cinema o guardano un film in televisione.

Forza Elisabetta, viva gli amanti del cinema!!
Loggato

"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider
"Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
gianni
Visitatore

« Rispondi #5 Data del post: 01/17/03 alle ore 20:02:25 »

io non l'ho visto
e mi hanno detto che non è che faccia schifo, ma è un film di amore e non di guerra come lasciano presagire le scene iniziali, a me i film troppo sdolcinati o con storie d'amore come Titanic non mi piacciono. Può essere che Elisabetta guardi quei film con piacere. liberissima di farlo.

Loggato
black
Visitatore

« Rispondi #6 Data del post: 01/17/03 alle ore 20:24:53 »

beh almeno i jap 4 bombe agli americani le hanno tirate.
eh, le tirano sempre loro.
No dico, sondaggio: il 68% degli americani e` favorevole all'atomica.
anch'io ci penso : 1 su Seattle, una su Reno e una su
Denver.

Unica atomica che sottoscrivo e` Eli, naturalmente.

Bel film Pearl Harbour: xke` i giapponesi hanno attaccato ? Noi leggiamo la storia dei vincitori, quante pagine sarebbero diverse nel tomo di storia se avessero perso?

Che pensano le mogli, le fidanzate della divisa durante un conflitto ? il cuore di Kate Beckinsale era diviso !
Che ne pensano le madri dei mutilati, delle case distrutte? Che ne pensano le donne della guerra dei maschi?

Quando vedi Save private Ryan la odi.  Pianto
Loggato
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull