oinos
Novizio

|
 |
stop ...... e WW Elisabetta
« Data del post: 01/16/03 alle ore 23:43:28 » |
Riporta Modifica
|
Ho iniziato io con il titolo ELI E MAURIZIO COSTANZO giorni fa ....e vedo con piacere che non solo è stato letto ma ha avuto 33 risposte .. Ma penso che la discussione sia andato troppo avanti e fuori tema ......con alcune esagerazioni. Anche io non condivido alcune tesi ma non mi permetto mai di insultare nessuno. Per il resto ognuno ha la sua coscienza e alla fine il concetto di solidarietà , di condivisione , non di beneficenza occasionale o di comodo RESTA una scelta etica in cui misuriamo alla fine il nostro egoismo. Ma nessuno ..proprio nessuno..io per primo... posso salire in cattedra ...sono scelte personali d fare in silenzio e ..........SOPRATTUTTO CON MOLTA umiltà Proprio per la drammaticità dei problemi che ha davanti l'umanità . E allora se siete daccordo ............ STOP...................... IN UN FORUM SU ELI CI SONO COSE STUPENDE SU CUI DISCUTERE.. .....e COMPLIMENTI ---è STATA LA PIU' VOTATA XCHè E 'UNICA ---- ELI SEI BRAVISSMA TI ADORIAMO VOLA ......VOLA.... SEMPRE PIU' IN LATO SIAMO TUTTI CON TE OINOS
|