Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/18/25 alle ore 00:56:11

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « Niente SANREMO con Eli »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   Niente SANREMO con Eli
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: Niente SANREMO con Eli  (letto 193 volte)
LUPETTO
Visitatore

Niente SANREMO con Eli  
« Data del post: 01/15/03 alle ore 20:22:35 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

io non avevo dato la notizia nel mio sito relativa al totofestival dove si faceva anche il nome di Elisabetta, dopo il risultato del GF3 ecc.

ora non so se essere felice o infelice, si sono scontento perché per Eli sarebbe stato bello avere i riflettori per 4 giorni con la consacrazione definitiva a bonazzona mediterranea nazional popolare.

ma sono anche d'altra parte felice perché cosi' potro non vedere un solo minuto di sanremo come ho fatto nelle ultime due edizioni...non riesco proprio a guardarlo

per il resto Sanremo è sempre Sanremo ma alla fine ci si può "stufare" anche di questo gran "stufato"....

IO SPERO CHE DECRETI IL PENSIONAMENTO DI BAUDO INCROCIAMO TUTTI LE DITA DAI!

Autieri, Gerini e Cortellesi in lizza per Sanremo

Una delle tre potrebbe affiancare Baudo nella conduzione del Festival. I nomi sono stati dati dal presentatore durante la presentazione di un libro.  

ROMA - Claudia Gerini , Serena Autieri e Paola Cortellesi : Baudo ufficializza i nomi delle donne in lizza per affiancarlo al prossimo festival di Sanremo, dal 4 all' 8 marzo, a margine della presentazione del libro Il teatro in televisione.

"Quest'anno la scelta è più difficile - ha detto Baudo, precisando che una decisione definitiva sarà presa lunedì - perché non voglio due vallette ma due ragazze che sappiano cantare e  ballare, insomma fare spettacolo. Comunque, Claudia Gerini ha chance notevoli; le altre potrebbero essere Serena  Autieri, che ho visto nel musical Bulli e pupe ed è molto brava, e Paola Cortellesi che vedrò in questi giorni".  

Quanto a Sgarbi al Dopofestival, per Baudo si tratta di "una simpatica pazzia".  ''Abbiamo voluto spezzare la liturgia del Dopofestival - ha aggiunto Baudo - Sgarbi avrà il suo salotto con i suoi ospiti e farà la pars destruens, e io il mio salotto con altri ospiti, a fare la parte costruttiva''.  Secondo il direttore artistico  la formula-Sgarbi funzionerà: "Si lasci pure che parlino: credo che sarà un bel Dopofestival''.

(15 GENNAIO 2003, ORE 12.45)

RisataA ilNUOVO.IT

Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    
Guarda il Profilo Sito web E-mail

N. Post: 3597
Re: Niente SANREMO con Eli  
« Rispondi #1 Data del post: 01/15/03 alle ore 20:38:35 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

Il 01/15/03 alle ore 20:22:35, LUPETTO ha scritto:
io non avevo dato la notizia nel mio sito relativa al totofestival dove si faceva anche il nome di Elisabetta, dopo il risultato del GF3 ecc.

ora non so se essere felice o infelice, si sono scontento perché per Eli sarebbe stato bello avere i riflettori per 4 giorni con la consacrazione definitiva a bonazzona mediterranea nazional popolare.

ma sono anche d'altra parte felice perché cosi' potro non vedere un solo minuto di sanremo come ho fatto nelle ultime due edizioni...non riesco proprio a guardarlo

per il resto Sanremo è sempre Sanremo ma alla fine ci si può "stufare" anche di questo gran "stufato"....

IO SPERO CHE DECRETI IL PENSIONAMENTO DI BAUDO INCROCIAMO TUTTI LE DITA DAI!

Autieri, Gerini e Cortellesi in lizza per Sanremo

Una delle tre potrebbe affiancare Baudo nella conduzione del Festival. I nomi sono stati dati dal presentatore durante la presentazione di un libro.  

ROMA - Claudia Gerini , Serena Autieri e Paola Cortellesi : Baudo ufficializza i nomi delle donne in lizza per affiancarlo al prossimo festival di Sanremo, dal 4 all' 8 marzo, a margine della presentazione del libro Il teatro in televisione.

"Quest'anno la scelta è più difficile - ha detto Baudo, precisando che una decisione definitiva sarà presa lunedì - perché non voglio due vallette ma due ragazze che sappiano cantare e  ballare, insomma fare spettacolo. Comunque, Claudia Gerini ha chance notevoli; le altre potrebbero essere Serena  Autieri, che ho visto nel musical Bulli e pupe ed è molto brava, e Paola Cortellesi che vedrò in questi giorni".  

Quanto a Sgarbi al Dopofestival, per Baudo si tratta di "una simpatica pazzia".  ''Abbiamo voluto spezzare la liturgia del Dopofestival - ha aggiunto Baudo - Sgarbi avrà il suo salotto con i suoi ospiti e farà la pars destruens, e io il mio salotto con altri ospiti, a fare la parte costruttiva''.  Secondo il direttore artistico  la formula-Sgarbi funzionerà: "Si lasci pure che parlino: credo che sarà un bel Dopofestival''.

(15 GENNAIO 2003, ORE 12.45)

RisataA ilNUOVO.IT

Devo dire che mi dispiace molto, anche se per Eli questo momento non è proprio di relax  Risata

Sarebbe stato bello seguire per la prima volta sanremo  Occhiolino
Loggato

Saluti Mattia Lenzi
webmaster di http://www.eliforever.com/

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre..
Il webmaster è ovunque Coatto
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull