Autore |
Topic: N.1 (letto 151 volte) |
|
BLACK
Visitatore

|
EEEEEEEEEEELLLLLLLLLLUIIIIIIIIIIIIIIII NUMBER 1
|
|
Loggato |
|
|
|
black
Visitatore

|
A me piace pensare che tu sia una ragazza speciale perche` lo sei davvero. E per speciale intendo dire che la dolcezza che vedo esprimersi nei tuoi occhi corrisponde ad un carattere altrettando bello. Mi piace ancor di piu`che la tua bellezza nn si confonda con la vanita`oltremodo. Per quanto poi parlo e dica sono molte le cose che ho appreso da te. E questo m'incanta ed e`quel che voglio da una donna. Io nn avrei paura a dire a Dio che voglio te ne` di dirlo aglo altri uomini, che vorrei dei figli come te. Fatto questo so dei problemi che ci circondano e della complessita`di vivere ma nn m'importerebbe se avessi te, una casa e dei bambini. Sogno una vita vicino al mare, con te e la natura, la musica, l'amore. Spero si possa avverare poer Noi.s
|
|
Loggato |
|
|
|
black
Visitatore

|
Ora buonanotte, una buonanotte giusta. Finora ho visto ELi che nn si puo`accontentar tutti e che son piu`le critiche che i buon pensieri per noi. Se nn ti risparmi nel lavoro nemmeno ti risparmierai sul dare, se ti sai dare felicita`ne saprai dare anche a me. Eli scegli me. A che ti servirebbe pensare a tutti che nn ad un solo uomo che ti ama? E tu anonimo di Padova, nn ho molti soldi e un bel po' di casini: fa solidarieta`a me. Fammi un prestito d'onore o le tue sono solo parole? Come te ne vengono ogni 5 anni a rompere con promesse e contratti. Io son stufo di voi.
|
|
Loggato |
|
|
|
black
Visitatore

|
'giorno
|
|
Loggato |
|
|
|
black
Visitatore

|
per me lo sei e anche per gli altri ne sono certo. Fanno un po`i galletti ma alla fin fine e` qua che vengono. incominciano armati delle piu' strampalate ideologie e se ne vanno sstizziti. Oh guarda... e qlcuno intende che la sua ultima parola sia quella definitiva, poi il diluvio. io invece accetto il risultato del sondaggio
|
|
Loggato |
|
|
|
black
Visitatore

|
meravigliosa
|
|
Loggato |
|
|
|
black
Visitatore

|
Come si fa a lasciarti sola? eh? beh qlche volta cucini... anch'io mangi sola, dormi sola? Anch'io Eli. Sei tuttoo per me.
|
|
Loggato |
|
|
|
|