Autore |
Topic: duiu remember? (letto 137 volte) |
|
black
Visitatore

|
E` come il primo giorno in cui ho capito che mi ero innamorato. Sei davanti a me che ti frugo con gli occhi oogni volota che ti riprendono. Mi affascini, mi addolcisci. E `c'e` tanta gente, mi sembra di dover fare la scalinata di Trinita`dei Monti o la via Crucis del Sacro Monte per arrivare da te. E hai negli occhi quella luce furba che nn ti vedevo +. Nn e`ben chiaro chi fra noi, me o la telecamera ti desideri di +. Sei la donna + ambita, tesoro, per te si fa tutto, incarni quel che di buono e bello si puo' dare. Sei contenta di te e di quel che ti aspetta e sono contento anch'io per quello, cosi` siamo contenti in due. Se hai tempo ricordati di me.
|
|
Loggato |
|
|
|
black
Visitatore

|
Vedi e`un pezzettino di cuore tutta la mia passione. Un pezzettino che ride. Eli mai ho visto donna o ragazza tanto intrigante e delicata prima d'ora. La mia Elisabetta che fa invidia angeli i. Piu`leggera di loro che pure sono con te. Grazie lassu`. Grazie per la musica celestiale che mi fa risplendere d'Amore. Dea quel che t'importa s'accende e vive per te. Parola d'anatroccolo che t'ha vista e t'ha scambiata per sua madre. Piccola mia meravigliosa Eli... a pootertiuo tenere un momento tra le braccia forse impazzirei ma nn sono tutti gia`pazzi di te? Eli t'adoro. Ssooon pazzo di te.
|
|
Loggato |
|
|
|
black
Visitatore

|
sai Eli che questo film pare proprio il sottotitolo di Visitors ? The Faculty. In una universita` tutti professori sono alieni. Eh si ! Nn c'e` verso di passar l'esame. Volevo chiederti ma luce, stella etc gioia infinita: Ma tu li conosci quelli che dicono le boiate da Lupetto? Ke gente! Sono sboccati e ripetono le stesse stupidaggini, ma dove vivono ? Oddio questo nn e`che sia un gran Paese ma almeno i privilegiati della tv o del calcio che siano, potrebbero esprimersi senza volgarita` ! Mi hanno sempre detto che con una bella donna nn si fa cosi`, si e` galanti; cosa sperano di guadarci mostrandosi in quel modo? E a voi: volete mettervi in mostra con Elisabetta e nn sapete pensar altro che queste cretinate ? Bell'esempio, davvero, per chi vi legge. Siamo due mondi diversi. Qui nn si tratta che siete soltanto rincoglioniti e avete al piu` la terza media ma che nn sapete fare con le donne. Anche se vi fotografano con questa o con quella, che uomini siete ? Fate come un branco di maiali. Nn sapete cos'e` l'educazione e nemmeno i rudimenti del corteggiamento, nn sapete cos'e` un complimento. Nn vi capitera` mai piu` di trovare una ragazza come Elisabetta e probabilmente la vs anima gemella sara` un porco. Eli mi dispiace che ci sia gente cosi` che ti da fastidio, sappoi che io nn li condivido, che un uomo nn e`fatto cosi`, che una donna nn fa cosi`. E meno che mai lo farebbe con te che sembri piu`un angelo che un umano. Buonanotte amore mio, fa bei sogni. ti bacio. ` !
|
|
Loggato |
|
|
|
black
Visitatore

|
Eli ti presento persone che ammiro e che asscolotoooo vlentieri. Oggi saranno ognuna in perfetta formazione, al proprio posto. E` la tv che guardo io. Per bellezza, intelligenza e simpatia preferisco questi volti emergenti di Studio Aperto che meglio di altri hanno contribuito a fare di Italia 1 la seconda rete italiana per ascolti: Elensa Guarneri e Patrizia Caregnato. Il tg5 mi piace invece per la presenza di Barbara Pedri. Tutte brave, belle e simpatiche persone. Ritorno dirti della sceneggiatura che t'avevo dedicata. In quello scritto insistevo sul valore positivo di giovani donne ! E`quindi doppia la mia soddisfazione a presentarti queste persone. +++++++++++++++++++++++ Per quanto concerne sulla solidarieta`: se nn mi convince un personaggio nn filo il suo messaggio neanche parlasse benissimo. E`una vita voglio dire alla Patty Carognata ... ecco l'ho detto ! Brava anche Sara Federbaum di Rete A. Ciao a tutte, siete come la mia Eli.
|
|
Loggato |
|
|
|
black
Visitatore

|
lascia perdere gli errori di ortografia, ok? E`sto coso che scrive 2 lettere su 5 con predilezione per le o e le s. Cosi` Eli diventa... vabbeh SMulanssssssssssssss SS.SA.sC. SSSFoorzasssssssssss Uitalsssiuaasssssss. POooolossoooooooooooooo SSCassssasss dselloes Loooooooooobserta`ssssss. demsocraziusoesasssssss Eursoooooooooo Come vedi le sbaglia tutte. Democraticamente.
|
|
Loggato |
|
|
|
|