Autore |
Topic: Eli e .... Maurizio Costanzo.... (letto 912 volte) |
|
oinos
Novizio

|
 |
Eli e .... Maurizio Costanzo....
« Data del post: 01/12/03 alle ore 15:45:04 » |
|
e' POMERIGGIO......GUARDI" BUONA DOMENICA".....Ci sono COSTANZO . LA FREDDI.... PINO NSEGNA . C'è pure Maddy --bellissima . A un certo punto parlano di calendari ..FIGURATI ...e qui parlano della .....ELI........ ..A MIO AVVISO UN PO' A SPROPOSITO . ............anzi..molto... In sostanza dicono che chi guadagna con i calendari deve dare il 5 % del ricavo ai poveri del terzo mondo ..e Costanzo fa espressamente il nome di ELI.. considerazioni: 1- se uno vuole fare solidarietà o beneficenza la puo' fare in silenzio..senza nessun obbligo e titoli sui giornali ..ma è una scelta di coscienza ..non un obbligo .. 2 -ognuno guardi se stesso..X FAVORE ... ---e doni anche il 20 %dei guadagni ... compresi l'arbitro " eccellente" MORENO che si cuccato 25 milioni dalla RAI o la LEWINSKJ che ..ha fatto nulla ....sic pur essendo pagata 25 milioni dalla RAI .. Sembrava che la ELI FOSSE UNA DONNA AVARA E INSENSIBILE ...UN 'ECCEZZIONE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO---sic .... oltrettutto era assente ..e non poteva difendersi.. In vero MADDY a provata a sollevare la scelta personale .. che resta di coscienza etica e non va discussa alla domenica pomeriggio.. per evasione o divertimento ..anche xchè il tema è tremendamente drammatico..... ............ma aveva tutti contro ...compreso Platinette .. ....in sintesi..... a Canale 5 .... 5 minuti di pessimo..... pessimo... gusto e caduta di stile di Costanzo... che ne pensate ...amici del Forum ...al di fuori di moralismi , convenienze , facili analisi sul problema . Oinos
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: Eli e .... Maurizio Costanzo....
« Rispondi #1 Data del post: 01/12/03 alle ore 16:31:43 » |
|
Cosa ne penso? Semplice, preferisco non pensare Mi fa veramente ridere a crepapelle la storia di donare il 5% dei ricavati di un calendario ai poveri del terzo mondo. Perchè solo quelle/i che fanno un calendario dovrebbero farlo? Perchè invece di criticare non inizia a dare il buon esempio il Sig. Costanzo? Poi non capisco proprio il perchè debbano essere donati proprio ai poveri del terzo mondo, se Eli avesse voluto donarli alla ricerca sul cancro avrebbe fatto male? Mah, poi mi chiedo il perchè di queste polemiche senza conoscere la situazione, magari Elisabetta ha già donato in sordina una parte del suo ricavato a gente bisognosa... Voglio puntualizzare che non ho seguito Buona Domenica e sicchè posso dire la mia soltanto prendendo spunto dalla descrizione di Oinos.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 01/12/03 alle ore 17:02:14 » |
|
purtroppo io non ho visto buona domenica e mi spiace di non avere potutto vedere la mia maddy (auguriiiii maduuuuuuu) ma ritornando alle beneficienze io dico che celentano aveva ragione ha detto tutta la verità quando ha lanciato alcune critiche in particolare a Costanzo e al suo modo di fare tv e beneficienza. Altro non ho da dire perché oggi è il compleanno della mia Dea Maddy, e non voglio rovinarmi la giornata!
|
|
Loggato |
|
|
|
KINGATLAS....anzi no!
Visitatore

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 01/12/03 alle ore 19:08:32 » |
|
COSTANZO: LA ROVINA DELLA TV. GUADAGNA MILIARDI.....FARA' BENEFICENZA? PAGLIACCI.
|
|
Loggato |
|
|
|
black
Visitatore

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 01/12/03 alle ore 19:37:53 » |
|
E` la tv spazzatura
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 01/12/03 alle ore 19:51:56 » |
|
UNA COSA è CERTA Costanzo non darà mai in beneficienza in percentuale quello che da la gente "normale"... COSTANZO AVRA CIRCA 400 MILIONI DI ERUO IN BANCA SE ANCHE DESSE IN BENEFICIENZA 4MILIoni di euro AVREBBE DATO 1% DI CIò CHE HA...CREDO CHE 4 Milioni di euro non li abbia mai dati... FATEVI I CONTI E VEDRETE CHE ABBIAMO DATO PIU NOI DI LUI...
|
« Ultima modifica: 01/12/03 alle ore 19:55:10 by LUPETTO » |
Loggato |
|
|
|
Luca
Visitatore

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 01/12/03 alle ore 19:58:32 » |
|
Certo, in proporzione dona in beneficienza molto di più la gente comune (anche se non voglio fare di ogni erba un fascio). Eli ha il cuore troppo grande credo che se anche non avesse fatto beneficienza con il ricavato del calendario lo ha sicuramente fatto in altre occasioni e senza spargere la voce ai quattro venti....
|
|
Loggato |
|
|
|
sblack
Visitatore

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 01/12/03 alle ore 20:19:09 » |
|
Che senso ha dewolvere e scalare dalle tasse? C'e`bisogno di aiuti, ma aiuti Veri! Nn propaganda al servizio delle multinazionali. ora, anche a nn essere contro la proprieta` privata come me... quelli che dicono che i calciatori, i tanti Costanzo, Greggio, Iachetti e al limite Picci: dovrebbero andare tutti in miniera esagerano. Intanto nn c'e` posto per tutti e le miniere nn rendono. E metterli negli ospedali? uhmm Alla Parietti, alla Ventura, De Filippi: infermiere, cuoche si ma in scadenza di contratto. Onestamente nn so. Che siano nemici di classe e` fuori discussione ma: REDISTRIBUZIONE DEI REDDITI DEL CALCIO E DELLA TV a favore del proletariato. Apriamo un tavolo delle trattative con le parti sociali per statalizzare Mediaset a costo 0 per una tv della gente, contro i cartelli delle banche pagate dalle CIA e dal Mossad. Poi parliamo di Presidenzialismo scelto dal popolo sovrano. Cioe` 4/5 candidati senza beni personali o conflitti d'interesse mediatici in una scelta diretta e democratica.
|
|
Loggato |
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 01/12/03 alle ore 20:19:39 » |
|
PREMESSO CHE KINGATLAS ERO IO DALLA REDAZIONE SPORTIVA DEL GIORNALE....HEHEHEHE....VOGLIO FARVI UN ESEMPIO. ALBERTO SORDI....IL PIU' GRANDE ATTORE ITALIANO...NON HA MAI FATTO SAPERE DI FARE BENEFICENZA. BENE NELLA SUA VITA HA DONATO TANTI DI QUEI MILIARDI E VILLE DA FAR PAURA. SORDI SI CHE E' UN GALANTUOMO. W ELI FOREVER!
|
|
Loggato |
|
|
|
oinos
Novizio

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 01/12/03 alle ore 21:21:04 » |
|
..i in molti hanno risposto.. e siamo tutti sulla stessa linea ... La solidarietà è un fatto tremendamente personale ....e soprattutto va ..vissuta ...sofferta .. partecipata ... NON DEVE ESSERE OGGETTO DI TV SPAZZATURA .. FORSE L'ESEMPIO PIù BELLO LO HA PORTATO CHRISTIAN ...."IL GRANDE ALBERTO SORDI CHISSA' QUANTA GENTE HA AIUTATO..IN TOTALE SILENZIO" ..MA SORDI E' UN GRANDE .. TORNIAMO A NOI ................AVETE VISTO LA... ELI. ... E' CANDIDATA A SANREMO COME VALLETTA ...... IL TG DI ITALIA 1 ORE 18,30 MAGARI ... SAREBBE IL MASSIMO... . DAI ELI IL TUO SORRISO SUL PLACOSCENICO SAREBBE UNICO ..INDESCRIIVIBILE.. FORZA SIAMO TUTTI .. CON TE . .SEMPRE Ti adoriamo OINOS
|
|
Loggato |
|
|
|
Luca
Visitatore

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 01/12/03 alle ore 22:03:12 » |
|
Albertone, l'uomo un pò burbero e schivo ma con un cuore d'oro!! Ma veramente Eli è candidata come valletta per Sanremo? Sarebbe l'unico modo per farmi vedere Sanremo Se così fosse significherebbe che la vita professionale di Eli sta subendo da un anno a questa parte un'impennata spaventosa!!! Sono felicissimo!!!!! ELI TI ADORO!!!!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 01/13/03 alle ore 09:19:12 » |
|
Il 01/12/03 alle ore 22:03:12, Luca ha scritto:Albertone, l'uomo un pò burbero e schivo ma con un cuore d'oro!! Ma veramente Eli è candidata come valletta per Sanremo? Sarebbe l'unico modo per farmi vedere Sanremo Se così fosse significherebbe che la vita professionale di Eli sta subendo da un anno a questa parte un'impennata spaventosa!!! Sono felicissimo!!!!! ELI TI ADORO!!!!!!! |
| Sisi, è tutto vero. Ho sentito anche io la notizia al Tg d'italia1, Elisabetta è la favorita tra le possibili vallette per Sanremo.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
black
Visitatore

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 01/13/03 alle ore 19:06:38 » |
|
Fio... l'auditel mi sconfina nel magico Controcampissimo ! Alla ripresa del campionato Eli Canalis vince la serata nella fascia dalle 22,30 sara` anche merito dell'abito da dea dell'olimpo? Eli sei la mia dea. Un agile 14,09% da 1mln294 contatti. Facile. Con la nuova acconciatura di capelli, il delicato make up ... il dato sconvolgente e`che: e` la trasmissione di Italia 1 con la percentuale migliore in qlsiasi fascia oraria ! sbalorditivo se nn conoscessi le grandi qlta` di Eli. Festival? Elii.... bar !
|
|
Loggato |
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 01/14/03 alle ore 19:27:27 » |
|
Non per essere cinico, egoista o cuore di pietra, ma chi ha detto che uno debba fare beneficienza, con o senza calendario? Se faccio il calendario e i soldi guadagnati li tengo solo per me, oppure lavoro tutto il giorno, anche per più di 10 ore, spaccandomi la schiena e tutto quello che guadagno alla fine del mese lo tengo per me non faccio più parte della categoria umana e merito solo il disprezzo altrui? In fin dei conti i soldi nessuno me li ha regalati, me li sono sudati! Avrò a questo punto il sacro e santo diritto di decidere di non dare un'euro in beneficienza?? Forza Elisabetta, che ognuno faccia ciò che vuole con i frutti delle proprie fatiche!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
oinos
Novizio

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 01/14/03 alle ore 22:30:02 » |
|
ALTRE VOLTE ERO DACCORDO CON NET SPYDER ...ma stavolta dissento in toto . E' CHIARO CHE NESSUNO..PROPRIO NESSUNO   EVE DIRMI COSA FARE.. ma ESISTE UNA COSCIENZA ....UN'ETICA personale E SCUSA MICA POSSO IO IGNORARE CHE QUALCUNO--- MAGARI IL VICINO DI CASA--- HA BISOGNO DI ME . Il concetto di condivisione ..di solidarietà ...di aiuto sincero sontaneo gratuito ,,mai pubblicizzato ..percio vero è proprio sparito ?? Scusa ...ma la penso cosi CON AMICIZIA oinos
|
|
Loggato |
|
|
|
|