Autore |
Topic: x Mattia (letto 121 volte) |
|
giulio-giulio
Nuovo arrivato

ELI PER SEMPRE NEL MIO CUORE
|
Mattia, dato che mi hai detto che non ho molte possibilità di incontrare Elisabetta e, anche che potrei infastidirla continuando a scrivere su questo forum, non verrò più su questo forum così spesso (ma comunque qualche volta verrò ugualmente, non si sa mai) Io scrivevo qua solo per incontrare Eli, non avevo nessun altro obiettivo Non voglio certo instaurare rapporti con persone che non conosco o diventare un Webmaster Però, per me, che sono minorenne, è molto difficile seguire Eli in macchina o in treno o andare a Controcampo, anche perchè sono molto impegnato con la scuola. Ti saluto Mattia, ti faccio i complimenti per il sito (quel che c'è da dire si dice e anche perchè sei stato molto ospitale) e ti ringrazio comunque. Comunque il mio non è un addio, ma qualche volta tornerò. Salutami anche Lupetto e ringrazialo VIVA ELI FOREVER ULTRAS PIACENZA CALCIO Giulio
|
|
Loggato |
Tuo affezionatissimo Giulio
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
Re: x Mattia
« Rispondi #1 Data del post: 01/09/03 alle ore 18:42:46 » |
Riporta Modifica
|
Veramente giulio-giulio sono stato io a dirti di tenerti sempre pronto a prendere la macchina o il treno, non Mattia. Cmq quello che ti ho detto io non era un rimprovero o un'esortazione a non scrievre, e nemmeno gli altri intendevano fare questo. Io volevo solo farti capire che il miglior modo per conoscere Elisabetta non sono le mail, ne i messaggi sul forum e nemmeno i messaggi lasciati sul suo sito. Elisabetta è una donna reale e per incontrarla bisogna usare mezzi reali. Sono stato minorenne e studente anche io e so cosa vuol dire non poter fare le cose che si desiderano solo per colpa dell'età e dello studio. E' molto deprimente Cmq Eliabetta si muove spesso, chi sa che un giorno non venga nella tua città. Quando arriverà l'attimo giusto coglilo e potrai guardare gli occhi più belli che io abbia mai visto!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
black"mamba
Visitatore

|
Maddy bocciata eh allora eh allora eh eh he eh! La pagoda nn la faccio col torcicollo.
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: x Mattia
« Rispondi #3 Data del post: 01/09/03 alle ore 21:10:35 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/09/03 alle ore 17:59:58, giulio-giulio ha scritto:Mattia, dato che mi hai detto che non ho molte possibilità di incontrare Elisabetta e, anche che potrei infastidirla continuando a scrivere su questo forum, non verrò più su questo forum così spesso (ma comunque qualche volta verrò ugualmente, non si sa mai) Io scrivevo qua solo per incontrare Eli, non avevo nessun altro obiettivo Non voglio certo instaurare rapporti con persone che non conosco o diventare un Webmaster Però, per me, che sono minorenne, è molto difficile seguire Eli in macchina o in treno o andare a Controcampo, anche perchè sono molto impegnato con la scuola. Ti saluto Mattia, ti faccio i complimenti per il sito (quel che c'è da dire si dice e anche perchè sei stato molto ospitale) e ti ringrazio comunque. Comunque il mio non è un addio, ma qualche volta tornerò. Salutami anche Lupetto e ringrazialo VIVA ELI FOREVER ULTRAS PIACENZA CALCIO Giulio |
| Non mi ricordo con esatezza quello che ti scrissi ma comunque quello che posso dire è che non ti ho certamente detto di non scrivere spesso in questo forum. Tutt'al piu ti ho consigliato di non inviarle troppe email perchè avresti potuto infastidirla (anche se mi sembra che questo l'abbia detto NetSpider). Comunque sapendo che tu sei minorenne mi sembra ovvio che tu non possa essere sempre disponibile, acchiappare una macchina e cercare di incontrarla. È ovvio anche il contrario, non mi sembra probabile che Eli dopo parecchi tuoi messaggi un giorno suoni il tuo campanello e che l'incontro sia fatto Devi impegnarti un po e cercare di raccogliere piu info del possibile, magari un giorno verra vicino a casa tua e la potrai incontrare. Io al suo tempo feci cosi (ed ero se non mi sbaglio 17enne), anzi dalla Svizzera a Bologna ci sono parecchi chilometri Il consiglio è di stare attento e sentire di sue probabili partecipazioni ad eventi o manifestazioni, con un gruppetto di amici prendere un treno e tentare l'incontro. Spero di averti in qualche modo aiutato, non voglio certo mandarti via
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
|