Autore |
Topic: Eli sei grande (letto 219 volte) |
|
giulio-giulio
Nuovo arrivato

ELI PER SEMPRE NEL MIO CUORE
|
 |
Eli sei grande
« Data del post: 01/07/03 alle ore 15:56:48 » |
Riporta Modifica
|
Eli, sei fantastica e ti vorrei tanto incontrare. Scrivo da questo forum perchè non mi va il tuo sito ufficiale, ma appena sarà risolto il problema tornerò a scriverti daò tuo sito ufficiale. Ti voglio infinitamente bene, risp ti prego MITICA ELI Ti voglio bene
|
|
Loggato |
Tuo affezionatissimo Giulio
|
|
|
SILVIA
Visitatore

|
QUALCUNO DI VOI CONOSCE IL NUMERO DI CELL DI ELISABETTA! RISPONDETEM SOLO PER QUESTO MESSAGGIO POSSIBILMENTE ASTERNERSI PERDITEMPO
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: Eli sei grande
« Rispondi #2 Data del post: 01/07/03 alle ore 17:58:31 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/07/03 alle ore 16:19:38, SILVIA ha scritto:QUALCUNO DI VOI CONOSCE IL NUMERO DI CELL DI ELISABETTA! RISPONDETEM SOLO PER QUESTO MESSAGGIO POSSIBILMENTE ASTERNERSI PERDITEMPO |
| Non mi sembra sia giusto chiedere il numero di cellulare di Elisabetta agli utenti di questo forum. Mi sembra ovvio che tutte le persone con un po di buon senso, sempre ammesso che lo abbiano, non lo darebbero mai cosi pubblicamente, visibile a tutti.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
Re: Eli sei grande
« Rispondi #3 Data del post: 01/07/03 alle ore 20:07:59 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/07/03 alle ore 17:58:31, Mattia ha scritto: Non mi sembra sia giusto chiedere il numero di cellulare di Elisabetta agli utenti di questo forum. Mi sembra ovvio che tutte le persone con un po di buon senso, sempre ammesso che lo abbiano, non lo darebbero mai cosi pubblicamente, visibile a tutti. |
| Io vorrei specificare. Come persona provvista di una gran quantità di buon senso, non darei mai qualunque numero di cellulare di qualunque persona su un forum, dove potrebbero leggerlo tutti, pena innumerevoli scherzetti di vario e cattivo genere. Poi come fan, se avessi il numero di Elisabetta non lo darei a nessun altro, nemmeno per il secondo premio della lotteria Per il primo forse lo darei, tanto con 5.000 euro, per farmi perdonare, potrei regalare ad Elisabetta centinaia e centinaia di cellulari nuovi con altrettanti nuovi numeri telefonici! Scherzo naturalmete. Le persone vanno rispettate, ed Elisabetta più degli altri. Vi chiedete perchè? Semplice: lei è speciale!! Forza Elisabetta!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
Dejaniro
Visitatore

|
si vede che non hai vinto tu il primo premio infatti non si tratta di 5.000 euro bensì di 5.000.000 di euro ehehe dobbiamo ancora abituarci a pensare un miliardario come un milionario ci suona un po' male vero?? se invece una lira fosse stata valutata 1936,27 euro tutto ciò avrebbe suonato meglio... beh è una bella consolazione pensare che Bobo Vieri è ritornato ad essere milionario...come noi prima ahhahaha adesso noi che siamo? centenari??
|
|
Loggato |
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
ALLORA IL Nà DI CELL DI ELI E' OOO/OOOOOOO ECCO COSI' TUTTI LA CHIAMATE. HEHEHEHEHEHEHE MAGARI AVERCELO!!!!!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
|